Autore Topic: arconate: mi servono 3 slot  (Letto 1135 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
arconate: mi servono 3 slot
« il: 2009-11-26 18:22:55 »
volevo organizzare una partita a the mountain witch, ma vito mi ha detto che è vietato usare 3 slot. e solo 2 slot non bastano mica.

chiedo una deroga. fatemi una deroga, avanti!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arconate: mi servono 3 slot
« Risposta #1 il: 2009-11-26 18:46:17 »
Tre slot significa praticamente 13 ore di gioco ininterrotti, di fatto organizzandosi anche di più perchè in mezzo le pause sono comunque abbondanti.

Non è un po' eccessivo portare un evento da 13 o più ore? Una cosa del genere varrebbe la pena creare un qualcosa di apposito, perchè così vuol dire vincolare per l'intero giorno tutte le persone che ci giocano alla stessa cosa...

Non ti bastano 9 ore, che comunque mi sembrano davvero un sacco? O anche se prendi i due slot pomeriggio+sera e concordi al tavolo coi tuoi giocatori una cena frugale, magari pizza al volo arrivi anche fino a 10 ore...

Tre slot interi non me la sento di darteli, perchè davvero è contro lo spirito di offrire l'opportunità di provare cose diverse e stare con persone diverse, difatti una persona che decide di giocare quel giorno, farà tutto il tempo a giocare solo quello e arrivederci al giorno dopo.

Ne parlerò con Vito, Beppe e Davide... Ma il mio parere per tutti e tre gli slot è negativo, mi spiace...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
arconate: mi servono 3 slot
« Risposta #2 il: 2009-11-27 03:13:57 »
è the mountain witch. no, 8 ore non bastano. nel caso cancellate pure e tieni la mia prenotazione per moonfolk...

Tags: