Play by Forum > (NCAS/Silent Hill) PbF 2

(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione

<< < (5/13) > >>

Arioch:
No, in realtà non mi viene in mente niente di specifico

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-06-26 18:30:43 ---
--- Citazione da: Lepre - 2012-06-26 15:57:22 ---Non siamo mica noi a dovertelo dire.
--- Termina citazione ---

Ok che non dovete, ma se avete qualche idea su come migliorarlo (o, beh, su come peggiorarlo) non mi dispiacerebbe integrarle.

Hai ragione, io l'ho peggiorato ;D

Lepre:
A me piace così com'è il tuo personaggio. Ovviamente resettiamo gli accadimenti della precedente cronaca e lo facciamo ricominciare da capo  :)

Scusate l'assenza di qualche giorno. Sono nel mezzo di un trasloco e posso connettermi solo tramite una discutibilmente agile chiavetta

Lepre:
Bene, abbiamo tutti i personaggi. Tra qualche ora sparirò, e farò ritorno lunedì. Per allora avrò una connessione fissa (e non uno schifoso arpello di plastica da conficcare nel fianco del mio portatile), e partiremo in quarta per Silent Hill!

Arioch:

--- Citazione da: Lepre - 2012-07-05 21:41:57 ---Bene, abbiamo tutti i personaggi. Tra qualche ora sparirò, e farò ritorno lunedì. Per allora avrò una connessione fissa (e non uno schifoso arpello di plastica da conficcare nel fianco del mio portatile), e partiremo in quarta per Silent Hill!

Molto bene!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa