Archivio > General

Annalise

<< < (2/3) > >>

Emanuele Borio:
Mamma mia, sembra che ti abbia ucciso il cane(noooo poveraaaa), continuiamo ad avere differenti gradi di valutazione del rispetto ma va bene, non porterò il TUO annalise, ne prenderò uno MIO, e porterò quello -.-

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[p]Mamma mia, sembra che ti abbia ucciso il cane[/p]
--- Termina citazione ---

Perchè? Mi hai pure ucciso il cane???

--- Citazione ---[p]continuiamo ad avere differenti gradi di valutazione del rispetto[/p]

Quindi per te il rispetto cos'è? Fare quello che vuoi con la roba d'altri sperando di avere poi soldi per ricomprargliela se si rovina?...

--- Citazione ---[p]non porterò il TUO annalise, ne prenderò uno MIO, e porterò quello -.-[/p]

Da questa frase deduco che non hai afferrato il senso del mio discorso. Pazienza.

Emanuele Borio:
Io non spero di avere i soldi, io lo faccio solo se ho i soldi, ovviamente ò_ò
Impossibile afferrare i tuoi discorsi, sono scritti in Vulcaniano :roll:

Alberto Rapalino:
Allora te lo scrivo in modo esplicito: per me aveva più importanza che tu ti degnassi ALMENO di informarmi della cosa, anzichè pensare che tanto, in un modo o nell'altro, me lo avresti ricomprato.

Perchè, nel primo caso, si denota un tuo interesse nei miei confronti; nel secondo no.

Sottigliezze? Forse per te o per la maggior parte della gente. Per me no. E non escludo di essere io a massimizzare o tu a minimizzare o entrambe.

Emanuele Borio:
Bene, visto che non escludi, includo io, stai ENORMIZZANDO la faccenda,come tuo solito, anche perchè contavo in ogni modo di chiedertelo, e sapevo già, che in un modo o nell'altro, il mo o il tuo, avrei portato UN Annalise alla convention,
E adesso basta che sembra MSN lol.(anche perchè lo stillnox ha un effetto devastante e quando arriva la botta fidati che arriva, meglio che mi corico).
Notte notte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa