Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts][AP] Golconda

<< < (20/30) > >>

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-06-28 17:33:51 ---Il fatto che Lisa fosse nuda per gran parte del tempo. Sul serio. Era dannatamente esposta, umiliata, vulnerabile... fisicamente e moralmente.

--- Termina citazione ---

Guarda, ti giuro, Mattia.
Se ci ripenso anche io sto male.
E' stata proprio nausabonda come scena.
E lo dico anche come donna.

E' stata una scena forte, ma giusta per tirare dentro in pieno la mostruosità del PG.
MH è un gioco VERAMENTE molto cattivo.
Non è uno scherzo.
@_@

Giulia Cursi:
Luca guardala dal lato reale, siete dei ragazzini, tu vai a stringere la mano a un altro e quello sente una reazione istintiva al contatto. Troppe volte ho avuto queste reazioni che alla fine non erano niente di che, ma che comunque c'erano.

Sei adolescente non sai cosa ti eccita, e non sai cosa eccita gli altri. Non sei un adulto di AW che "seduci"...
E a volte questo eccitare può metterti in situazioni che non volevi, o farti finire in altre piacevoli.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-06-28 17:38:15 ---Insomma: grosso impatto sull'altro PG, ma rischio zero perchè tanto il tuo PG "non voleva". E' questo che mi sembra sleale.

Tra giocatori il gioco è leale: ci guardiamo in faccia e lo sappiamo benissimo che il giocatore fa apposta.
Poi sta a te far reagire il tuo PG come ti pare appropriato e interessante.

Ti pare che Mark ne sia uscito senza conseguenze? Davvero ho fatto mosse "a rischio zero"? ?_?

La prima volta ha spinto Daniel tra le gamb braccia di Serina (e a Mark Serina piace!), la seconda ha preso in faccia una reazione di "non mi toccare" dal suo migliore amico e, in un certo senso, maestro (di lotta contro il male).

Luca, chettedevoddì... prova anche tu. E vediamo che succede. ^_^

Lavinia:

--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-06-28 17:38:15 ---Con un TSO involontario, invece, il PG può evitare di prendersi la responsabilità delle conseguenze (può sempre dire, com'è capitato a me ieri sera: "ma perchè reagisci così? Hai interpretato male, io avevo in mente qualcos'altro! Sei cattivo!"), e questo è aggravato dal fatto che con il TSO puoi imporre ad un altro PG cosa LO ECCITA.
Insomma: grosso impatto sull'altro PG, ma rischio zero perchè tanto il tuo PG "non voleva". E' questo che mi sembra sleale.

Personalmente, non vedo il problema: è un gioco bastardo, incentrato su adolescenti coi superpoteri. La slealtà (in gioco, fra giocatori sai perfettamente cosa e perché fanno gli altri) è da mettere in conto ^_^ e, come ho detto, non è a rischio zero: se al Turn on di Mark Daniel avesse deciso di pestarlo a sangue perché gli faceva schifo quello che provava? Se invece avesse risposto, ma fosse stato poi il pg Mark a non apprezzare e a non capire cosa ha fatto per eccitare Daniel? La mossa serve a incasinare le vite dei pg, pari pari alle altre ^_^

Claudia Cangini:
Luca, hai letto il thread che ti ho linkato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa