inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Grazie a tutti!

<< < (9/25) > >>

Renato Ramonda:
Che posso dire, sono ancora bollito dal "jet lag" post Con, ma... buttero' giu' qualche pensiero sparso:

Grazie a tutti, e' stato un successone: tante facce contente, tanti giochi provati, tanto buon cibo, birra, chiacchere geekissime, risate... insomma, win su tutta la linea.

Grazie allo staff del Brasilia che ci ha sopportato la nostra pacifica invasione.

Grazie a Mario che non solo si e' salvato in Scappa o Muori all'ultimo secondo, ma ha letto gli "Attimi" di Polaris con tono assai evocativo e commovente. E per aver fatto da compare nel nostro tag-team di spiegazione del gioco, ovviamente.

Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e con cui ho chiaccherato... e ai tanti con cui non ho avuto l'occasione di parlare... peccato, alla prossima!

Inoltre, Grazie da parte di Chiara a tutto il tavolo di Avventure In Prima Serata con Ariele e Smoki, che, dice, tra un "lacera, lacera" e uno "sbavazz sbavazz" l'hanno fatta ridere a crepapelle.

Simone Micucci:
Grazie a Michele e Claudia! È stato tutto fantastico!
Grazie a Thomas per avermi parlato dell'evento (con la mia pigrizia non mi sarei mai mosso).
Grazie a tutti i presenti per avermi sopportato durante la mia sbronza tremenda.
Grazie a Giuseppe, a Matteo e Thomas per avermi supportato durante le fasi più imbarazzanti di quella nottata.
Grazie allo staff dell'albergo per la pazienza (mi sono scusato con loro alle 9 del mattino.....poi mi sono stati raccontati più dettagli e mi sono precipitato a ringraziarli).
Grazie a Domon per il semplice fatto di esistere e di essere così Domonoso!
Grazie a Hasimir per lo stesso identico motivo!! E per essere uno degli esseri più strani del creato.
Grazie a Cervantes...all'evento ci siamo incrociati poco, ma gli devo un grazie per avermi accolto fino ad oggi nel suo gruppo milanese assolutamente fantastico.
Grazie a Mr.Mario per avermi fatto da compagno di viaggio...e per essere uno dei più grandi conoscitori delle saghe di Tolkjen che io abbia mai incontrato!

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
Grazie a Domon per il semplice fatto di esistere e di essere così Domonoso!
Grazie a Hasimir per lo stesso identico motivo!! E per essere uno degli esseri più strani del creato.
--- Termina citazione ---

hasimir è... domonoso?

buahaha!

Renato Ramonda:
Hahahaha! Beh dai, Hasi e' stato definito almeno una volta "Domon 2.0: piu' giovane, meno flammatore e meno bannato" :-P

Simone Micucci:
hai perfettamente ragione...ho sbagliato.

Hasimir è Hasimiroso!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa