inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Lunedì 16/7/12 sera: Trollbabe via G+, cerchiamo 1 o 2 giocatori. Anche "nuovi"!
Moreno Roncucci:
A me interesserebbe provare a giocare via hangout (e vedere se è tutta questa meraviglia che dicono), e Trollbabe come giocatore non me lo fa mai giocare nessuno, però ho tutta una serie di problemi...
1) come detto, devi prima imparare ad usare G Hangout (per questo il rinvio al 16 mi è utile, quando era al 9 l'avevo scartato subito)
2) il giocare tardi non è un problema (se mi trovo bene con hangout credo inizierò ad organizzare partite per mega-nottambuli, alle 2 di notte....), il giocare di lunedì sì. Ho letto che i giorni sono flessibili e per questo sono interessato, visto che in giro mi pare che tutti giochino di lunedì: e io di lunedì avrei sempre problemi per tutta l'estate (non insormontabili un lunedì ogni tanto, ma non sempre)
3) Non sono un novellino, quindi non so se sono benvenutissimo... 8)
Quindi, non so, questo post è per segnalare un certo interesse, ma se trovare qualche giocatore che ha meno problemi per il lunedì, magari vi conviene scegliere lui.
Mattia Bulgarelli:
Guarda, se dopo che mi torna il portatile dall'assistenza e fatti i test di velocità riusciamo a fare 2 hangout in contemporanea io e Manu, magari una seconda campagna (con me o altri come GM) parte... ^_^
Davide Falzani:
In genere, una partita che Alle nove, più o meno fino a che ora si protrae?
Io comunque sono sempre disponibile ma anche se è cambiato giorno ho sempre lo stesso limite di orario
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Davide Falzani - 2012-07-06 22:51:25 ---In genere, una partita che Alle nove, più o meno fino a che ora si protrae?
Io comunque sono sempre disponibile ma anche se è cambiato giorno ho sempre lo stesso limite di orario
--- Termina citazione ---
Fino a mezzanotte circa, il martedì per noi è lavorativo (Cpt. Obvious To The Rescue! XD ).
MichelaDaSacco:
Ciao a tutti! Siamo Mattia e Michela in modalità "mente alveare".
Abbiamo deciso i nostri compagni di gioco, scegliendo tra gli intervenuti qui e su G+, per questo specifico evento! ^_^
Rullo di tamburi...
* Dario Delfino con la motivazione "è puccio e non gioca da tanto".
* Davide Falzani con la motivazione "ha postato le seguenti drammatiche parole quando è arrivato su G+":
--- Citazione ---quando ho provato ad incentrare la serata ludica sull'interpretazione dei personaggi o sulla creazione di un'atmosfera convincente, sono stato pesantemente criticato.
--- Termina citazione ---
Alexio Schneeberger e Marco Provenziani sono "i riservisti" nel caso lunedì 16 Dario e Davide avessero problemi.
Tutti gli altri: vi abbiamo messi in lista per demo e/o campagne successive di TB: quando organizzeremo qualcosa vi taggheremo su G+ di sicuro!
(sì, è un copia-incolla modificato dal post di Mattia su G+, mica abbiamo tempo da perdere... :P)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa