inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse

<< < (2/4) > >>

P:
Io potrei essere interessato, e dovrei farcela (sapendolo per tempo) anche questo lunedi'.

Pensavi a una singola sessione, un singolo Fronte o una campagna intera?

Anche perche' per me trovare una serata libera e' un discorso, prendermi un impegno fisso un altro, un po' piu' complicato.

Grazie della disponibilita', comunque!

Surling:
Salve a tutti,
ehm... sono nuovo, anzi nuovissimo, di questo forum (questo e' proprio il mio primo post  :-[ ) ma lo leggo gia' da un po', ovvero da quando ho preso i primi contatti con GenteCheGioca su G+.
Ho deciso di "uscire dall'ombra" perche' sarei davvero interessato a provare uno dei sistemi di gioco che vedo vanno molto da queste parti: Apocalypse World.
Preciso che non ho mai giocato qualcosa del genere: sono abituato a giochi piu' "tipici/strutturati" (tipo D&D) ma ho una certa esperienza di roleplay via Hangout visto che faccio il GM online di Warhammer Fantasy Roleplay.
Detto questo, se ci fosse un posto libero per la serata in oggetto, io una prova la farei davvero molto volentieri.
A presto!

Zachiel:
Mi sa che iniziamo ad essere un po' in tantini... volevo aggiungermi anch'io ed approfittarne per far provare un bombolone alla crema ad un ragazzo che conosco.
Direi precedenza ai già iscritti, ma se decidi di fare un'altra giocata più avanti tienimi aggiornato, ok?

Ah, come orari di gioco a cosa si pensava? Perché di lunedì io oltre le 23:15 è meglio se non vado.

@Surling: ti ricordo di mettere il nome vero in firma o nel profilo e ti consiglio di leggere il regolamento. E benvenuto!

Mar:
Surling ti segnalo questa guida, se ti può servire: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7759.0.html

Mau Sabot:
anche io do disponibilità ... nel caso (come immagino) siate già completi si può presenziare come spettatore afono? [mi interessa anche solo l'osservazione didattica]
grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa