inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Grazie a tutti!

<< < (8/25) > >>

Valeria Buscaglia:

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]HAHAHAHA ma tu non c'eri quando l'ho fatto giocare sui teletubbies, con quello nero con l'antenna a simbolo renault
Ringrazio l'uomo dei fulmini e tutta truppa gianica per aver fatto uscire il sociopatico che è in me [visto che siam vicini di casa vediamo di vederci tra le due associazione :-)]
--- Termina citazione ---

NOOOOO RAVENDEATH CON I TELETUBBIES NOOOOO!!!!!!!!!!!!
non avrei mai potuto immaginare... ti faccio le mie condoglianze ehehehe

e per quanto riguarda l'incontrarci, beh Tiphaeret ha ragione: La chiave di Giano ti aspetta Lorenzo Lamas de no'artri!!!! ;)

ps mamma che buona la torta grazie per aver accolto le suppliche di un tavolo affamato :P e perchè no io partecipo volentieri all'idea del dolce tipico...anche se da me vi toccherà il panettone alla genovese!!!!!!! Buahahahah!!!

Suna:
L'evento più bello degli ultimi miei dieci anni di vita, e non esagero.
Sono commosso e onorato di aver conosciuto gente splendida come i partecipanti di questa edizione di Internoscon, e rivedere gente che pur avendo visto pochissime volte nella vita, ormai considero buoni amici.
La prossima volta però cercate di organizzarla durante un ponte, vi prego!! Due giorni sono troppo pochi in mezzo a gente tanto meravigliosa ç___ç

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Qualcuno rubò la meringa e ne rimase una fetta "nuda". ^_^;[/p]

Temo di essere stato io...
Ops...
Non ho potuto farne a meno...

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Qualcuno rubò la meringa e ne rimase una fetta "nuda". ^_^;
Temo di essere stato io...
Ops...
Non ho potuto farne a meno...

L'avevo detto io che non era questione di razzismo, ma che questi chierici negri ti rovinano la locanda!

LucaRicci:
Nonostante la nostra frettolosa dipartita, ho assaporato veramente tanto questo evento, e in tutti i sensi visto quanto abbiam mangiato XD

Si ringrazia tutti i partecipanti per esserci stati, e in maniera generalizzata do la mia menzione speciale ai segretari, che non facevi tempo a terminare un piattino di cibame, che era già stato rimpiazzato (sembrava volessero metterci all'ingrasso...), e a coloro che han provato Storming, i quali ricorderanno sempre con orrore quanto uno sciame di mosche possa essere pericoloso :P

P.S.: Avete dimenticato un messicano nella foto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa