inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Lunedì 16/7/12 sera: Trollbabe via G+, cerchiamo 1 o 2 giocatori. Anche "nuovi"!
Mattia Bulgarelli:
EDIT: spostato tutto avanti di una settimana a lunedì 16!
Link:
https://plus.google.com/u/0/events/c0s3hf32qhr6kk138te4ktbftp0/100990726871994245256
Io sarò il GM e "facilitatore del gioco".
NOVELLINI (di Trollbabe o in generale) BENVENUTISSIMI!
Ed ora, le fregature... XD
Fregatura 1: si parte lunedì sera.
Fregatura 2: un posto è riservato ad una persona che ce l'aveva chiesto per primo.
Fregatura 3: sarebbe, tecnicamente, la prosecuzione di una giocata iniziata a casa di Michela Da Sacco. Quindi, Michela ha già la sua TB pronta e con una prima Avventura alle spalle.
Rifare il PG dopo così poco non ci va, siete avvisati che c'è un PG già fatto: noi promettiamo di non far pesare la cosa a chi giocherà con noi, e pensiamo onestamente che non sarà il minimo problema.
Mauro:
Lunedí 9 eravamo in forse per Kagematsu; intendevi il 16?
Comunque sono interessato.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2012-07-03 18:50:18 ---Lunedí 9 eravamo in forse per Kagematsu; intendevi il 16?
Comunque sono interessato.
--- Termina citazione ---
Kagematsu va al giorno 10, mi ero dimenticato di aver dato parola a Michela per Trollbabe...
OT: Come si fa a passare da "facci ofatica a tenere insieme un gruppo" a "devo pianificarmi troppe partite"? Risposta: G+. ^^;
girolamo:
A me non dispiacerebbe provare, ma mi pare di capire che l'idea sia quella di fare una campagna, giusto?
Se è così, purtroppo sarei fuori gioco...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: girolamo - 2012-07-03 19:46:20 ---A me non dispiacerebbe provare, ma mi pare di capire che l'idea sia quella di fare una campagna, giusto?
--- Termina citazione ---
Hai ragione anche tu, mi ero dimenticato di dirlo: RIGOROSAMENTE campagna! Di "demo" ne faccio già millemila all'anno, ora voglio giocare il gioco per quello per cui è stato scritto! Trollbabe alla conquista!
(mi spiace doverti escludere, come mi dispiace escludere chiunque, una demo te la faccio volentieri, però... quando?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa