Archivio > General
discussione chiusa
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]io non ti do torto, ne ragione. se leggessi elar e concordassi che con quel testo non può uscire, tu mi considereresti dalla parte di moreno, o influenzato da lui?PS: ma sono l'unico a non sapere che elar era in corso di pubblicazione?[p]PPS: mentre scrivevo ci ho pensato bene: moreno ha proprio il feticismo per la chiarezza dei manuali. se fossi un amante sfegatato dei motori, con uno status sociale pubblico derivante dalla tua esperienza coi motori, parleresti male in pubblico di una buona macchina per fare un dispetto a un "nemico"? non avresti paura di venire esposto al pubblico ludibrio?[/p][p]ecco, magari quello di moreno è un attacco: ma se ha attaccato certe cose e non altre, probabilmente li c'è davvero un problema, o perlomeno lui ce lo vede chiaramente. dopo l'escalation di toni, poi, non riesco più a vedere un "colpevole" tra i due.[/p]
--- Termina citazione ---
Parto da queste due e dal fondo, hai perfettamente ragione, infatti ho chiesto la chiusura del post proprio perchè con l'escalation dei toni ormai era impossibile dare torto o ragione a nessuno, meglio ragionare a bocce fredde...
Se Moreno ha trovato dei problemi (e credo sia così, almeno sulla difficoltà del testo) sono anche io convinto ci sia un problema, in generale sono d'accordo con te, poi è anche vero (ma è una aggiunta di pensiero, non un cotrobatterti) che non essendoci una pura oggettivazione, un piccolo difetto può essere fatto passare per grande e nessuno potrà accusarlo di avere imbrogliato, era solo questione di prospettive... Intanto terrò presente il tuo consiglio di whisperare e lo richiederò per interventi futuri, e comunque capisco il senso del tuo discorso...
Prendiamolo pure per un attacco (se così fosse, d'altronde neanche io ne sono sicuro) ma gli elementi evidenziati sono da controllare perchè c'è evidentemente un vero difetto da correggere, quindi può valere comunque come importante feedback.
Comunque, se tu lo leggessi e mi dicessi le stesse cose sulla difficoltà del testo ti darei ragione, e ti chiederei anche qualche consiglio su come cambiarlo, sulle altre cose se le confermi ti chiederei per favore di giocarlo, e se le riconfermi anche dopo la giocata allora non avrei altra ipotesi che ripartire. Comunque assolutamente non ti considererei ne influenzato ne avverso.
Comunque grazie del colloquio, un secondo punto di vista è utile per analizzare la questione e credo tu abbia centrato alcuni punti importanti...
Quanto a Elar nello specifico non so, sai fermare la macchina potrebbe creare tanti danni esattamente come pubblicare, in questo preciso momento, ne parleremo e sarò aperto a consigli e suggerimenti da parte di chiunque sia anche lontanamente interessato... Però c'è una bella frittata in ballo, perchè tra l'altro mi trovo con un Davide arrabbiato tra le mani e da gestire.
Quanto a Coyote, chiedo solo di darmi tempo, e concedermi il beneficio del dubbio se avete una buona opinione di me... Se riesco porterò la casa a regolarizzarsi e armonizzarsi con le altre (meglio l'ipotesi migliore sarebbe farsi ingobare nell'associazione Janus, come etichetta alternativa con una linea precisa), potrei anche fallire, ma in tal caso abbandonerei la cosa prima di litigare con voi.
Se poi vuoi continuare la discussione o spostarci su altro fai pure, grazie Domon.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Comunque, se tu lo leggessi e mi dicessi le stesse cose sulla difficoltà del testo ti darei ragione, e ti chiederei anche qualche consiglio su come cambiarlo,
guarda: dopo il 20 di luglio, stravolentieri. fino ad allora... 3 esami.
--- Citazione ---
sulle altre cose se le confermi ti chiederei per favore di giocarlo, e se le riconfermi anche dopo la giocata allora non avrei altra ipotesi che ripartire.
spesso bastano piccoli accorgimenti, cambiare una regola o una procedura per cambiare molto, non serve ripartire... cmq altrettanto volentieri ci giocherei... dopo il 20 luglio...
(peraltro, se notassi discrepanze tra quello che capisco del gioco leggendolo e quello che vedo applicato nella partita, sarebbe una conferma, no?)
--- Citazione ---
Comunque assolutamente non ti considererei ne influenzato ne avverso.
non lo sono.
ehi, a me michele sta sulle palle, ma a differenza di moreno covenant lo consiglio... anche se non dovrei farlo, visto che il suo stesso editore consiglia di non giocarlo e usare la regola zero invece...
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Quanto a Coyote, chiedo solo di darmi tempo, e concedermi il beneficio del dubbio se avete una buona opinione di me... Se riesco porterò la casa a regolarizzarsi e armonizzarsi con le altre (meglio l'ipotesi migliore sarebbe farsi ingobare nell'associazione Janus, come etichetta alternativa con una linea precisa), potrei anche fallire, ma in tal caso abbandonerei la cosa prima di litigare con voi.
darti tempo per cosa? mica hai un ultimatum...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa