Gente Che Gioca > Gioco Concreto
(MotW) The Island whitout God
Davide Falzani:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-07-25 17:03:47 ---Tieni conto che il manuale dice di impostare una sola scena di Hook proprio per catapultare subito i cacciatori dentro l’azione, più o meno come funziona in Supernatural, oppure in Buffy in quei primi minuti che precedono la sigla.
Poi, in realtà, da quello che descrivi nel primo post si evince come effettivamente solo la prima scena sia stata effettivamente di Hook, perché vedo che dopo si sono lanciati subito ad investigare, cosa che fa parte in piena regola dello svolgimento del Mistero.
--- Termina citazione ---
sì, soltanto che la scena nell'ufficio effettivamente è durata un po' troppo, e anche per questo non ho reso tutto come volevo, si è un po' sciolta ed è diventata frammentaria.
Daniele Di Rubbo:
La prima scena di Hook che ho fatto, nella mia prima demo, stava risultando in qualcosa di trascinato. Ho precisato ai giocatori quale fosse il senso di quella scena; l’abbiamo giocata e ne siamo usciti. Nelle altre demo che ho fatto la cosa è andata molto più liscia (anche con dei giocatori tradizionali). Credo che sia per il fatto che mi prendessi maggiormente le mie prerogative: dobbiamo tagliare la cavolo di scena quando l’Hook è chiaro ed è stato preso dai cacciatori!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa