Autore Topic: sul thread "cercasi gioco new wave per dedomane" su gdritalia  (Letto 1684 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
NON commettere l'errore di consigliare a una persona che prova per la prima volta un gioco NW "non finito". se vuoi un playtester in più per ravendeath, PRIMA rendilo un appassionato di questi giochi :P

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
sul thread "cercasi gioco new wave per dedomane" su gdritalia
« Risposta #1 il: 2009-07-06 21:05:01 »
Uhm, sinceramente come mio solito ti dirò...

- Se me lo dici un motivo c'è, capisco che intendi su più livelli, dal semplice feedback che potrebbe darmi, all'interpretazione che poi lui e gli amici potrebbero trarre come negative per i NW e via discorrendo.davvero starò più attento in futuro! Prometto...

- Comunque non concordo del tutto, nel senso che nel bene o nel male ho una visione abbastanza ottimistica del mondo, questo spesso mi porta a concedere certe fiducie... E per il mio stile di vita paga.
Dal punto di vista egoistico poi, un playtester attualmente è oro, e come saprai non godo di molte occasioni e attenzioni che mi permettano di avere feedback... Probabilmente sarei più raffinato nello scegliere playtester se avessi davvero scelta... E comunque non è detto che porti a stigmatizzazioni negative (azz, qui si nota il mio ottimismo..)

La seconda considerazione è cardinalmente meno importante della prima!!! Quindi davvero starò più attento in futuro :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
sul thread "cercasi gioco new wave per dedomane" su gdritalia
« Risposta #2 il: 2009-07-07 00:34:50 »
uno come lui sarebbe un ottimo blind playtest, ti dirò. ma deve esserne consapevole. un playtest non è il modo migliore di convertire la gente, il modo migliore è una partita liscia. diverso è il discorso se ci giocassi tu con lui: una DEMO di un gioco in playtest già abbastanza funzionante (almeno in mano tua) può essere un ottimo mezzo.

non vorrei che avessi frainteso, eh?

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
sul thread "cercasi gioco new wave per dedomane" su gdritalia
« Risposta #3 il: 2009-07-07 01:11:34 »
no al contrario, esplicitavo solo il mio punto di vista :-)

Sul resto, cavolo, concordo pienamente con te ;-)

Infatti gliel'ho buttato lì, ma già sottolineando più di una volta che è incompleto, se sarà interessato era già mia attenzione mettere dei warning grossi così sui possibili insuccessi...

Sul fatto che per cominciare bene sia meglio un gioco già rodato, beh sto dalla tua parte
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
sul thread "cercasi gioco new wave per dedomane" su gdritalia
« Risposta #4 il: 2009-07-07 02:03:49 »
appunto.

a uno che vuole cominciare col piccolo chimico gli diresti "se vuoi puoi cominciare facendo la tnt, ecco le istruzioni. però fossi in te non lo farei, è pericoloso. comunque prendi le istruzioni, sarebbe figo vedere come ti viene la tnt. ma è pericoloso, eh!"

:)

prendiamo delle buone abitudini educative, la folla è dominata dagli istinti!

Tags: