Autore Topic: PbF NCaS  (Letto 6452 volte)

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« il: 2009-06-07 20:26:38 »
Ciao adam,
hai risolto il problema che avevi col pc? Su gdritalia ti aspettiamo per il play by forum di non cedere al sonno ^^
« Ultima modifica: 2009-06-09 00:22:49 da Fabrizio »

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #1 il: 2009-06-09 14:43:28 »
Adam, ci sei? Oppure è meglio che ci cerchiamo un nuovo master?

adam

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #2 il: 2009-06-11 06:39:46 »
porca miseria è già la seconda discussione whisper che mi perdo!!! Stanno troppo in basso rispetto alla finestra e non le vedo mai.

Il problema non si è risolto per niente, ho perso tutto ciò che avessi mai fatto in un computer e sono talmente depresso che non so che dirvi. Io posso accedere solo saltuariamente da questo winzoz, speravo di poterlo usare di più ma non è stato così e ho preferito aspettare che mi tornasse il mac, se mi aspettate qualche altro giorno probabilmente ci starò, altrimenti come volete voi, capisco che vi possiate essere stufati di aspettare.
« Ultima modifica: 2009-06-11 06:40:04 da adam »
Alessandro

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #3 il: 2009-06-11 11:51:45 »
tranquillo, ti aspettiamo :P
il whisper forse all'inizio per sbaglio, avendolo postato nella sezione per il PbF, non è comparso nella pagina iniziale, per cui se all'inizio non l'avevi visto può essere stata colpa mia O_o'

adam

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #4 il: 2009-06-11 17:11:32 »
si, e anche per il fatto che mi loggavo solo per postare e se non dovevo farlonon perdevo tempo a rimettere nome e pass, non essendo un computer mio non mi va di salvarci i dati. Ok dai, entro questo weekend io riavrò il mio mac, grazie di avermi aspettato :)
Alessandro

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #5 il: 2009-06-11 17:32:51 »
Tranquillo :)

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #6 il: 2009-06-27 17:55:18 »
Hola, risolti i problemi col mac?

adam

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #7 il: 2009-08-01 11:20:38 »
ehilà, è una situazione un po' imbarazzante; ora come vedi sono tornato attivo perché, dopo averne cambiati 4, finalmente mi è arrivato il mio computer. Mi dispiace avervi abbandonato così, ma mi sono successe un po' di cose °L° ho lavorato un paio di mesi tutti i giorni dalla mattina presto alla sera tardi, senza avere disponibilità di computer, e tra le altre cosette non molto simpatiche che la vita ti impone nei momenti peggiori, e non ce l'ho fatta nemmeno ad avvertirvi che ancora non sarei riuscito a postare. Ora non so se vi va di giocare (ma non credo :P). Magari se vi va a settembre, o quando insomma c'è il rientro dalle vacanze.
Alessandro

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #8 il: 2009-08-01 11:32:15 »
Ok ;)
Per me giocare a settembre và bene, scrivi nel topic per chiedere agli altri, però penso che anche a loro vada bene iniziare a settembre :)

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #9 il: 2009-08-07 16:01:21 »
Visto che non abbiamo ancora iniziato, posso cambiare il personaggio? Era scritto di getto e non mi entusiasma abbastanza.

adam

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #10 il: 2009-08-07 16:03:12 »
avoglia! Io sono mesi che non loggo a gdrit, per caso hai comunicato agli altri che a fine vacanze se vogliono cominciamo? :)
Alessandro

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #11 il: 2009-08-07 22:46:13 »
Ni, avevo scritto ci vediamo a settembre o giù di lì ma poiché non hanno risposto non sò se hanno capito, in effetti il messaggio era troppo criptico
Poco male, adesso l'ho scritto bene :P

adam

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #12 il: 2009-08-07 22:56:59 »
spero che non se la stiano prendendo troppo per la mia latitanza :(
Alessandro

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #13 il: 2009-08-11 12:46:58 »
penso di no, almeno talos sembra felice di poter iniziare a giocare a settembre

adam

• Membro
    • Mostra profilo
PbF NCaS
« Risposta #14 il: 2009-08-11 12:50:02 »
tra parentesi, io l'ho finalmente masterizzato per la prima volta con un paio di amicicci, e ti posso assicurare che è un divertimento assoluto!
Alessandro

Tags: