Autore Topic: [G+ Hangout] Due hangout su una sola ADSL: fattibile?  (Letto 2688 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Avete esperienze del genere?

Perché io & Manu ci vogliamo tanto tanto bene, ma se volessimo ogni tanto giocare separatamente via hangout sui nostri rispettivi PC, dite che funzionerebbe?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[G+ Hangout] Due hangout su una sola ADSL: fattibile?
« Risposta #1 il: 2012-06-14 11:54:08 »
In teoria sì. In pratica, potrebbe avere un certo lag. Non ho fatto delle prove di banda durante un hangout per verificarlo. La prossima volta ci provo e vi so dire.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2012-06-14 12:04:51 »
La mia di sicuro non regge... già testato. Ma sarebbe da sentire Claudia e Michele che di base spesso sono connessi da due diversi computer... ma non so se entrambi per hangout o solo uno dei due alla volta.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
« Risposta #3 il: 2012-06-14 12:09:59 »
io provo venerdì prossimo (con uno dei due pc decisamente lento). ti farò sapere ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2012-06-14 12:11:09 »
Patrick fai delle prove prima della giocata o facciamo come la volta scorsa che abbiamo perso quasi un'ora...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
« Risposta #5 il: 2012-06-14 12:17:34 »
sì, sono riuscito a farlo funzionare poi ^^
devo solo vedere se regge entrambi i hangout insieme
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

« Risposta #6 il: 2012-06-14 13:32:32 »
L'altra sera Michele, che si è connesso dopo di me, mi dice che ha avuto grossi problemi di ritardo audio. E' anche vero che ultimamente la nostra ADSL non sta brillando.
Forse vi conviene fare una prova.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Serenello

• Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2012-06-14 14:19:58 »
se volete fare delle prove io sono a casa tutt'oggi (se non rispondo su g+ mandatemi un sms che sono al bar)

Tags: