Chiacchieriamo > Generale
Presentazione (Enrico Ghiorzi)
Giulia Cursi:
Una volta che ti troverai bene con G+ e GcG, se la tua connessione regge tieni d'occhio i post delle demo e delle campagne, i posti a questi eventi si esauriscono subito! :(
Quando mi dirai di essere pronto con microfono, webcam ecc... vedrò di taggarti quando faccio una demo. ;)
Enrico:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-29 09:17:21 ---Una volta che ti troverai bene con G+ e GcG, se la tua connessione regge tieni d'occhio i post delle demo e delle campagne, i posti a questi eventi si esauriscono subito! :(
--- Termina citazione ---
Ieri ho partecipato al mio primo Hangout e, salvo soffrire un po' per la lentezza del mio netbook e qualche incidente di percorso con Tabletop Forge, è andato tutto bene.
Devo davvero ringraziare tutti quelli che hanno giocato con me ieri (e anche chi, causa gravi problemi tecnici, è stato costretto ad assistere solamente), è stata un'esperienza fantastica! :D
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-29 09:17:21 ---Quando mi dirai di essere pronto con microfono, webcam ecc... vedrò di taggarti quando faccio una demo. ;)
Mi piacerebbe davvero molto! Solo mi scuso già in anticipo se dovrò declinare, perché spesso non ho molto tempo libero. :-\ Diciamo che quando saprò di avere una serata libera, cercherò di muovermi per tempo...
Patrick:
a cosa avete giocato? ^^
Enrico:
--- Citazione da: Patrick - 2012-06-30 23:40:15 ---a cosa avete giocato? ^^
psi*run (mi sembra che si scriva con l'asterisco ma potrei sbagliarmi)... Molto immediato e d'atmosfera, in un attimo ti ritrovi a fuggire come un disperato (seminando morte e distruzione, tra l'altro)!
La partita è ancora in corso, bisognerà aspettare la prossima sessione per vedere se riusciamo a cavarcela o se facciamo tutti una pessima fine... ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa