Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts] [AP] Seventa

<< < (5/17) > >>

Rodrigo:

--- Citazione da: Mauro - 2012-06-25 12:50:11 ---
--- Citazione ---mi è anche venuta un'idea fighissima per collegare tutto ^_^ basta che qualcuno mi faccia le domande giuste
--- Termina citazione ---
Puoi anche suggerirle ;D

Story Now! Non Story a casa da solo!
Se capita e si incastra ancora, ok. Se no ci saranno cose più fighissimissime da fare ^_^

Mauro:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-25 13:09:24 ---- La situazione in cui abbiamo lasciato Marina e Pietro, un po’ presi tra due fuochi come sono, tra le cose che vogliono fare e le cose che gli stanno chiedendo le persone che si prendono cura di loro con tanta premura. Anche qui sono curiosissima di vedere cosa risponderanno appena torneremo a loro nella prossima puntata
Mi sono segnato che devo ancora rispondere, per evitare di dimenticarmene (anche se ci sto pensando talmente tanto che sarà impossibile) :P

--- Citazione ---- Marina e Pietro nella prima sessione sono apparsi molto tranquilli, quasi indifesi. Lei disperata per la sua pelle, lui così pacato e obbediente. Eppure ho la sensazione che, per le giuste ragioni, potrebbero essere i più brutali e spregiudicati di tutti. Vedremo di cercare di provocarli e scoprirlo
Pesta duro, mi sto chiedendo anch'io fin dove potrebbe arrivare.

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-06-25 13:17:17 ---quello è il secondo Gaze che hai fatto molto dopo. (se non erro NON in mia presenza) anche perché se l'avessi fatto lì, poi non saresti andata via a prepararti per la festa, no?
Mi sto preparando perché, anche visto il supporto di Pietro (che ho avuto la scena subito dopo), ho speranza; il secondo gaze era per sapere se potevo fidarmi di Pietro, nella scena durante l'intervallo, che è stata tra il discorso con te e la scena di preparazione.
Comunque ho capito cosa dici; davvero non vedo l'ora di vedere come prosegue 'sta interazione :D

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Mauro - 2012-06-25 14:04:48 ---Comunque ho capito cosa dici; davvero non vedo l'ora di vedere come prosegue 'sta interazione :D

Same here ^.^

Giulia Cursi:
Ho appena letto gli AP di Mario e Michela... me fan!!! Bwiiii!!! Siete tutti tanto carini!

Mauro:
Condivido con i miei compagni di gioco una considerazione che mi è venuta in mente (in parte alcuni l'avranno già vista su G+): il DS della Selkie si basa sul conoscere gli altri, quello cui tengono, e usarlo come arma per fargli male: più vuoi conoscere un personaggio, più stai ammassando munizioni per distruggerlo. E visto che se vuoi conoscere un personaggio magari è perché gli vuoi bene... Non è solo cattivo verso gli altri, è tanto più cattivo quanto più sei legato alle persone cui farai male. E più vai avanti nel gioco, più hai possibilità di fare male agli altri (e a te stesso, quando sarai uscito).
La Selkie parte isolata da casa, e il suo DS lotta per isolarla dalle persone; perché quando hai ferito qualcuno che ami, anche se lui ti perdonasse, potresti essere il primo a cercare di allontanarlo, perché sai che potresti rifarlo.
Prima era la parte della scheda che mi lasciava più dubbio, perché a differenza di altri DS non riuscivo a visualizzarlo in astratto (con Volative alto sarebbe facile, vai e riempi qualcuno di mazzate); ora credo d'averlo capito, e m'inquieta perché ho anche capito come lo giocherei da MC, e ho qualche idea su come usarlo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa