Tre o quattro li reggi di sicuro, Fra. Sui cinque avrei dei dubbi anch'io.
Mi spiego: NCaS lo giochi da solo. La maggior parte del tempo ci sono scene separate, o che quantomeno focalizzano uno alla volta. Devi essere fottutamente rapido nel far giocare le scene, e devono venir fuori a raffica.
Un buon modo è quello di finire appena prima del conflitto, aiuta a mantenere il ritmo ma contemporaneamente da modo di pensare e riflettere.
Rapida descrizione, si entra in un conflitto, poi si lascia al giocatore il tempo di riprendersi e pensare con calma ai dadi da usare, nel frattempo stai già parlando a quello successivo, con lo stesso modello, e così via, finché non torni al primo giocatore, si tira, descrivi il risultato, cercate un'altro conflitto e via... ban-ban-ban-ban!
Per quanto tu possa essere veloce e coinvolgente se devo aspettare 4 scene prima di risolvere la mia il rischio di rompersi le balle diventa alto, indipendentemente da quanto possa essere coinvolto e interessato alle scene degli altri. Tre è già più accettabile.
Un'altra cosa... io ti consiglierei spassionatamente di descrivere tu il risultato dei conflitti, in modo da poter mantenere il ritmo di cui sopra. Sai bene che se chiedi a uno dei tuoi di "ok, adesso dimmi cosa succede per farti vincere, ma per far dominare Dolore" magari ci salta fuori del bello, ma ti servono 5 minuti di maieutica.
Non so se è il caso, ma questo lo devi sapere tu in base ai tuoi giocatori.
Il Vellu preferisce, per esempio, lasciare la risoluzione del tutto in mano ai giocatori... vedi tu.
EDIT: Dimenticavo. Nota di servizio, Fra. Ho già messo il mio manuale nella valigia endemica ;-)