----- MANGA --------> Shin Vision
THE CALLING 1-3 (serie completa) di Reiko Okano, tratto da "The Forgotten Beast of Eld" di Patricia A. McKillip (Shin Vision, 3 volumi brossurati grandi circa come i volumi Coconino, di quasi 300 pagine l'uno, con sovraccoperta. Pubblicati nel 2003, esauriti). Un fantasy particolare, in un atmosfera fiabesca fra animali leggendari riuniti in un luogo fuori dal mondo in cui giungono lontano gli echi delle guerre e delle vendette che squassano il mondo esterno. Qui viene portato un bambino, e affidato ad una sua riluttante parente per proteggerlo da chi vuole ucciderlo. Il tratto e' manga, l'ambientazione è occidentale, la storia e' universale. Consigliato a chi ama le storie di Gaiman o Charles Vess.
Costavano 18 Euro l'uno, 54 Euro in tutto, li vendo a meta prezzo (e sono volumi esauriti!), 39,95 Euro. in blocco.---> Planeta de Agostini
HANZO, LA VIA DELL'ASSASSINO vol. 2 (Planeta de Agostini), nuovo ancora incellofanato, a 4,95 euro invece di 8,95 ---> Planet Manga
BERSERK 50 di Kentaro Miura (Planet Manga) in condizioni perfette,
2.95 EuroCOMBINATION 1-5 (serie completa) di Leeza Sei (Planet Manga, 2002) di copertina in tutto erano 20 €, esauriti, li vendo in blocco a
11.95 euroANGEL HEART 1, 6-8, 10-21 di Tsukasa Hojo (Planet Manga) di copertina sono 32 €, e il n.1 è esaurito. Li vendo in blocco a metà prezzo,
16 euro. Se ne volete solo qualcuno contattatemi via email.
PROTEGGI LA MIA TERRA 1 (Planet Manga, brossurato),
esaurito, in condizioni perfette a
3,95 Euro.
MAI, LA RAGAZZA PSICHICA 4-6 DI Kazuya Kudo e Ryoichi Ikegami (brossurati con sovraccoperta), costavano 22.500 lire, riprezzati a 4 €l'uno (12 € in tutto). esauriti, Io li vendo a
2.95 Euro l'uno, o
5.95 Euro in bloccoSLAYER # 1 di Kei Kusunoki (marvel manga, brossurato del 1997) in condizioni perfette a
1.95 Euro.
GUNDAM 0079 1-16 di Kazuhuisa Kondo (Planet Manga, 2000) di copertina erano 56.000 lire, riprezzati a 32 €, esauriti, li vendo in blocco a 15.9 euro.GUNDAM: THE BLUE DESTINY 1-2 (serie completa) di Mizuho Takayama (Planet Manga, 2002) di copertina erano 4 € esauriti, in blocco a 2.95 euro.GUNDAM: RECORD OF MS WARS 1-2 (serie completa) di Masaya Takahashi (Planet Manga, 2002) di copertina erano 4 €, esauriti, in blocco a 2.95 euro.GUNDAM WING 1-12 di Koichi Tokita (Planet Manga, 2002) di copertina erano 24 €, esauriti, li vendo in blocco a 11.95 euro.TENCHI MUYO #1 di
Hitoshi Okuda (Planet Manga, 1997) condizioni perfette, lo vendo a
2.95 euro.
LAYLA & REY vol. 1 di Yu Kinutani (autore di Angel Arm), (Planet Manga) costava 14.000 lire,ora e' riprezzato a 8 €, lo vendo a
3.95 Euro ---> Dynamic Italia
FATAL FURY 1-2 (serie completa) di Kei Mondo (Dynamic, brossurati, 1997) costavano 26.000 lire, esauriti, li vendo in blocco a
9.95 euroKUGUTSU: IL TEATRO DEI DEMONI di Akira Takahashi (Dynamic, brossurato con sovraccoperta), costava 13.000 lire nel 1999, lo vendo a
3,95 EuroMAZINSAGA 3-6 di
Go Nagai (Dynamic, brossurati con sovraccoperta) di copertina erano circa 15 € nel 1999, li vendo a
2.95 euro l'uno oppure a
9.95 Euro in bloccoDEADMAN 1-4 di
Tatsuya Egawa (Dynamic, brossurati con sovraccoperta del 1999), costano 17 €, li vendo nuovi ancora incellofanati in blocco a
9,95 Euro.
IL GIOCATTOLO DEI BAMBINI (Rossana) 1-4 (Dynamic, brossurati con sovraccoperta del 2002) costavano 17 €, li vendo nuovi (col 4 ancora incellofanato) a soli
9.95 Euro (del 1 e del 3 ho una copia in più che vendo anche sfuse a
2,95 Euro)
VIOLENCE JACK 1-4 ((Dynamic, brossurati con sovraccoperta) (tutti i numeri usciti, nuovi, con il n.4 ancora incellofanato perche' vietato ai minori), costano quasi 17 €, li vendo a un terzo, 5.90 Euro tutti e 4 in blocco. Li vendo anche sfusi. ---> Star Comics:
MANGA BOMBER 1-4 (Action 136-139) di Kazuhiko Shimamoto (Star Comics, brossurati), di copertina costavano 12.40 € nel 2005, li vendo in blocco a 5.95 Euro.GON #1 (Storie di Kappa 1) di
Masashi Tanaka (Star Comics, brossurato). Il piccolo dinosauro più cattivo di tutti i tempi. Lo vendo in condizioni perfette a
2,95 Euro.
DOMINION: CONFLICT ONE di
Masamune Shirow (Star Comics, brossurato del 1998), costava 8.000 lire di copertina, lo vendo a
2.95 Euro.LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO 1-4 (Star Comics) sono prezzati dalla Star a 8,40 €, io li vendo in condizioni perfette a
4,95 Euro.
USHIO E TORA 1: LE ORIGINI (Star Comics, brossurato) costava 6.000 lire, ora e' riprezzato a 4,20 €, lo vendo a
2,50 Euro.
YU DEGLI SPETTRI # 3, 4, 5 (Star Comics) anime comic del cartone omonimo, costano 4.20 € l'uno, li vendo a
1.95 Euro l'uno.LAMU' 1, 2, 3, 5 di Rumiko Takahashi (Star Comics, brossurati) li vendo in condizioni perfette a
5,95 Euro in blocco (Il n.5 lo vendo anche da solo a
1.50 euro)
1 POUND GOSPEL serie completa 1-3 di Rumiko Takahashi (Star Comics, brossurati) li vendo in blocco, perfetti, a
8,95 Euro.ZETMAN #1 di
Masakazu Katsura (Star Comica, brossurato del 1996) condizioni perfette, dall'autore di
Video Girl Ai, lo vendo a
2.95 Euro.
SHADOW LADY #1 di
Masakazu Katsura (Star Comica, brossurato del 1996) condizioni perfette, dall'autore di
2.95 Euro.
PRESENT FROM LEMON #1 di
Masakazu Katsura (Star Comics, brossurato del 1996) condizioni perfette, dall'autore di
2.95 EuroDNA2 #1 di
Masakazu Katsura (Star Comics, brossurato del 1996) condizioni perfette, dall'autore di
2.95 EuroDNA2 #7 (ultimo) di
Masakazu Katsura (Star Comics, brossurato del 1996) condizioni ottime, dall'autore di
1.95 EuroTOUCH: Prendi il mondo e vai #1 (Fan #1) di
Mitsuru Adachi (Star Comics, brossurato del 1996) condizioni perfette, lo vendo a
2.95 EuroH2 #1, 3-6 (Fan #27, 29-32) di
Mitsuru Adachi (Star Comics, brossurati del 2001-2002) condizioni perfette, costavano 6.000 lire l'uno, 30.000 in blocco, li vendo a
9.95 EuroWINGMAN 1-4 di Masakazu Katzura (Star Comics, collana Dragon 55-58), di copertina costano 12.40 €, io li vendo in blocco a
4.95 Euro3 X 3 OCCHI 1-4, 6 (Young 1-4, 6) di Yuzo Takada (Star Comics, 1994) li vendo anche sfusi, in blocco sono
9.95 EuroLE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO 1-4 (Star Comics) sono prezzati dalla Star a 8,40 €, io li vendo in condizioni perfette a
4,95 Euro.
---> Comic Art
SEI IN ARRESTO _serie completa_ 1-12 di Kosuke Fujishima (Comic Art, brossurati). Un altra serie a fumetti dall'autore di "Oh mia dea". Prezzati dall'editore a 48 € prima che andassero esauriti,. Io li vendo, in condizioni buone anche se non perfette (qualche piccola ammaccatura) a un terzo di questo prezzo,
15,95 Euro.
BAKURETSU HUNTER (CACCIATORI DI STREGONI) serie completa 1-11 di Satoru Akamori e Ray Omishi (Comic Art, brossurati). Di copertina sarebbero 38.500 lire, ma sono stati riprezzati con l'Euro a 33 € in tutto. Sono tutti ovviamente esauriti. Io li vendo, in conduzioni buone anche se non perfette, a meno di metà prezzo,
15.95 Euro.
RAIKA: CRONACHE DALL'ANTICO GIAPPONE vol.2 di Yu Terashima e Kamui Fujiwara (Comic Art, brossurato) costava 20.000 lire, riprezzato a 12 €, poi ESAURITO, lo vendo a
5.95 EuroDETECTIVE CONAN 1-13 di Gosho Aoyama (Comic Art, brossurato) costavano 47.000 lire di copertina, ma sono stati riprezzati a 26 Euro dall'editore. Ora sono esauriti. Io li vendo ancora in blocco a
12.95 Euro.
IKKYU # 4 di Hisashi sakaguchi (Comic Art, volume di 200 pagine brossurato con la quarta ed ultima parte della vita del Monaco Buddista) costava 20,000 lire, riprezzato poi a 12 Euro, io lo vendo a
5.95 Euro.
RAIKA: CRONACHE DALL'ANTICO GIAPPONE vol.2 di Yu Terashima e Kamui Fujiwara (Comic Art, brossurato) costava 20.000 lire, riprezzato a 12 euro, lo vendo a
6.95 EuroRAIKA: CRONACHE DALL'ANTICO GIAPPONE vol.3 di Yu Terashima e Kamui Fujiwara (Comic Art, brossurato) costava 20.000 lire, riprezzato a 12 euro, lo vendo a
6.95 Euro ---> Play Press:
LOVE HINA volume 1 (Play Press, brossurato) costava 3.62 Euro, lo vendo a
1.95 Euro.
MY MY MYn. 1, 2 di Masakazu Yamaguchi (News Market) : uno dei primissimi manga erotici "soft" pubblicato in Italia. Esaurito. Li vendo in blocco a
2,95 Euro---> Edizioni Jade
X 1999 #1 di
CLAMP (Edizioni Jade, brossurato con sovraccoperta, 1997) condizioni perfette, lo vendo a
2.95 euro.
---> Granata Press:
CRYING FREEMAN 1-7 (Z-Comix 1-7) di
Kazuo Kouke e
Ryouchi Ikegami (Granata Press, 1991) La storia del Killer piangente (da cui fu tratto un film che già allora arrivò sugli schermi italiani) è stato una delle primissime opere che hanno fatto notare i manga in italia. Pubblicati oltre vent'anni fa, questi 7 volumi sono difficili da trovare in ogni condizione. Figurati perfetti come questi. Li vendo in blocco a
34,95 Euro2001 NIGHTS #3, 6 (Z Comicx #12, 15) di
Yukinobu Hoshino (Granata Press, 1992). Uno dei manga più belli mai pubblicati in Italia, una serie di storie brevi con protagonisti diversi che narra il futuro della razza umana fra le stelle. Questi 2 numeri li ho doppi, e li vendo a
3,95 euro il numero 3 e
7,95 euro il numero 6
DOMINION #1 (Z Comix #18) di
Masamune Shirow (Granata Press, 1992) ne vendo una copia perfetta a
12.95 euroSANCTUARY #1-4, 6-8 (Z Star 30-33, 35-37) di
Fumimura e
Ikegami (Granata Press, 1994) Un gangster e un politico, uniti con un obiettivo preciso: il potere. Li vendo in blocco a
19,95 euro, ma sono disposto a venderli anche sfusi.
CAPITAN HARLOCK #1 (Z Star #15) di
Leiji Matsumoto (Granata Press, 1993) lo vendo a
3,95 euro.
MAISON IKKOKU # 1 di
Rumiko Takahashi (Granata Press, manga compact 43, brossurato) in condizioni perfette a
1.50 Euro.
USHIO E TORA #1-3 (Z Compact 42-44) di Mazuhiro Fujitai (Granata Press, brossurati del 1994) condizioni perfette, in blocco a
7.95 EuroMAI vol. 1 di Kudo-Ikegami (Granata Press) volume della collana
"Paperback Manga" eleganti volumi brossurati di 180-250 pagine dedicati ad un unico personaggio, costava 12.000 lire nel 1994, ESAURITO, lo vendo in condizioni perfette a
3.95 Euro.---> Riviste Manga:
La
primissima rivista di manga in Italia, pubblicata dalla Granata Press di Luigi Bernardi e curata dai Kappa Boys, fu
"Zero". Presentata in anteprima alla Lucca del 1990, E, per mesi, rimarrà l'UNICA rivista manga in edicola...
ZERO serie completa 1-39 (Granata Press, brossurato), tutti i numeri usciti di Zero, dal novembre 1990 al febbraio 1994. Sono le copie della mia collezione. E chi ha visto le mie collezioni sa cosa vuol dire: copie perfette, anzi "perfette" é dir poco, sono in pratica copie scelte per la loro totale assenza di difetti. Una serie completa di Zero in condizioni ottime viene valutata oggi a 129 Euro (fonte: il catalogo "fumetteria"), io la vendo in condizioni molto più che perfette a
77 Euro.
Dopo pochi mesi nasce la rivista "sorella",
MANGAZINE (dall'Aprile 1991), con maggiore attenzione al mondo dell'animazione, più articoli e un tono più umoristico.
MANGAZINE 1-36 +
speciali 1 e 2 (Granata Press, brossurato) tutti i numeri dal n.1 (del Aprile 1991) al 36 (del Giugno 1994), piu' i due speciali dell'Estate 1992 e dell'Autunno 1992, in condizioni perfette. I primi 29 numeri da soli vengono venduti a 74 euro nel catalogo "fumetteria" e gli ultimi numeri valgono anche di più Io vendo tutti questi 38 numeri in blocco a
64,95 Euro.
Il sodalizio fra i K-boys e Bernardi non dura: vanno alla Star e danno vita alla rivista concorrente
KAPPA MAGAZINE (primo numero: Luglio 1992)
KAPPA MAGAZINE 1-26 + i numeri speciali "16 e mezzo" e 20 e mezzo" (Star Comics, brossurati). Nei primi numeri di questa rivista si trovano molti manga molto ricercati e mai ristampati (come il famoso Ghost in the Shell di Shirow). I numeri ancora disponibili fra questi sono stati riprezzati dalla Star a 6 Euro l'uno - cioè 168 € per il blocco- , e i primi numeri sono già
esauriti. Io vendo questi 28 numeri (in condizioni stra-perfette) a
79.95 Euro in blocco (cioè meno di meta' prezzo, esauriti compresi)
--------------------
Piccola parentesi per i DVD:
I seguenti sono in inglese, senza audio italiano:
- SCHINDLER'S LIST di Steven Spielberg (DVD, nuovo ancora incellofanato), la versione inglese (non c'è la traccia italiana) del film vincitore del premio Oscar, in una edizione comprendente anche i documentari "voices from the list" (con i racconti dei testimoni oculari) e "The Shoah Foundation Story with Steven Spielberg"., lo vendo nuovo ancora incellofanato a 5,95 Euro.-
VERONICA MARS, SECONDA STAGIONE COMPLETA: Edizione USA, region 1. A prendere l'edizione italiana (divisa in due cofanetti) vi costa veramente una cifra, e poi... mica sarete tanto matti da guardare i telefilm con il doppiaggio italiano, spero! Qui la traccia italiana non c'è, meno spazio sprecato, più spazio per gli extra e un immagine migliore. lo vendo (tutta la stagione completa) a soli
8,95 Euro. Meno di 1 euro e mezzo a DVD!!
-
WILLY WONKA AND THE CHOCOLATE FACTORY edizione inglese senza traccia italiana,
4,95 Euro