Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[MOTW] Preparazione & Misteri

<< < (9/10) > >>

Claudia Cangini:
Posso darti ragione sul fatto che l'angelo delle cascate fosse meno scassaballe dell'altro ma da come ne parli sembra che a un certo punto ci siamo messi a parlare con lui.

WTF ?__? Non ho memoria di questa chiacchierata (la spada fiammeggiante sì, invece, l'incontro ravvicinato con quella me la ricordo :P)

Mr. Mario:
Ricordo di avergli detto la famosa frase 'dai frutti lo riconoscerai', e che avrebbe dovuto dare un'occasione alla nostra squadra prima di giudicarla, mentre ero ancora infilzato (tra l'altro, per salvare padre Montanari).

A quel punto ci ha poi lasciato ritirarci senza continuare a cercare di ucciderci. Ricordo male io?

Claudia Cangini:
La frase me la ricordo anch'io ora che la menzioni. Non mi ricordavo che avesse avuto un qualche effetto ma probabilmente sono io che sono svanita ^__^

Serenello:
Semplicemente non aveva più interesse in voi ^^

Il suo tipo era

--- Citazione ---Tipo: Defender (motivation: to take out the intruder)
--- Termina citazione ---

quando ha cercato di infilzare padre Montanari e Hank lo ha protetto, siete usciti dal santuario. Lui avrebbe anche voluto corrergli dietro e finire il lavoro, ma non poteva, era incatenato li.
Ho solo seguito la fiction e la mia preparazione. ^^

Mauro:
Quindi non è che il secondo angelo fosse piú cattivo; è il Keeper che l'ha dipinto cosí.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa