inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Torino] Gruppo per Storming the wizard tower
Matteo Suppo:
Quali sono? Quelle nel post New Monster Rules?
adam:
anche, ma rileggendo, mi rendo conto che non si capisce bene. Nel senso... le regole del pdf a quanto pare sono obliterate per sempre. Aveva detto che avrebbe fatto un update in pdf ma ancora non l'ha fatto. Tra i post e i commenti si riesce a intravedere più o meno com'è la meccanica dei dadi (la cosa principale da cambiare, l'enorme quantità di dadi/carte), ma poi c'è un post dove dice che ha nuove idee ma non le posta perché se cambia idea di nuovo la gente non se lo fila più. Poi ci sono le regole dei mostri. Boh XD fai te, il mio era un suggerimento molto vago relativamente al fatto che le meccaniche dei dadi nel pdf comunque nessuno le utilezzerà mai.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]le meccaniche dei dadi nel pdf comunque nessuno le utilezzerà mai.
--- Termina citazione ---
Ma se io stavo davvero uscendo per andare a comprarmi due o tre cubi di dadi nuovi, proprio il giorno che Vincent ha postato "Aspettate a comprare i dadi"! °__°
A parte il fatto che, per dirla tutta, Storming "prima versione" usava comunque meno dadi di Mechaton, e in Mechaton non ci trovo niente di irrealistico (anzi, sono pienamente intenzionato a finire d'acquistarmi un set completo di dadi)
Matteo Suppo:
Beh, come ho detto si possono usare anche altre cose oltre ai dadi: qualsiasi cosa abbia due facce: fiches, monete, medaglie, ruote, sogliole surgelate.
E poi a me piace molto l'idea dei tanti dadi, la versione con un solo dado a cui aggiungere bonus non mi garba per niente. A sto punto è come d&d xD La cosa bella era proprio l'immediatezza e la mancanza di algebra. IMHO dato che un cubo da 27 dadi costa 6 euro non è una gran spesa.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]come ho detto si possono usare anche altre cose oltre ai dadi: qualsiasi cosa abbia due facce: fiches, monete, medaglie, ruote, sogliole surgelate
--- Termina citazione ---
A volte gli stessi giocatori :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa