inCONtriamoci > InterNosCon 2009

La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009

<< < (3/6) > >>

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ad essere sinceri, di nomi ne ho dovuti tagliare un'esagerazione. YouTube ha un limite per i filmati di 10 min, e tutti si sono dilungati in spiegazioni lunghissime... ma ho anche una versione da 12 minuti con un sacco di nomi in più (quelli che si sentono).
--- Termina citazione ---

guilty as charged.
come si può intuire dai primi secondi di video, è stata giustamente tagliata una parte in cui mi sono espressa in una manfrina incoerente davanti alla povera Chiara, a causa dell'ultimo neurone rimasto che mi faceva articolare cose tipo "mmmm... la cosa più bella... mmm... è difficile da dire... mi sono divertita... però anche... mmmm..."

Mauro:
Io mi sono impappinato nel dire "InterNosCon" (sono le maiuscole, che mi fregano...) e il mio nome (stavo per dire nome e cognome, poi ho voluto dire solo il nome, e mi sono incartato) :P

Dino Antonio Tappat:
Onestamente, non ho capito il perché delle riprese "capovolte"
... tra l'altro, mi avete doppiato o quella è la mia vera voce? O_O

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Una domanda ma che cavolo di voce ha Hasimir ? E' la seconda volta che sento citare sta cosa.[/p]

le cordinate sono al filmato tempo 9min 19 sec

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Una domanda ma che cavolo di voce ha Hasimir ? E' la seconda volta che sento citare sta cosa.[/p]

Potrei dire che a volte somiglia a Maccio Capatonda... ma, essenzialmente, ha una voce hasimirosa. E' difficile da descrivere altrimenti ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa