Play by Forum > (NCAS/Silent Hill) PbF 2
(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
Lepre:
Scusatemi per il silenzio stampa di quasi una settimana :-[
Non mi hanno messo la connessione powah (ho ancora l'arpello di plastica con le lucine) e mi sono trattenuto più del previsto lontano dal pc e dalla quotidianità.
Ora ci sono, con connessione traballina ma ci sono. Ho iniziato con Max, domani mattina proseguirò con tutti voi altri :)
Mi spiace molto per la partenza zoppicante, spero che l'entusiasmo non si sia estinto!
Arioch:
Io ci sono!
Lepre:
Non ho letto i vecchi incipit di chi ha tenuto il suo vecchio Protagonista, ma spero di aver bene interpretato le vostre risposte a "cosa mi è appena successo?".
Essendomi avvicinato da poco ai giochi indie, e in special modo a Non Cedere al Sonno, ho ancora qualche difficoltà a scegliere il momento opportuno per una Sfida, sfruttando il magnifico sistema di dadi di questo gioco. Quindi, se non dovessi cogliere l'opportunità giusta per proporre una sfida, o se ne mettessi una decisamente superflua in una scena godibilissima senza tiri di dado, fatemelo notare, per piacere. :)
Arioch:
Posso suggerire di mettere nei titoli dei topic i nomi dei protagonisti coinvolti nella scena?
Mr. Mario:
--- Citazione da: Arioch - 2012-07-17 02:31:09 ---Posso suggerire di mettere nei titoli dei topic i nomi dei protagonisti coinvolti nella scena?
--- Termina citazione ---
+1
A me il diceroller di Janus oggi proprio non funziona, vado a segnalare la cosa.
Mi ricordate come ci dividiamo la narrazione?
L'incipit... è stato interpretato creativamente, quindi va benissimo, per me. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa