inCONtriamoci > InterNosCon 2009

[Internoscon 2009] Disegni

<< < (4/5) > >>

lapo:
Complimenti per i disegni, Suna, sul serio!

…è inutile, per quanti miei amici siano capaci di farlo, per me il creare qualcosa con la matita continua a restare un ‘gesto mistico’!
(a mano libera, chiaramente; il disegno tecnico invece lo ‘capisco’ perfettamente)

--- Citazione ---[cite]Autore: Tiphaeret[/cite]mi chiedo perchè le donnine disegnate da Suna abbiano tutte delle tette enormi O.o
--- Termina citazione ---

Non saprei, ma suppongo la risposta sia un banale “perché gli gustano così”… ;-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]All i't's better with [del]tits[/del]

Tutto? Ne sei convinto?
Io tremo ancora, al ricordo di Robert Poulsen in Fight Club ^_^'

PS per Suna: secondo le regole del forum (che avrebbe dovuto ricordarti renatoram secondo il suo ruolo istituzionale e non io, che non sono neanche troppo d'accordo con quella regola, ecco :P), prevedono che tu metta il nome vero nell'apposito campo (o al limite in firma)

Renato Ramonda:
Dannato ninja di un Sunamori, era passato inosservato! Dai, dai, almeno il nome Tazio!

Niccolò:

--- Citazione ---Io tremo ancora, al ricordo di Robert Poulsen in Fight Club ^_^'

suvvia, essere li, in quell'abbraccio sudato, è come ritrornare in grembo a propria madre, no?

Renato Ramonda:
Quando un membro del Progetto Mayem muore, egli ha un nome.
Il suo nome e' Robert Paulsen.

Il suo nome e' Robert Paulsen!

...ahem, scusate :)

Mr. Mario:
Qualcuno qui sta violando delle regole....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa