Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[KaGaymatsu - Giulia come Ronin] - AP di Takehiko

<< < (2/3) > >>

Lavinia:
Quando avremo finito, faremo una nuova partita con Takehiko come ronin così avremo una chance anche con lui :P

Giulia Cursi:
Guarda Ezio io ho proprio questo problema, mi spiace un casino essere "cattiva" con i giocatori. Ma con Kagematsu sto cercando di migliorare questo difetto, (devo fare esperienza come direttrice del gioco) e per fortuna sia il gioco che il gruppo in questo caso mi aiutano a non sentirmi una cacca.  ;D

Poi non so vedo chiaramente quando dire di tirare e cosa dire e fare dopo il tiro, mi viene naturale.  :)


Bello l'AP Manu! Comunque tranquilla, alcune cose le avevo capite, l'aspetto "giocoso" di Takehiko è venuto fuori in maniera chiara nella scena delle terme.

Son contenta che il mio Kagematsu vi piaccia!!! ;D

Manuela Soriani:
Rispondo ai dubbi di Ezio e Giulia:

Io non sto notando nessun tipo di problema con Giulia-Ronin.

Kagematsu non è un gioco cattivo, di base. ^__^ Anzi!
E' un gioco romantico ed inteso.

Le giocatrici al tavolo sono tutte esperte e decisamente appassionate del concetto stesso di gioco, perr cui è difficile scontrarsi con grossi ostacoli.

Se Giulia si sta divertendo abbiamo centrato il punto.
Il gioco si infittisce senza problemi e con continuità, esattamente come dovrebbe essere. ^_^


Rispondo a Claudia:
Tu non hai idea di che "bava" fa Shiro a Takehiko.  8)
^.^'
Povero giovane, mette gli ormoni a brucare i licheni dalle cortecce degli alberi, tra un po'.  :-*


Rispondo a Lavi:
LOL!!!
A parte gli scherzi questo gruppo così intenso (e capace) mi ha fatto venire voglia di provare la parte del ronin con voi.
Come la mettiamo?  ???
Ci organizzeremo un'altra partita?

Dite che è fattibile o vi suonerebbe come zuppa riscaldata?
O.o
Siate pure brutalmente sincere...

Giulia Cursi:
Giochiamo giochiamo giochiamo!!!

Comunque sto cercando di proporre tanti giochi io in prima persona proprio per superare questo problema, non sono certa che sia del tutto conscio, ma voglio proprio togliermelo.
Fortunatamente Kagaymatsu sta venendo bene, sono soddisfatta e questo mi aiuterà in futuro perché sarò più sicura nel facilitare o MCizzare giochi. Da quella giocata a INC già sono cambiata molto, difatti Darius la prima volta è morto perché ho giocato a fondo il DS... poco tempo prima non so se avrei avuto il coraggio di farlo.

Purtroppo Ezio ci vorrà del tempo, non si cambia in un giorno, ma ci sono dei miglioramenti.

Poi non so perché ma con Kagematsu vedo senza problemi quando chiedere il tiro e come giostrarmi, la giocata che ho fatto a INC con Manuela e quella a cui ho assistito mi hanno permesso di vedere bene la gestione del gioco e ho preso tanto coraggio da proporre la hack!

Lavinia:
Manu, figurarsi se rifiuto un'occasione per giocare con te! ^_^

Per la "questione Giulia" :P : Kagematsu non ti chiede di esprimere giudizi morali, ma molto più semplici e intimi, sono pensieri che avresti in ogni caso, con l'unica differenza che devi segnarli su un foglio. Da questo punto di vista è decisamente meno "difficile" di DeD.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa