inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2012
Ospiti
Patrick:
a questo punto c'è da vedere per chi spendere gli eventuali soldi. Gregor Vuga ha già detto che non c'è in quei giorni. serena e dario non so. Ambrogio e i bapoletani?
Ariele Agostini:
Mi viene in mente una cosa.
Invece di cercare aerei catania - pisa o simili, tentare un catania-milano (che di solito si trova a prezzi low-cost) e organizzarsi con un passaggio? Lo so che è bizzarro, ma avrebbe i suoi vantaggi. Oltre a costare (forse, eh!) meno, comincereste a rompere il ghiaccio con alcuni dei partecipanti, portandovi avanti nelle conoscenze. E poi Milano-Montecatini è praticamente uno slot di gioco, volendo.
Iacopo Benigni:
Ariele stai proponendo ai Siciliani di giocare in macchina o in treno con te? Se si FANMAIL!
Se riesci a organizzare un viaggio Sicilia => Toscana via Milano sarà la prova definitiva che i trasporti in Italia sono organizatti cinofallicamente, però avrai comunque la mia stima. ^^
Iacopo Frigerio:
In effetti... io abito a 10 minuti di macchina da malpensa e come ho detto vorrei scendere in macchina...
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-06-23 02:54:33 ---Se riesci a organizzare un viaggio Sicilia => Toscana via Milano sarà la prova definitiva che i trasporti in Italia sono organizatti cinofallicamente, però avrai comunque la mia stima. ^^
--- Termina citazione ---
In realtà no... se provi ad andare a Barcellona in low-cost, arrivi a Girona, che è a 1 ora di treno-superveloce (e 45 euro) da Barcellona. Tecnicamente più vicina alla Francia che alla capitale catalana.
Milano Malpensa, Linate e Orio al Serio sono aeroporti "hub", ossia aeroporti accentratori per smistare il traffico in tutta Europa e nel mondo.
Questo vuole dire che sono molto frequentati, costano meno (per le compagnie) ed è più facile trovare un volo Palermo->Milano (con Coincidenza Newyork, Asterdam, Shangai, Londra, Toronto...) che trovarne uno Palermo->Firenze... a prezzi abbordabili.
L'alternativa reale è Palermo->Roma e poi Freccia Rossa fino a Firenze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa