Archivio > General

Annalise

(1/3) > >>

Alberto Rapalino:
Ti devo chiedere una cosa: non portare Annalise alla CottoCON. Magari è una preoccupazione infondata ma, visto che è mio e te l'ho imprestato (quindi mi riservo l'ultima parola poichè ho sborsato quasi 30 euri), vorrei che il manuale restasse a casa tua.

Emanuele Borio:
vabbè lo porterà sicuro qualcun altro, comunque al limite te lo ricompro, grazie a soldi uva ho in tasca sui mille euri, anzi, faccio che comprarne uno mio e porto quello XD.

Comunque ero certo al 2000% che a quel post avresti risposto lol.

Alberto Rapalino:
Così come ero sicuro che non avresti esitato ad usare la roba d'altri come fosse tua, senza la minima remora.

Emanuele Borio:
C'avevi ragione, anche perchè se so già che comprerò tutta la roba che mi è stata imprestata, e so già che ridarò la roba che mi è stata imprestata meglio ancora che "come nuova", ma bensì "nuova". Se poi hai da lamentarti non capisco, ma vabbè, chiedi a beppe se gli ho mai ridato un manuale rovinato oppure se si è mai lamentato del fatto che gli ho ricomprato ogni cosa utilizzata anche se non era minimamente diversa da quella imprestata, non mi sembra ci siano lamentele, in quel senso.

Alberto Rapalino:
Vedi, come al solito vuoi andare oltre il princpio di mutuo rispetto.
Io ti ho dato un manuale sulla fiducia, sperando di riaverlo indietro come te lo avevo lasciato. Il fatto che lo consideri tuo e che, al limite, me lo ricopri se si rovina, mi fa soltanto capire che non hai rispetto per me e per le cose che sono mie (perchè la tua teoria è funzionale a livello prettamente monetario, che non è una garanzia).

--- Citazione ---[p]chiedi a beppe se gli ho mai ridato un manuale rovinato [/p]
--- Termina citazione ---

Con me lo hai fatto una volta con D&D (manuale delle Fosche Tenebre che mi hai restituito divelto).

Alla fine fai come vuoi. Direi che ciò che dovresti fare quando una cosa non è tua, è chiedere un minimo consenso a chi appartiene. Mi spiace soltanto tu abbia gettato via la fiducia che ti avevo dato con tale facilità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa