inCONtriamoci > InterNosCon 2009
[Internoscon 2009] Disegni
TartaRosso:
Cioè c'erano fumettisti e illustratori di tutto rispetto e non è venuto fuori nulla a parte i disegni di Suna?
Cito solo le sorelle Da Sacco e la Claudia. Ma sono sicuro che ci sono altri bravi illustratori e disegnatori che si nascondono dietro i nickname e che non conosco.
Renato Ramonda:
@Mario: hehe, vero... ma stiamo tenendo il thread in alto: io voglio vedere gli altri "disegnanti" (non mi interessa se sono disegnatori!) farsi avanti! :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Cioè c'erano fumettisti e illustratori di tutto rispetto e non è venuto fuori nulla a parte i disegni di Suna?[/p][p]Cito solo le sorelle Da Sacco e la Claudia.[/p]
--- Termina citazione ---
Manuela di solito non ha voglia di disegnare "fuori orario di lavoro", si sbarba le sue 8-10 ore al giorno di disegno, poranima! Si diverte a fare le torte, quelle le porta volentieri. :P
SPAM ^_- : http://manuela-soriani.blogspot.com/
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Si diverte a fare le torte, quelle le porta volentieri. :P
Approvo incondizionatamente! :-)
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]PS per Suna: secondo le regole del forum[span style=font-size: 4pt;](che avrebbe dovuto ricordarti renatoram secondo il suo ruolo istituzionale e non io, che non sono neanche troppo d'accordo con quella regola, ecco :P)[/span], prevedono che tu metta il nome vero nell'apposito campo (o al limite in firma)
Ehi ma nel vecchio formato del forum nella firma c'era il nome! Sono innocente! E' colpa del sistema!
Grazie a tutti per i complimentoni.
Per Tiphaeret: innanzitutto anche tu non hai il nome nella firma, ma a parte quello... veramente è solo l'armatura, in realtà Helglynd è abbastanza nella norma. Cioè, tra tutti i personaggi femminili che disegno, è una di quelle con meno tette...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa