Autore Topic: Voglio le foto segnaletiche!  (Letto 4007 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« il: 2009-04-27 16:00:55 »
I cartellini con il nome aiutavano, ma per l'anno prossimo li vorrei double face (che in troppi giravano "anonimi" con il cartellino rovesciato) e con i nomi scritti più in grande (che chinarsi a leggere il cartellino sulle ragazze, vista anche la "zona critica" in cui penzolava, poteva essere un po' imbarazzante... =:-I  )

Ma soprattutto, adesso che dovrebbero esserci tonnellate di materiale fotografico sulla Internoscon...   VOGLIO UN THREAD CON LA FOTO DI TUTTI I PARTECIPANTI, UNO PER UNO!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #1 il: 2009-04-27 16:10:47 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]I cartellini con il nome aiutavano, ma per l'anno prossimo li vorrei double face (che in troppi giravano "anonimi" con il cartellino rovesciato) e con i nomi scritti più in grande (che chinarsi a leggere il cartellino sulle ragazze, vista anche la "zona critica" in cui penzolava, poteva essere un po' imbarazzante... =:-I  )[/p][p]Ma soprattutto, adesso che dovrebbero esserci tonnellate di materiale fotografico sulla Internoscon...   VOGLIO UN THREAD CON LA FOTO DI TUTTI I PARTECIPANTI, UNO PER UNO![/p]


Anche io dicevo a Susi che avevo sempre paura di essere preso per maniaco per quel tesserino in zona seno...

E la foto segnaletica è stupenda come idea
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #2 il: 2009-04-27 16:17:33 »
@Moreno: sì, certo, perché adesso vorresti convincerci che a te certe cose imbarazzano... come no...

@Iacopo: pure tu, un chilometro di coda di paglia... "avevo paura di essere preso per", certo...  ;P

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #3 il: 2009-04-27 16:18:27 »
Sono tutte ottime idee, in particolare quella del cartellino con nome fronte retro. Anche perchè, come avranno notato i partecipanti alla Con, per un inspiegabile legge della fisica non importava quanto bene ti fossi messo il cartellino: il risultato era che era sempre girato dal lato sbagliato :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #4 il: 2009-04-27 16:29:53 »
io voterei piuttosto per un cartellino speciale in un font illeggibile per le maggiorate. chi ci sta?

Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #5 il: 2009-04-27 16:55:48 »
Citazione
[cite]Autore: Nik[/cite]io voterei piuttosto per un cartellino speciale in un font illeggibile per le maggiorate. chi ci sta?


o/

Però chi poi fissa troppo la mia ragazza si becca un fallout gratuito :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #6 il: 2009-04-27 16:58:03 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Però chi poi fissa troppo la mia ragazza si becca un fallout gratuito

Non fisico? Lo sai che questo è molto equivocabile, vero? :P
Ovviamente, appoggio la mozione di Nik, di cui non posso non notare le naturali giustificazioni logiche.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #7 il: 2009-04-27 16:59:40 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]@Iacopo: pure tu, un chilometro di coda di paglia... "avevo paura di essere preso per", certo...  ;P[/p]


Beh sono un maniaco, ma faccio in modo che la gente creda il contrario...

Ops, questo non dovevo scriverlo
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #8 il: 2009-04-27 17:01:42 »
Citazione
VOGLIO UN THREAD CON LA FOTO DI TUTTI I PARTECIPANTI, UNO PER UNO!


Riuscirà Moreno finalmente ad associare la faccia al nome? Io metterei 3-4 foto e 3-4 nomi, con un test per il solo Moreno: Associa il Nome alla Foto! ^_^

Suna

  • Visitatore
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #9 il: 2009-04-27 20:24:01 »
HO VISTO MORENO IN FACCIA!! WAAAH!

Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #10 il: 2009-04-27 20:28:54 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Non fisico? Lo sai che questo è molto equivocabile, vero? :P

"Non fisico" lo hai aggiunto tu :D
La prossima InterNosCon facciamola a tema prima guerra mondiale, così ho la scusa per portarmi la sciabola da corazziere di mio bisnonno :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #11 il: 2009-04-27 20:50:30 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]"Non fisico" lo hai aggiunto tu

Era una richiesta di conferma, visto che non avevi specificato :P


Citazione
La prossima InterNosCon facciamola a tema prima guerra mondiale, così ho la scusa per portarmi la sciabola da corazziere di mio bisnonno

Io porto le baionette e i fucili :D

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #12 il: 2009-04-27 22:34:30 »
Non provocatelo ragazzi, Mauro e' armato! :-D

Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #13 il: 2009-04-27 23:07:33 »
No un momento, non potete ingrandire le lettere ANCHE alle ragazze!!! Questa è pura e incivile PARITA' DEI SESSI!

Comunque non capisco: le foto a che servono? Per non guardare in faccia l'interlocutore?
Così si ha la scusa per guardare altrove le ragazze?
Eddai Moreno, sei sempre il solito!!!

Voglio le foto segnaletiche!
« Risposta #14 il: 2009-04-28 00:47:24 »
Sì ma io da buon sciabolatore provetto, provoco apposta :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: