Gestione > Pattumiera
Dai il buon esempio!
Simone Micucci:
ok
Moreno Roncucci:
Hai fatto il contrario. Voglio dire, così sei comunque perfettamente in regola con il regolamento, ma il tuo nome appare in ogni singolo post e NON compare quando passi con il mouse sopra al nome. ;-)
Simone Micucci:
ma porca.....
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]così è meno rintracciabile con google (credo)
--- Termina citazione ---
Io invece temo di no, credo legga anche l'attributo "title".
Nota sul nome reale: in passato ricordo di almeno un utente che ha obiettato che "nome reale" NON implica cognome.
Andrebbe forse chiarificato sul regolamento.
Per quanto mi riguarda, mi interessa poco cosa si decide (fosse per me, non terrei così tanto al nome né al cognome), ma più che altro se si vuole il cognome mi pare carino scriverlo in esplicito. =)
Simone Micucci:
va tranquillo e non montiamo su una polemica per me. Ho già risolto, e alla fine non è un gran fastidio.
A me la questione del "mettiamoci la faccia" piace. Poi se vogliamo discutere di altre obiezioni che ci son state in giro parliamone pure.
Anzi sto seriamente pensando anche di aprire un thread "Mettiamoci Casa, non solo la faccia", dove i vari utenti postano la loro città, provincia e regione, visto che sono abbastanza frequenti i "di dove sei? Dai che ci organizziamo e giochiamo insieme!" (è una cosa che avrei fatto comunque entro breve, anche senza essere MOD).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa