inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2012

Ospiti

(1/4) > >>

Patrick:
semplice semplice: ne sono previsti quest'anno? qualcuno si sta muovendo in questo senso?

Daniele Di Rubbo:
Io proporrei come ospiti due ragazzi siciliani, ma non so se vale.

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-06-15 11:51:06 ---Io proporrei come ospiti due ragazzi siciliani, ma non so se vale.

--- Termina citazione ---

L'idea di proporre un mini-fondo per permettere ad amici lontani di venire non è così peregrina, peraltro. So che Rafu stava pensando a qualcosa di simile (ma a livello europeo), e ci sono molte persone che vedrei volentieri dal vivo ma non ne ho facilmente la possibilità.

Inoltre, una volta il mini-fondo potrebbe essere istituito per far partecipare qualcuno dal Sud a una convention al Nord, un'altra viceversa (io al Centro sono fregato in ogni caso :/ ).

Personalmente, preferisco mettere 10 o 15 euro in una colletta per smezzare il treno a una persona lontana, piuttosto che spenderli per l'ennesimo pdf di un gdr a cui magari giocherò fra sei mesi o un anno.

Daniele Di Rubbo:
Che poi è lo stesso ragionamento che ho fatto io su Google+. Io 10 € ce li metto con gioia se è per un fine simile.

Polpaccio:
Dunque l'argomento è interessante perchè ovviamente apre la possibilità di partecipare a più persone.

C'è un punto da chiarire ed è in che misura e per quale spesa minima contribuire alle spese di viaggio.
Se uno spende 40 euro è un conto, se uno ne spende 160 è un contadino, come usa dire.  :)

Comunque sia spero di poter riproporre lo sconto colletta da parte dell'hotel nell'eventualità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa