inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse

<< < (3/4) > >>

Giulia Cursi:
Benvenuto Surling e fanmail per l'avatar di Deadpool (è il mio supereroe preferito e sì per me è un supereroe!)
Inserisci il tuo nome completo in firma o da qualche altra parte, è una delle regole di GcG.
Ecco alcuni link utili: Regolamento - Manifesto

Per il resto ora faccio una lista dei presenti e tiro le somme.

Surling:
Ciao Nenhiril, grazie mille per il benvenuto.

Complimenti a te per aver individuato subito il buon Deadpool: non sono molti quelli che lo conoscono...  ;)
In effetti è uno dei supereroi che preferisco proprio per la "profondità" della sua psicologia: la sua condotta morale quasi sempre nel "grigio" che però alla fine spesso finisce per fare più bene degli stessi cosiddetti "buoni" e poi perché è uno dei pochi personaggi fittizi del mondo Marvel (ed in generale del mondo dei comics) che, a volte, "sfonda la quarta parete" (so they say).

Passando alle "cose serie": come faccio a mettere il mio nome sotto l'avatar come vedo fate in molti? Ho provato a cambiare un po' di impostazioni del profilo ma non sembra esserci alcun cambiamento...
--->Aggiornamento: come non detto... ci sono riuscito! :D

In attesa di tue news intanto mi do una scorsa ai link che mi hai girato.

A presto!

PS: @Mar: avevo già letto la pagina della Breve guida agli Hangout ma grazie lo stesso per la segnalazione!

Ander:
Mi piacerebbe molto partecipare, perchè è un po' che voglio provare IMdA (e vari hack: ho appena scoperto The Regiment, per non parlare di DW), ma disgraziatamente lunedì sera non ci sono. Se la cosa si ripete mi aggiungerò volentieri! Complimenti per l'iniziativa.

Giulia Cursi:
Aggiornato il post di testa.

I posti per i giocatori nuovi sono finiti, mi manca un giocatore "esperto" che mi aiuti durante la demo.

Mau Sabot:
ok confermo,

grazie delle informazioni sulle convention ci vediamo a RiminiX  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa