inCONtriamoci > InterNosCon 2009
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
Claudia Cangini:
Con un tempismo a dir poco sorprendente :O è stato montato e messo on line l’attesissimo filmato selezionato per la puntata odierna dal nostro concorrente, cioè, volevo dire “La Cosa più Bella di InterNosCon 2009”.
Purtroppo a un certo punto le batterie ci hanno abbandonato, quindi ci mancano molte dichiarazioni cui pure tenevamo un sacco (Flavio! I Gianini en masse! Tazio! Alessandro! Mille altri!).
Per intanto beccatevi questo, e, alla prossima INC, portate un po’ di videocamere!! :D
Moreno Roncucci:
Miii! Che faccia sconvolta che ho! Non si potrebbero registrare ALL'INIZIO della Internoscon queste dichiarazioni la prossima volta? =:-I
P.S.: I NOMI! dannati anonimi ad oltranza! :-E
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Miii! Che faccia sconvolta che ho! Non si potrebbero registrare ALL'INIZIO della Internoscon queste dichiarazioni la prossima volta? =:-I[/p][p]P.S.: I NOMI! dannati anonimi ad oltranza! :-E[/p]
--- Termina citazione ---
Ad essere sinceri, di nomi ne ho dovuti tagliare un'esagerazione. YouTube ha un limite per i filmati di 10 min, e tutti si sono dilungati in spiegazioni lunghissime... ma ho anche una versione da 12 minuti con un sacco di nomi in più (quelli che si sentono). Il prossimo anno, investiremo in un microfono!
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ad essere sinceri, di nomi ne ho dovuti tagliare un'esagerazione. YouTube ha un limite per i filmati di 10 min, e tutti si sono dilungati in spiegazioni lunghissime... ma ho anche una versione da 12 minuti con un sacco di nomi in più (quelli che si sentono)
Sottotitola! Youtube ha il supporto per i sottotitoli opzionali, ci puoi mettere il sottotitolo con il nome!
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Sottotitola! Youtube ha il supporto per i sottotitoli opzionali, ci puoi mettere il sottotitolo con il nome![/p]
Ho già dovuto sottotitolare Rafman, che era convinto di essere ad una altra con... ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa