inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Commenti: Ravendeath

<< < (2/4) > >>

Iacopo Frigerio:
Onestamente...

Gli do una playtestata e poi ti dico, ok?

Raffaele Vota:
Si, se ti pare funzionale.

Davide Losito - ( Khana ):
hm, non ho capito bene il tuo suggerimento, Rafman...
Ravendeath è un gioco sequenziale con una meccanica che prevede una economia di Dadi Bianchi che si sviluppa nel tempo.
Quello che dici tu è funzionale per i Dadi Neri, ma non ho capito se suggerisci di fare un "tiro per scena" o un "tiro per partita"...
Se è un tiro per scena, mi pare di capire che consigli di tirare i dadi prima del framing, che può essere interessante soprattutto se Iacopo decidesse di inserire sui profili dei Personaggi qualcosa di simile ai tuoi Stilemi di nMoG, in modo che il giocatore che vince il dado possa portare in quell'argomento un elemento scenografico pre-definito, che non ci sarebbe in caso di vittoria di un altro Giocatore.

Davide Losito - ( Khana ):
:P che tra parentesi possono essere elencati progressivamente per numero di scena o per risultato del dado... "devi fare almeno 3/4/5/6 per poter mettere in scena questo"...
Basta che mi scatta l'embolo del brainstorming :D

Iacopo Frigerio:
hahaha

se metto insieme il suggerimento incrociato di rafman e khana sulla mia plancia ci facciamo il motore di un altro gioco :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa