Il weekend è stato questo, in pratica io ho un gruppo di gioco composto da me, i miei due migliori amici, e un amico di vecchia data.
Il mio migliore amico numero uno è stato 8 mesi in Portogallo per prendere un master in energie rinnovabili ed è tornato in Italia per rimanerci sabato, mentre il migliore amico numero due è stato in montagna per due mesi, e l'altro amico ha dato la tesi non molto tempo fa, perciò è stato un ritrovarsi tutti insieme, e sono cominciate le follie.
Venerdì sera: Polaris con l'altro gruppo dalle 20:00 alle 2:30.
Sabato: Pizzeria, Mirabilia(hack di Polaris di Aetius) dalle 20:30 alle 2:00, poi l'amico è dovuto andare a casa, e pensavamo di smettere ma, dopo un giro di bevute in amicizia, abbiamo scoperto che nessuno aveva sonno e così dalle 3:00 alle 7:00 abbiamo fatto Sporchi Segreti, poi visto che non ne avevamo abbastanza, abbiamo preso il caffè e abbiamo fatto Cani nella Vigna, dalle 8:00 a mezzogiorno, poi abbiamo mangiato pranzo e abbiamo continuato fino alle 14:00, dopo di che abbiamo dormito, e svegliatici siamo andati a ballare, e lì mi sa che siamo stati fottuti, in pratica c'era un'amica che non stava molto bene, e noi tutta la sera con lei. La mattina dopo, tutti con la febbre a quaranta.
Sta cazzo di influenza è letale.
Comunque un weekend come non ce ne erano da un anno a questa parte ^^
EDIT: adesso che ci penso tra venerdì e lunedì ho giocato una cosa come 23 ore e mezza, non tredici :O