Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Quali giochi da 1-2 sessioni?
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: girolamo - 2012-07-02 10:11:40 ---Covenant una-due sessioni? Sicuro?
Io l'ho giocato solo una volta (e manco finito, purtroppo), ma dopo tre sessioni eravamo ancora in alto mare...
--- Termina citazione ---
Framing ultra-aggressivo, scene impiantate sulle Relazioni in modo esclusivo, dai "libertà" di framing ai giocatori solo quando vogliono farsi il culo a vicenda :)
Parti con una idea chiara in testa di qualche complotto sullo sfondo (prendendo a piene mani dalle puntate di Mistero o dai romanzi di Dan Brown) e picchiali su parenti, affetti e compagni di lavoro che cambiano "bandiera" :)
Iacopo Frigerio:
beh ovviamente
RavenDeath, sia in modalità one-shot (ovviamente se siete in 5/6 giocatori suggerisco che abbiate 4 ore per giocarci)
oppure se ci giocate in tre giocatori è perfetto in versione completa perché si gioca in due sole sessioni
Mr. Mario:
[shameless self-promotion]
Prossimamente su questi schermi, L'amore al tempo della guerra.
[/shameless self-promotion]
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-07-02 17:44:05 ---beh ovviamente
RavenDeath, sia in modalità one-shot (ovviamente se siete in 5/6 giocatori suggerisco che abbiate 4 ore per giocarci)
oppure se ci giocate in tre giocatori è perfetto in versione completa perché si gioca in due sole sessioni
--- Termina citazione ---
Luca, questo ti potrebbe piacere DAVVERO! (scemo io che non ci ho pensato prima!)
Si parla di "storie di vendetta" (Il Corvo, Kill Bill... noi ad INC ci abbiamo fatto una specie di wuxia con un vago sapore di soprannaturale).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa