Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Commenti scena 3

<< < (2/27) > >>

Zachiel:
Belle le idee, ma voglio sapere la situazione prima di postare di là.
Se qualcuno ha attacchi ghiaccio potrebbe anche chiedere un goal per proteggere la nave dall'incendio.
O io potrei chiederne uno per rialimentare il core con la mia energia... ma lo chiedo solo se il core è messo male e lo sciame è giù (dello sciame cerco di occuparmi io, ma ha una bella difesa, potrebbe volermici un po' quindi ogni aiuto è gradito...)

Arioch:
Mi piace la versione 3, che ne dite di:

Si inizia con un countdown di 3 turni, che avanza ogni turno in cui non picchiate gli insetti (fate uno Strike contro di loro). Se arriva a zero parte un incendio: 6 turni per il Goal Tricky (diff 6) "spegni l'incendio".

Luca Bonisoli:
Non ho ben capito cosa significa:  6 turni per il Goal Tricky (diff 6) "spegni l'incendio".

Arioch:

--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-06-12 18:30:51 ---Non ho ben capito cosa significa:  6 turni per il Goal Tricky (diff 6) "spegni l'incendio".

--- Termina citazione ---


Sostanzialmente è un altro countdown: se non riuscite a completare il goal prima dello scadere del countdown da 6, la nave viene consumata dall'incendio e precipita.

Patrick:
personalmente mi sembra troppo complicato, e stiamo prenarrando. metti come achievement "evitare che la nave bruci", "trasformazione dell'insettoide" e magari "salvare l'equipaggio" e "catturare l'insettoide capo". e ci divertiamo a fare achievements mentre le prendiamo xD

oppure evochiamo Hasimir per qualche spunto! :D chi gli manda un pm?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa