Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[TB] Così cosà
jackvice:
--- Citazione da: Dario Delfino - 2012-07-30 23:07:04 ---Ho detto: questo è shock parla di fantascienza sociale, molto carino; questo è trollbabe è un fantasy alla conan con trollbabe come protagoniste: sono queste qua in copertina; questo è ncas, è una specie di horror onirico... be', in realtà a me piacciono tutti e vanno tutti bene per essere giocati in una serata. Quale volete fare?
1: "Boh, per me è uguale, vanno bene tutti."
2: "Mah, non lo so, non li conosco, uno vale l'altro."
silenzio
2: "Va be', facciamo così, deciderà il dado! Da 1 a 2 è questo, da 3 a 4 è quest'altro, 5 o 6 l'ultimo".
--- Termina citazione ---
Secondo me il semplice fatto che ti abbiano risposto così può dimostrare il perché ci siano stati problemi di attenzione al tavolo. Mio parere personale, sia chiaro. Sapendo questo adesso, forse il problema stava più lì che in "sono giocatori di D&d/sono più o meno aperti ai nuovi giochi".
--- Citazione da: Dario Delfino - 2012-07-30 23:07:04 ---Se si vuole approfondire i motivi per cui trollbabe possa sembrare poco serio agli appassionati di dnd si apra un nuovo topic, fondamentalmente sono d'accordo con Marco "Zachiel".
Quoto.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Dario Delfino - 2012-07-30 21:20:54 ---Hanno scelto tb tirando un dado.
Ah, beh, ecco quanto entusiasmo avevano... >_<
Ci vediamo stasera per un TB fatto bene, va'... ^^;
--- Citazione ---mentre Andrea mi ha dato l'impressione che "odiasse" questi giochi indie che sarebbero "giochini poco seri".
[dente avvelenato: ON]
Eh, beh, i giochi parpuzi sono una cosa seria, sì-sì... mica si gioca per divertirsi, si gioca per giocare...
Gaming for the sake of gaming. (facepalm)
[dente avvelenato: OFF]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa