Gestione > Pattumiera

Dai il buon esempio!

<< < (3/5) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]alla fine non è un gran fastidio.
--- Termina citazione ---

Tra l'altro pare che (ma il SEO non è una scienza!) attualmente il title non venga indicizzato.

lapo:
Tra l'altro (come utente) mi da anche un po' fastidio il fatto che esista un campo custom apposito per nome e cognome e poi il regolamento lo richieda in firma.
Se lo vogliamo in firma, togliamo il campo custom; se basta in uno dei due, evitiamo di obbligare che sia in firma… che poi, col limite di 200 caratteri e il fatto che conta anche il testo dei link, la firma ci sta stretta stretta. ;-)
(no, non avrò a breve tempo per cambiare la firma in modo che conti i caratteri "visibili" e non il testo dei link :P)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Tra l'altro (come utente) mi da anche un po' fastidio il fatto che esista uncampo custom appositoper nome e cognome e poi il regolamento lo richiedain firma.
Se lo vogliamo in firma, togliamo il campo custom; se basta in uno dei due, evitiamo di obbligare che sia in firma…
--- Termina citazione ---


Ma infatti, è già così.  Se ce l'hai in firma, puoi non metterlo nel profilo. Se ce l'hai nel profilo, in firma basta il nome di battesimo.

Se, come preferirei di gran lunga, ti chiami con il tuo nome e non come "il tristo mietitore di anime" o cose simili, che danno un certo non so che di bimbominkia al forum (e poi come ti devo chiamare, "ciao tristo mietitore" o "ciao Di Anime"? Qual è il nome e quale il cognome?), te ne puoi tranquillamente sbattere di firma e profilo.

Simone Micucci:
sono abbastanza d'accordo sull'usare il vero nome come nick. Per me all'epoca fu una questione di affezione al nick e non ci pensai a cambiarlo. È un pò come il soprannome degli X-Men. Ok, ti chiami Peter Rasputin, ma Colosso ti identifica comunque in qualche modo. XD

A parte gli scherzi, ci sono state molte lamentele per la politica di trasparenza di GcG?


--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite](no, non avrò a breve tempo per cambiare la firma in modo che conti i caratteri "visibili" e non il testo dei link :P)
--- Termina citazione ---


sei pessimo =P

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]vi chiediamo di usare il vostro nome reale come username o almeno inserirlo nella firma
--- Termina citazione ---

Chiamami rule-lawyer ma per me questo significa: o è il nick, o *va* in firma. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa