Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Aperto l'Adept Press forum!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-07-15 00:59:17 ---Ma non è affatto meglio, il mio egocentrismo non ne esce soddisfatto!
--- Termina citazione ---
Sul serio... Se giochi per soddisfare il tuo egocentrismo, smetti prima che qualcuno ti dia un calcio nel sedere (eufemismo), oppure inizia a giocare CON le persone, smettendo di muovergli i personaggi (perchè la Typhoid Mary implica questo).
Zachiel:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-07-15 14:27:50 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2012-07-15 00:59:17 ---Ma non è affatto meglio, il mio egocentrismo non ne esce soddisfatto!
Sul serio... Se giochi per soddisfare il tuo egocentrismo, smetti prima che qualcuno ti dia un calcio nel sedere (eufemismo), oppure inizia a giocare CON le persone, smettendo di muovergli i personaggi (perchè la Typhoid Mary implica questo).
Ah dai allora no non sono a quel livello. Io vorrei solo che facessero un gioco sentito ma senza distruggermi la storia. Compreso e soprattutto quando faccio il PG.
Dai, basta con gli OT.
Ron Edwards:
I think this is on topic: I've just begun a group activity at the new forum which I think will be fun for many people who post here at GCG. Come by and see it in the "My Stuff" section.
Best, Ron
Matteo Suppo:
Dang, I can't subscribe.
"What is Adept Press' flagship game? (Hint: __ & Sword, The __'s Soul.):"
[/size]I'm pretty sure the answer is Sorcerer, but it fails ò_O
Ron Edwards:
I think I know what the problem is - I'm trying to get it fixed now.
Best, Ron
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa