Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[KaGaymatsu - Giulia come Ronin] - AP di Takehiko
Manuela Soriani:
Oddio, la mia adorazione per queste donne sta raggiungendo vette stellari!
@___@
Benissimo, allora vedremo di organizzare in questo senso.
poi mi saprete dire se preferita la versione base oppure l'hack.
Altre (oziose) considerazioni.
Questa è la terza partita che faccio a questo color hack.
Volevo buttare dentro un forte elemento erotico per vedere come viene la partita (si, scusa, Giulia, se un po' la mia cavia).
Farlo con il gruppo di uomini mi sarebbe sembrato eccesivo, senza contare che non è il ronin che va a cercare il rapporto intimo, ma lo spasimante.
Io ho un modo molto "libero, rilassato e disinibito" di vedere la sessualità nei giochi, per cui voglio vedere che tipo rezioni chimiche crea al tavolo una situazione di questo tipo.
^__^
Giulia Cursi:
All'inizio mi ha sorpreso l'audacia di Takehiko alle terme, perché non me lo aspettavo da Manuela, difatti anche Kagematsu era un po' sorpreso.
Poi però mi sono subito rilassata, perché Takehiko per quanto fosse audace aveva dei modi cortesi e non è mai risultato volgare. Sono contenta di fare da cavia comunque! ;D
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-19 14:52:44 ---Poi però mi sono subito rilassata, perché Takehiko per quanto fosse audace aveva dei modi cortesi e non è mai risultato volgare. Sono contenta di fare da cavia comunque! ;D
--- Termina citazione ---
+1!
;-)
Scusate, non è che mi diverto a polverizzare le confort zone!
^^'
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-06-19 12:42:54 ---Povero giovane, mette gli ormoni a brucare i licheni dalle cortecce degli alberi, tra un po'. :-*
Che bella immagine! XD
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-06-19 12:42:54 ---
A parte gli scherzi questo gruppo così intenso (e capace) mi ha fatto venire voglia di provare la parte del ronin con voi.
Come la mettiamo? ???
Ci organizzeremo un'altra partita?
Dite che è fattibile o vi suonerebbe come zuppa riscaldata?
O.o
Siate pure brutalmente sincere...
Sinceramente... ma anche sì! ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa