inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Torino] Gruppo per Storming the wizard tower

<< < (4/8) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]sogliole surgelate
--- Termina citazione ---

Standing ovation.
Secondo me, si può osare usare perfino il baccalà: quello sotto sale ha il pregio di non scongelarsi a metà partita.

LucaRicci:
Sto usando le nuove regole per i mostri(senza mai aver usato quelle vecchie): non sono male ma hanno bisogno di una raddrizzatina.

I combattimenti girano, il gm non deve stare a pensare a mille cose, i pg si fanno già i loro calcoli da soli...mi perplime solo l'ampiezza dell'attacco "verso tutti i pg".

I miei giocatori son riusciti, anche senza utilizzare nessun vantaggio tattico, a massacrare il mostrone finale, e ne sono usciti relativamente bene. Con il giusto playtest, sto gioco dovrebbe filare liscio come l'olio, e pure ben equilibrato.

Matteo Suppo:
Quindi siamo già in 3, sbaglio? Qualcuno si offre per fare il master? Io sono disponibile, ma vediamo se aderisco agli standard suggeriti dal gioco.

Avere tempo libero per preparare le cose: Non mi pare sia estremamente lungo preparare le cose tecniche, se vi accontentate di mappe molto molto approssimative

Conoscere bene le regole ed essere imparziale: Purtroppo non posso dire di conoscerle bene, non ancora perlomeno. Per quanto riguarda l'imparzialità bisognerà rinunciare al cliché del master corruttibile xD

Essere disposto a cedere lo spotlight ai giocatori: Mi sacrificherò ç_ç

Saper tenere viva l'attenzione: Non si può mai essere abbastanza bravi

Chi vuole fare il master presenti la candidatura, verrà scelto per acclamazione popolare.

Non vale fare promesse che non si possono mantenere, come "prometto un milione di posti di lavoro"

Simone Micucci:
Ho giocato a Storming alla Internos Con e sono assolutamente convinto di giocarci.
Ho ancora poca confidenza con le regole, ma entro poco tempo potrò far da master, se vorrai alternare.

't'sokkey?

Matteo Suppo:
Certo! Pensavo anzi che potremmo fare una sessione pitch per creare la città e i suoi dintorni tutti assieme, se siete d'accordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa