Autore Topic: Commenti: Lo Spirito del Secolo  (Letto 3264 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« il: 2009-04-27 17:24:09 »
Abbiamo fatto solo la creazione dei personaggi, ma se il gioco vale la anche solo la metà di quel processo è sicuramente da provare: è stato veramente divertente, un crogiolo di idee che ha portato a  personaggi che hanno partecipato alle avventure piú assurde magnifiche mai pubblicate, e Stunt che vorrei veramente vedere in gioco.

Non posso che ringraziare Alessandro Canova per l'aiuto nel trovare la Piramide Perduta dei Maya e Horacio Horvat per la Spericolata Fuga Verso New York. Abbiamo salvato il mondo.
Fiero di aver aiutato Jack Ryckbi nella sua lotta contro il Dr. Enktrophy (Sono uno scienziato migliore di te, Dr. Enktrophy!), nonché di aver fornito le armi a Lady Ming Pei (Posso farne un'arma in venti minuti), in quel di Singapore.

Rex Rage, Tessera 002 del Capitolo Italico.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #1 il: 2009-04-27 20:12:48 »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #2 il: 2009-04-27 20:22:17 »
EPIC WIN!

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #3 il: 2009-04-27 23:55:00 »
allora...
per prima cosa una costatazione: Renato sa come si spiega un gioco.

Come sec onda cosa: non mi ricordo i nomi degli altri due che mi hanno dato una grossa mano a sconfiggere il mio primo acerrimo nemico, ma diamine, se un cimitero indiano, un uomo alla ricerca delle sue origini, un nero bolide portatore di sventura e un erore pilota di una razzoauto non fanno vendere un romanzo, questo mondo non è un posto dove voglio vivere!

Rex, a presto per un'altra corsetta: la prossima volta ci voglio un ordigno nucleare e mosca come destinazione finale. Magari inseguiti dagli alieni
Jack, se hai bisogno di un copertura da terra fai un fischio!

In ogni caso: ho davvero voglia di provarlo.

Grazie a tutti

Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #4 il: 2009-04-28 08:49:15 »
Vi invidio come una merda invidiosa!

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #5 il: 2009-04-28 10:22:30 »
Hehe... sai Raf, sarei proprio curioso di vedere che razza di eroe pulp mi tiri tuori tu, con il tuo sano gusto per l'esagerato e il camp :)
« Ultima modifica: 2009-04-28 10:55:24 da renatoram »

Luca

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #6 il: 2009-04-28 10:43:14 »
Oh detta così non vedo l'ora di farli questi personaggi stasera !!! Domani vi dirò !

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #7 il: 2009-04-28 14:05:31 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]sai Raf, sarei proprio curioso di vedere che razza di eroe pulp mi tiri tuori tu, con il tuo sano gusto per l'esagerato e il camp

Io mi prenoto per fare la comparsa nel suo libro :P

Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #8 il: 2009-04-28 15:26:29 »
Sappiate che vi ho invidiato come una SHIMMIA con le emorroidi. u_u
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #9 il: 2009-04-28 15:32:13 »
Hehe... anche con te non sono riuscito nemmeno a scambiare qualche battuta criBio!

Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #10 il: 2009-04-28 15:49:21 »
Guarda, io mi ricordo un terzo delle persone con cui ho parlato.. avevo l'ansia da prestazione. XD e non saprei nemmeno ricordare i nomi. °_°"


Tartasserò Black Stone, alias Emilio, per farmi dire TUTTO quello che è venuto fuori dal vostro slot.. °_°

(io voglio giocare a SotC! >.<
STRIGATEVI [se c'è qualche ferrarese capirà senza traduzione, per gli altri, invece, significa "sbrigatevi".] A PUBBLICARLO!!!)
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti: Lo Spirito del Secolo
« Risposta #11 il: 2009-04-28 16:06:12 »
Citazione
[cite]Autore: Smoki[/cite]STRIGATEVI [se c'è qualche ferrarese capirà senza traduzione, per gli altri, invece, significa "sbrigatevi".] A PUBBLICARLO!!!


Strigarsi, verbo riflessivo. Di solito usato come invito gentile o meno "STRIGATI!", significa "liberati da tutto ciò che ti impedisce di compiere l'azione (sottintesa) che ti sto invitando a fare".

Es.: "Dai, strìgati ad andare in bagno, le valige le guardo io" = "liberati del fardello, amico, e fa'ciò che più ti preme".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: