Autore Topic: [Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.  (Letto 64921 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #15 il: 2009-04-20 20:14:57 »
Qui inizio a postare anche liste di FUMETTI ORIGINALI AMERICANI  (ma il materiale italiano non è finito, leggete fino all'ultima pagina!)

Inizio dal materiale Marvel:

Volumi hardcover - cartonati

ELEKTRA LIVES AGAIN di Frank Miller (Epic Comics, cartonato extralarge con sovraccoperta, pubblicato nel 1990, esaurito), la PRIMA EDIZIONE di questa graphic novel, che conclude definitivamente il ciclo di Elektra di Frank Miller (anche se altri recupereranno il personaggio in seguito), pubblicata nel 1990 per la Epic (la divisione "adulta" della Marvel) con la collaborazione della Grapphiti Design. Costava ben 25 dollari nel 1990, più di vent'anni fa. Anche la ristampa, del 2002, è esaurita.  Io vendo questo volume a 24,95 Euro.

RUNAWAYS Oversize hardcover Vol. 1 di Brian K. Vaughan and Adrian Alphona (Marvel comics, cartonato extralarge con sovraccoperta). Questo volumone (più largo e più di un normalr comic book, e le tavole sono quindi riprodotte in dimensioni più simili a quelle delle tavole originali) raccoglie l'intera prima serie di Runaways, di 18 albi (oltre 400 pagine). Serie che doveva essere l'unica, e che quindi raggiunge una conclusione (anche se poi è stata lanciata una nuova serie sugli stessi personaggi dopo che hanno avuto successo). Questo volume è stato pubblicato nel 2005, costava 35 dollari, ma ora è esaurito, io lo vendo ancora a soli 34.95 Euro.

Volumi softcover - brossurati

-DEADLINE TPB di Bill Rosemann e Guy Davis (Marvel, brossurato del 2002) raccoglie la miniserie omonima: "Deadline is a four-issue mini-series that was printed by Marvel Comics in 2002, chronicling the first appearance of Kat Farrell as a newspaper reporter in New York City, stumbling onto a murder case. Kat works at the Daily Bugle, and dealt with major Bugle employees Betty Brant, Ben Urich, Robbie Robertson, and J. Jonah Jameson. The series was written by Bill Rosemann and Guy Davis, with covers by Greg Horn. A precursor to The Pulse (a series which also featured Kat as a character), the story focuses on a journalist whose career is centered on super powered beings (much to Kat's chagrin).".  Costava $10, esaurito, lo vendo in condizioni perfette a 6.95 Euro.

Judd Winick, l'autore dello splendido "Barry Ween" e di "Pedro and Me" per la Marvel, fra le altre cose, ha scritto i testi della serie "Exiles", (che racconta il viaggio fra varie dimensioni parallele di un gruppo di mutanti raccolti fra diverse timelines) raccolta in vari trade paperback: io vendo questi volumi, tutti esauriti :
- EXILES: DOWN THE RABBIT HOLE di Judd Winick e Mike McKone (Marvel, brossurato) costa 13 dollari, lo vendo a 5.95 euro
- EXILES: OUT OF TIME di Judd Winick e Mike McKone (Marvel, brossurato) costa 18 dollari, , lo vendo a 8.95 euro
- EXILES: LEGACY di Judd Winick e Jim Calafiore e Kev Walker (Marvel, brossurato) costa 13 dollari,, lo vendo a 5.95 euro
- EXILES: UNNATURAL INSTINCT di Chuck Dixon e Clayton Henry e Skottie Young (Marvel, brossurato) costa 15 dollari,, lo vendo a 6.95 euro
- EXILES: FANTASTIC VOYAGE di Judd Winick e Jim Calafiore, Tom Mandrake e Clayton Henry (Marvel, brossurato), questo è l'ultimo di Winick, costa 18 dollari, lo vendo a 8.95 euro
In tutto di copertina erano circa 77 dollari, ma ora sono tutti esauriti. Se li volete tutti li vendo in blocco tutti e cinque per 29,95 Euro

FANTASTIC FOUR vol.1 di J. Michael Straczyinski e Mike McKone (Marvel, brossurato), il volume che raccoglie le prime storie dei FQ di JMS, l'autore di "Babilon 5" (raccoglie gli albi dal 527 al 532), costava 15 dollari, esaurito lo vendo a 8,95 Euro.

GUARDIANS OF THE GALAXY: QUEST FOR THE SHIELD di Jim Valentino. (Marvel, brossurato di 144 pagine del 1992). I guardiani della Galassia saranno i protagonisti di uno dei prossimi film della Marvel in continuity con the Avengers (è probabile che si scontreranno con Thanos). Questo trade paperback del 1992 ristamnpa i primi 6 numeri della serie che ha reintrodotto i Guardians of the Galaxy alla Marvel nel 1990 dopo oltre 10 anni di oblio. Jim Valentino ai testi e ai disegni. È esaurito da anni e su Amazon i reseller lo vendono a 25 dollari. La copia che vendo però non è perfetta, ha gli angoli leggermente ammaccati, per questo la vendo a soli 7,95 Euro.

HULK VISIONARIES: PETER DAVID Vol. 1 di Peter David e Todd McFarlane (Marvel, brossurato di 224 pagine, raccoglie 9 albi, dal 331 al 339) costa 20 dollari.
Le prime storie di Hulk di Peter David, che ridefiniranno completamente il personaggio introducendo l'Hulk Grigio.. Lo vendo in condizioni perfette a 12,95 euro.

HULK: GROUND ZERO di Peter David e Todd McFarlane (Marvel, brossurato di 176 pagine, raccoglie 7 albi, dal 340 al 346, cioè prosegue il volume precedente) un volume che raccoglie la saga che lancio' un quasi esordiente Peter David al top degli autori Marvel, e lego' per sempre il suo nome a quello di Hulk. Una saga che definì una nuova e inedita versione di Hulk, quello "grigio", più intelligente della sua rappresentazione classica. Costava 18 dollari, ma è ESAURITO, io ne vendo una copia in ottime condizioni (sarebbe perfetta se non fosse per una poco evidente ammaccatura nello spigolo) a soli 8,95 Euro.

IDENTITY DISC di Bob Rodi e John Higgins (Marvel, brossurato). Cosa succederebbe se qualcuno raccogliesse le identità segrete dei supereroi marvel in un CD-ROM? Cosa sarebbero disposti a fare i supercriminali per averlo, e gli eroi per distruggerlo? Six of Marvel's most violent and cunning villains - Sabretooth, Bullseye, the Juggernaut, Deadpool, Sandman, and the Vulture - are forced to work together by a mysterious agent who somehow knows every dark and dirty secret in their violent lives. Their mission: to retrieve the nearly priceless Identity Disc - purported to contain the true identities, the home addresses and even the credit reports of every hero in the Marvel Universe!  Costava 14 dollari, esaurito, lo vendo a 7,95 euro.

INHUMANS di Paul Jenkins e Jae Lee (Marvel, brossurato di 300 pagine, pubblicato nel 2001). Questo massiccio volume raccoglie l'INTERA seconda serie Inumani, pubblicata nel 2000, nella divisione "Adulta" Marvel Knights (la prima serie degli Inumani risale agli anni 60 e durò pochissimo). Costava 25 dollari, ma è ESAURITO, lo vendo in condizioni ottime, ma non perfette (ha due piccole scorticature negli spigoli) a soli  13.95 euro

INHUMANS: CULTURE SHOCK di Sean McKeever e Matthew Clark (Marvel, brossurato digest a colori di 144 pagine, pubblicato nel 2005). Questo volume raccoglie la prima storylyne della terza serie degli Inumani, pubblicata nel 2003. ESAURITO, lo vendo in condizioni perfette a 3.95 euro

LONGSHOT di Ann Nocenti e Arthur Adams (Marvel , brossurato di 200 pagine del 1989). Questo volume racciglie la miniserie omonima, con la primissima apparizione di Longshot, e dei suoi nemici Mojo e Spiral (tutti e tre diventeranno poi  parte del cast della testata x-men). Questo volume è esaurito da vent'anni, ma recentemente la storia è stata ristampata, al prezzo di 25 dollari, come "X-men: Longshot". Io vendo il brossurato originale in condizioni più che ottime a 14,95 euro

THE PUNISHER: BUSINESS AS USUAL di Garth Ennis e Steve Dillon e Darick Robertson (Marvel, brossurato di 144 pagine del 2003). l'irlandese Garth Ennis e Steve Dillon, gli autori di "Preacher", in una storia del Punitore ambientata a Belfast. E in un altra storia contenuta in questo volume, Garth Ennis e Darick Robertson (disegnatore di Transmetropolitan) fanno scatenare il Punitore contro Wolverine (sfruttando una tecnica troppo... "bassa" anche i peggiori supercriminali del marvel universe!). Costava 15 dollarti, ,a ora è esaurito e su Amazon si vende sui 30 dollari. Ne vendo una copia in condizioni quasi perfette a soli 9,95 Euro.

THE PUNISHER MAX: MOTHER RUSSIA di Garth Ennis e Steve Dillon e Darick Robertson (Marvel MAX, brossurato). Visto che le storie di Garth Ennis davano un po' di problemi alla Marvel (un po' troppo... "forti" per qualcuno) il Punitore è stato spostato sotto la sotto-etichetta "Marvel MAX". Diventando quindi una serie "per adulti" con minori limitazioni su sesso e violenza. E ovviamente Garth Ennis ci è andato a nozze!! In questo ciclo, il Punitore contro la Russia. E contro l'America. Insomma, contro tutti, armato stavolta non di un uzi, ma di una batteria di missili a testata nucleare... Costa 15 dollari, lo vendo in condizioni praticamente perfette a soli 8,95 Euro .

THE SPECTACULAR SPIDER-MAN: DISASSEMBLED di Paul Jerkins (autore anche di diverse serie Vertigo) e disegnato da Michael Ryanm, Humberto Ramos e Paco Medina. (Marvel , brossurato, 136 pagine) , raccoglie Spectacular Spider-Man 15-20, sei albi che hanno portato un netto cambiamento nella vita (e nei poteri) di Spider-Man. costa 15 dollari, lo vendo in condizioni praticamente perfette a 7,95 Euro.

ARANA: THE HEART OF THE SPIDER di Fiona Avery e Marl Brooks e Roger Cruz (Marvel, brossurato digest). La Marvel dagli anni 60 in poi e' stata all'avanguardia nell'avere eroi appartenenti a minoranze etniche (sin dall'apparizione di Black Panther, in assoluto il primo supereroe nero mai apparso in un fumetto USA) ma fin'ora non aveva mai avuto un supereroe latinoamericano come star di una sua propria serie. La prima (con un certo lancio mediatico sulla cosa, che ha fatto vincere al personaggio il premio "Woman of the Year" da Latina Magazine) e' Anya Corazon - a.k.a. Arana ("il ragno"), una ragazzina quindicenne che si ritrova ad avere i poteri di un ragno (la cosa e' collegata alla storyline di Ezekiel nella serie regolare di Spider-Man.) Questo volume raccoglie tutta la storyline di 6 numeri con le sue origini apparsa su "amazing Fantasy", prima della sua serie regolare. Lo vendo a 4,95 Euro

SPIDER-MAN & HUMAN TORCH: I'M WITH STUPID TPB raccoglie la miniserie omonima di 5 albi del 2005, scritta da Dan Slott (She-Hulk, Spider-Man) e disegnata da Ty Templeton (Stig's Inferno, Bigg Time, The Simpsons). Ogni albo è ambientato in un periodo diverso dell'epopea di Spider-Man, a partire dal primo, che si colloca nel periodo di Ditko, fino all'ultimo, ambientato nel presente dell'Universo Marvel, e ogni albo traccia in maniera umoristica l'evoluzione del rapporto fra Spidey e la Torcia.  128 pagine a colori, lo vendo a soli 6,95 euro.

WOLVERINE: THE END di Paul Jerkins e Claudio Castellini (Marvel, brossurato). Questo volume raccoglie la mini omonima, che racconta l'ultima storia della vita di Wolverine, in un lontano futuro. Ai disegni, l'ex "nathanneveriano" Claudio Castellini. Costa 15 dollari, lo vendo a 8.95 Euro.

X-FACTOR VISIONARIES: PETER DAVID Vol. 1 di Peter David e Larry Stroman (Marvel, brossurato di 144 pagine, raccoglie le prime storie di X-Factor di Peter David) costava 16 dollari, lo vendo in condizioni perfette a 9.95 euro.

X-MEN VS BROOD: DAY OF WRATH di Chris Claremont, John Ostrander, Marc Silvestri e Sal Velluto (Marvel comics, brossurato). Ristampa in un unico volume Uncanny X-Men 232-234 e X-Men/Brood 1 e 2, che concludono la storia della sfida fra gli X-Men e la Covata. Prima edizione, 1997. costava 17 dollari, ma ora e' esaurito e gli Amazon resellers lo vendono a 30 dollari. Questa copia non è perfetta (ma è comunque in condizioni ottime), e la vendo per questo ancora a soli 8,95 Euro.

X-MEN: CHILDREN OF THE ATOM di Joe Casey, Steve Rude e Paul Smith (Marvel, brossurato del 2002). Volume che raccoglie la miniserie omonima di 6 albi, ambientata nel periodo iniziale degli X-Men originali (prima di x-men 1), con i bellissimi disegni di Steve Rude (disegnatore di Nexus) e di Paul Smith (disegnatore di Leave It to Chance), due fra i miei disegnatori preferiti. Costava 17 dollari nel 2002, e andò subito esaurito, lo vendo a 9,95 Euro.

NEW X-MEN: IMPERIAL di Grant Morrison , Frank Quitely e Igor Kordey (Marvel, brossurato, pubblicato nel 2002, esaurito), costava 20 dollari, lo vendo a 11,95 Euro
NEW X-MEN: NEW WORLDS di Grant Morrison , Igor Kordey e Phil Jimenez (Marvel, brossurato, pubblicato nel 2002, esaurito), costava 15 dollari, lo vendo a 8,95 Euro
Grant Morrison con queste storie ha dimostrato che si può benissimo scrivere gli X-Men in maniera moderna, senza essere appesantiti da decenni di continuity e senza riciclare sempre vecchie idee. Niente costumi, gli X-Men come superstars, la scuola che diventa pubblica, sottoculture di umani che vogliono diventare mutanti per essere "di moda", il lato oscuro del sogno di Xavier... ci sono più idee in questi volumi che nei 100 albi precedenti di uncanny x-men!
----------------------------------------------

Ultimate Universe:

THE ULTIMATES 2 vol. 1: GODS AND MONSTERS di Mark Millar e Bryan Hitch (Marvel, brossurato), costava 16 dollari, prima edizione, lo vendo in condizioni perfette a 9,95 Euro
La migliore delle serie Ultimates, quella piu' "rivoluzionaria", piu'  aliena ai canoni normali del fumetto Marvel (o del fumetto supereroistico in generale), realizzata da due autori in stato di grazia che migliorano ancora il successo di pubblico e di critica di "The Authority". Se c'e' una serie che ha rappresentato la rinascita della Marvel sotto Jemas, e' questa. Stra-consigliata. 

Inoltre, poi vendo:
ULTIMATE ANNUALS (Marvel, brossurato), volume che raccoglie i primi "annuals" dell'ultimate universe, tutti autoconclusivi. Sono:
- Ultimate Fantastic Four Annual 1 di Mark Millar e Jae Lee, con la prima apparizione della versione ultimate degli Inumani
- Ultimate X-Men Annual 1 di Brian K. Vaughan e Tom Raney: l'autore di "Y the last man" racconta una storia di Rogue, Gambit e Juggernaut
- Ultimate Spider-Man Annual 1 di Brian Michael Bendis e Mark Brooks: Peter Parker trova finalmene la donna per lui: Kitty Pride? Primo appuntamento e (per i romantici) primo bacio!
- The Ultimates Annual 1 di Mark Millar e Steve Dillon: cosa è successo fra la prima e la seconda serie degli Ultimates?
Costa 14 dollari, lo vendo in condizioni perfette a 8,95 Euro.

ULTIMATE DAREDEVIL & ELEKTRA di Greg Rucka e Salvador Larroca (Marvel, brossurato del 2003). Rucka è noto come autore di romanzi di spionaggio, e nel fumetto come autore di "Queen and Country". Qui crea la versione ultimate di Daredevil ed Elektra, con una storia risalente ai loro anni di college, e con origini molto più "umane" (niente ninja assassini, solo due ragazzi appassionati di arti marziali di fronte alla prepotenza del denaro...). Completa il volume "Murdock's Law", una storia del Daredevil, del marvel universe di David Mack (Kabuki) e John Quesada, pubblicata in origine su "Daredevil" vol.2 #9.  Costava $12, ma ora è esaurito, lo vendo in condizioni perfette a 7,95 Euro.

ULTIMATE ELEKTRA: DEVIL'S DUE di Mike Carey e Salvador Larroca (Marvel, brossurato del 2005). raccoglie la miniserie che parte dalla fine del volume precedente, e porta all'incontro fra Elektra e Wilson Fisk, the Kingpin... costava 12 dollari, esaurito,lo vendo a 7,95 Euro.

ULTIMATE X-MEN vol. 2: RETURN TO WEAPON X di Mark Millar e Adam Kubert (Marvel, brossurato) costa 15 dollari lo vendo a 8,95 Euro.

ULTIMATE IRON MAN di Orson Scott Card e Andy Kubert (Marvel, CARTONATO CON SOVRACCOPERTA). Per le origini di "ultimate Iron Man" la marvel ha fatto le cose in grande: ai testi un autore di fantascienza vincitore di 4 premi Hugo e due premi Nebula, Orson Scott Card, ai disegni Andy Kubert.  Un volume di 136 pagine cartonato con sovraccoperta. Costava 20 dollari, lo vendo NUOVO ANCORA INCELLOFANATO a soli 12,95 Euro.

-----------------------------
]Serie Marvel- Epic ristampati da altri:

- - DREADSTAR: THE DEFINITIVE COLLECTION VOL.1 PART 1 di Jim Starlin (Dynamic Forces, brossurato del 2004 esaurito) ristampa Dreadstar 1-6, costava 20 dollari, lo vendo a 13.95 Euro
All'inizio degli anni 80, dopo il successo di critica delle sue storie di Captain Marvel e di Adam Warlock, in cui aveva introdotto il personaggio di sua creazione Thanos, lo sceneggiatore e disegnatore Jim Starlin abbandona l'universo Marvel (ci tornera' brevemente solo per raccontare la morte di Captain Marvel) e inizia a raccontare le avventure di suo nuovo personaggio, creator-owned, di cui realizza testi e disegni, per la divisione "adulta" della Marvel, la Epic. Il personaggio e' Vanth Dreadstar, uccisore di Dei e distruttore della nostra galassia (sì, nella sua prima apparizione, nel serial "Methamorphosis Odyssey" sulla rivista Epic Comics, la storia termina con la distruzione della Via Lattea (pianeta Terra compreso). Dreadstar, che ha contribuito a distruggerla, rimane l'unico sopravvissuto. 

La serie regolare, pubblicata dalla Epic,  racconta la lotta di Vanth Dreadstar contro Lord Papal (il capo di una religione oppressiva, ricalcata sulla chiesa cattolica, che domina un impero galattico, in un altra galassia, un milione di anni dopo gli eventi di Methamorphosis Odyssey). Per anni non e' stato possibile ristampare Dreadstar, prima per i problemi dei diritti e dei contratti con la Marvel, poi per problemi economici (le pellicole di stampa sembravano essere state perdute  e rifarle era troppo costoso per i mezzi di Starlin). Ma alla finei la Dynamic Forces ci è riuscita.  Questo è il primo volume della sua serie di ristampe: costava 20 dollari, lo vendo a 13.95 Euro
« Ultima modifica: 2018-02-12 07:31:02 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #16 il: 2009-04-20 21:09:54 »
--- Volumi "Marvel Essential"

- ESSENTIAL WEREWOLF BY NIGHT, vol. 1 (Marvel, brossurato di 576 pagine, pubblicato nel 2005) Negli anni 70 la Marvel pubblico molte riviste dedicate a "mostri", fra cui la celeberrima "Tomb of Dracula" e questo "Werewolf by Night" (in Italia, "Licantropus", pubblicato sugli "Albi dei Super-Eroi" della Corno per 5 albi e per il resto, inedito in Italia). Fra gli autori, degno di nota soprattutto il creatore grafico del personaggio e disegnatore della maggior parte delle storie contenute in questo volume,Mike Ploog, ma anche Gil Kane disegna qualche numero. Ai testi, i principali sceneggiatori Marvel dell'epoca: Gerry Conway, Len Wein, Marv Wolfman, Dour Moench.  Questo volume ristampa MARVEL SPOTLIGHT #2-4 (prima apparizione del personaggio), WEREWOLF BY NIGHT #1-21,MARVEL TEAM-UP #12, TOMB OF DRACULA #18 (un crossover) e GIANT-SIZE CREATURES #1, per un totale di 27 albi in ordine cronologico dalla prima pubblicazione del personaggio nel 1972. Questo essential è ESAURITO, e quindi lo vendo, in condizioni perfette, a 22,95 euro.

- ESSENTIAL MONSTER OF FRANKENSTEIN (Marvel, brossurato di 500 pagine pubblicato nel 2004). Il terzo "mostro famoso" adattato a fumetti dalla Marvel negli anni 70. Questa raccolta comprende Monster of Frankenstein #1-5, Frankenstein's Monster #6-18, Giant-Size Werewolf #2, Monsters Unleashed #2, 4-10 e Legion of Monsters #1. per un totale di 28 albi in ordine cronologico I primi 5 albi sono la trasposizione a fumetti (con Mike Friedrich ai testi e Mike Ploog ai disegni, del romanzo di Mary Shelley. Ma la serie a fumetti prosegue raccontando cosa succede dopo quelle vicende. In seguito a Ploog succede John Buscema e poi Val Mayerik. Io vendo questo volume, ESAURITO, e in condizioni perfette, a 22,95 euro

-- Comic Books Marvel:

FANTASTIC FOUR: UNSTABLE MOLECULES 1-4 (serie completa) di James Sturm e Guy Gavis (Marvel, miniserie di 4 albi spillati del 2003). James Sturm, l'autore di fumetti indie specializzato nel evocare precise e dettagliate atmosfere storiche in opere come "The Revival", "The Golem Mighty Swing" e "Hundreds of Feets Below Daylight", pubblicate in Italia dalla Coconino? E Guy Davis, il disegnatore di "Sandman mystery theatre"? Che ci fanno alla Marvel? Beh, raccontano la... "vera" storia delle quattro persone che diventeranno i "veri" fantastici quattro.
Simulando una ricerca storica rigorosa, con note bibliografiche e interviste, Sturm scava negli anni 50, fra beatniks e la bigotta provincia americana, mostrando la vita di quattro persone profondamente insoddisfatte, che sognano una vita diversa. Dicendoci (ma con una calcolata mancanza di informazioni) che un giorno diventeranno eroi, avventurieri, celebrità. Tanto da spingere due loro conoscenti, due autori di fumetti chiamati Jack Kirby e Stan Lee, a creare una serie a fumetti liberamente ispirata alle loro avventure.
Un uso estremamente raffinato e originale non solo del concetto di "supereroe",  ma di un gruppo di supereroi "classico" della Marvel, come specchio deformato per mostrare la realtà storico-sociale da cui quegli eroi sono nati. Forse l'opera più sperimentale nata dalla "nu-marvel" di Jemas e Quesada, nel brevissimo periodo in cui è durata. Io vendo la serie completa, in condizioni fra il "Near Mint " e il "very fine", a 13,95 Euro in tutto.

GUARDIANS OF THE GALAXY (1990) 1-27 + Annual 1 (Marvel Comics): I Guardiani della Galassia, supereroi dal futuro, a cui sarà dedicato uno dei prossimi film Marvel in continuity con gli Avengers di Joss Whedon.  I primi numeri sono di Jim Valentino, proma che co-fondasse l'Image, il numero 25 è uno special con copertina metallizzata in cui combattono Galactus, e l'annual fa parte di "The Korvac Quest".
I numeri di questa serie adesso sono a 10 dollari l'uno su ebay (anche più per i numeri chiave) ma sono cifre che magari si riescono ad ottenere in America, non certo in Italia. Io mi accontento di meno di un terzo, cioè di 89 Euro. (l'annual sono disposto a venderlo anche da solo a 3,95 Euro.)

IRON MAN 205, 217- 279, 282-284 (morte di Tony Stark), 288 (enhanced cover per il venticinquesimo anniversario) + Annual 10, 11, 12 (Marvel, comic books pubblicati dal 1986 al 1992 ) quasi 7 anni di storie, 71 albi .  In questo periodo vengono combattute le "Armor Wars" I e II, in cui viene introdotto War Machine. Ai testi, Micheline e poi Byrne, ai disegni Layton e poi John Romita Jr, ma anche Barry Windsor-Smith e altri.  Già solo la prima apparizione di War Machine (282) viene venduto nei negozi online USA a quasi 100 dollari (tutto il blocco supererebbe i 400 dollari). Io li vendo in blocco tutti e 71, in condizioni perfette, a 139 euro.

NAMOR The Sub-Mariner (1990) 1-40, 50, Annual 1, 2 di John Byrne (testi per quasi tutta la serie e disegni fino al 25) e Jae Lee (disegni dopo il 25) (Marvel Comics, pubblicati dal 1990 al 1994), Dopo aver riportato "back to the basics" i FQ e creato il nuovo Superman, Byrne rilancia il 1990 il personaggio di Namor, il Sub-Mariner (con partecipazioni regolari di Iron Fist, Wolverine e altri eroi Marvel), i numeri 37 e 50 hanno un enhanced cover. Sono 43 albi come nuovi anche se sono di oltre 20 anni fa  e li vendo in blocco a 79 Euro.

Sono disposto a vendere sfusi gli ultimi (a partire da un certo numero in poi) e gli annual. Inoltre ho doppi (e quindi vendibili singolarmente) i numeri 1, 5, 6, 7, 8, 12, 25 e 29

NICK FURY, AGENT OF SHIELD 20-26 (1991), la storyline del ritorno del Barone Strucker (dato per morto negli anni 60 ai tempi di Strange Tales...) e la distruzione della sede centrale dello SHIELD  D. G. Chichester ai testi e Jackson Guice ai disegni, li vendo i  blocco tutti e 7 a 9,95 euro.

NIGHTSIDE 1-4 (serie completa) di Robert Weinberg e Tom Derenick (Marvel, mini di 4 del 2001). "the others": mostri, vampiri, licantropi, dominano una parte della società che la gente "normale" vede raramente, in questa mini di 4 numeri  Sidney Taine e' una donna normale, non una vampira. Ma questo non gli impedisce di farsi rispettare e temere...
Costa di copertina 12 dollari, la vendo in blocco a 7,95 Euro

QUASAR 1-31 (originali MARVEL del 1989-91) l'eroe cosmico scritto da Mark Gruenwald con apparizioni di Adam Warlock, Thanos e tanti altri, fra cui i D.P.7 del New Universe (la loro unica apparizione in un albo Marvel regolare, credo) 
Negli anni 80, con Captain Marvel morto da anni, il compianto Mark Gruenwald decise di creare un nuovo "eroe cosmico" per la Marvel, facendo acquisire a Quasar la Coscienza Cosmica.
Da lì, avventure contro i nemici tipici degli altri "eroi cosmici" Marvel (Captain Marvel, Adam Warlock, Silver Surfer, etc.), come THANOS, IN-BETWEENER e tanti altri.
Gruenwald poi, da vero appassionato della continuity Marvel, realizza qui l'unico cross-over mai realizzato fra i personaggi del New Universe di Jim Shooter e il mondo Marvel "ufficiale", in pratica "ufficializzandoli" come personaggi Marvel a tutti gli effetti ad anni dalla chiusura delle loro serie.
Gli albi sono in condizioni più che ottime, tutti in condizioni come minimo Very Fine, con molti in Near Mint. Li vendo in blocco a 49,95 Euro.

THE PUNISHER miniserie completa 1-12 di Garth Ennis e Steve Dillon  La maxiserie di debutto di Garth Ennis e Steve Dillon, gli autori di Preacher, sul Punitore, che ha rilanciato il personaggio nel 2000 dopo anni di appannamento. Una serie over-the-top e iperviolenta che ha provocato un sacco di polemiche ma che a me è  piaciuta parecchio. Anzi, per me e' di gran lunga la migliore versione che abbia mai visto del Punitore: la più divertente. Vendo la serie originale (con il n.3 ancora incellofanato con un allegato speciale). Di copertina erano sui 37 dollari, ma nel mercato degli arretrati la serie completa ha poi raggiunto valutazioni elevatissime, e anche oggi si vende abbondantemente sopra gli 80 dollari. Io questi li vendo a soli 23.95 Euro: cioè' a meno del prezzo di copertina di 11 anni fa!

THE PUNISHER 1-7 di Garth Ennis e Steve Dillon (Marvel), i primi 7 numeri della serie regolare del 2001 del Punitore. (da non confondersi con la miniserie di 12 numeri che la precede). Dopo il grande successo della miniserie, Joe Quesada affida a Ennis e Dillon una nuova serie regolare del punitore. Costano in tutto circa 21 dollari di copertina (2.99 l'uno), ma ormai valgono moto di più, io li vendo in blocco ancora a 13,95 Euro

TRUTH #1-7 (serie completa) di Robert Morales e Kyle Baker (Marvel spillati). Una delle serie più' coraggiose della "nu-Marvel" dei primi anni del secolo. Prendendo spunto dalle cronache VERE di VERI esperimenti su soldati di colore usati come cavie umane dall'esercito degli Stati Uniti durante la II guerra mondiale, Morales e Baker (l'autore di "Perché Odio Saturno") hanno ipotizzato in questa serie che la stessa cosa sia stata fatta per gli studi che hanno portato alla creazione di Capitan America. E qui svelano quindi la "verità", The Truth: in senso fumettistico-supereroistico, il fatto che il primo uomo ad indossare il costume di Capitan America sia stato un nero usato come cavia sacrificabile (dopo esperimenti che ne hanno uccisi decine di altri), ma in senso più esteso e simbolico, il titolo si riferisce allo svelare, agli occhi del lettore, una realtà americana dell'epoca fatta di un razzismo diffuso e quotidiano, e nel mostrare quanto fossero diffuse le idee naziste nei democratici Stati Uniti. Un interessante connubio di realtà storica e ipotesi supereroistica, e l'icona "capitan america" usata per parlare dell'America reale. Di copertina questi 7 albi costavano 24,50 dollari, io li vendo a 16,95 Euro

X-MEN: HEROES FOR HOPE (marvel, 1985), un "benefit book" contro la fame nel mondo che contiene le uniche tre pagine realizzate da ALAN MOORE per la Marvel USA (disegnate da Richard Corben), oltre a tanti altri autori (da Stephen King ad Harlan Ellison, da Frank Miller a John Bolton, Da George R. R. Martin a Brian Bolland) con tre-quattro pagine di fumetto ciascuno. Lo vendo a 3,95 Euro.
(Claremont e' da allora che in varie interviste continua a parlare della splendida caratterizzazione di Magneto data da Alan Moore in questo albo)


X-MEN: GOD LOVES, MAN KILLS - SPECIAL EDITION di Chris Claremont e Brent Anderson (Marvel, 2003). In occasione del ventennale di questa "storica" graphic novel (che ha definiti i nuovi X-men e Magneto per gli anni successivi), la Marvel ne ha pubblicata una nuova ristampa, in un formato piu' economico (4,99 dollari di copertina) ma con una postfazione di Chris Claremont sul clima politico sociale di quegli anni e su cosa lo spinse a scrivere quella storia.
Con le basse tirature Marvel attuali e la politica del "no overprinting", questa edizione e' andata esaurita in fretta e adesso a cercarla non e' più cosi' tanto economica, Ma io ne vendo una copia in condizioni praticamente perfette a soli 4,95 Euro.

-- Epic

FAFHRD AND THE GRAY MOUSER vol. 1, 4 di Howard Chaykin e Mike Mignola (Marvel, brossurati degli anni 80) Negli anni 80 per la "Epic" due grandi del fumetto, Howard Chaykin e Mike Mignola, realizzarono un adattamento in 4 volumi delle storie di Fafhrd and the Gray Mouser: di un grande del fantasy, Fritz Leiber. Esauriti, e abbastanza rari e ricercati. Io purtroppo ho doppi solo i numeri 1 e 4 (il primo e l'ultimo) e li vendo, in condizioni NM (praticamente nuovi) a 7,95 Euro l'uno
« Ultima modifica: 2015-06-05 04:52:52 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #17 il: 2009-04-22 14:04:38 »
Post a parte per alcuni personaggi che appaiono in diverse serie.  Spider-Man (e più in basso, Thor, Excalibur e The Punisher  ...

- AMAZING SPIDER-MAN #78 sì, uno dei numeri "storici" di Stan Lee, pubblicato nel 1969 (41 anni fa), ed è la primissima apparizione di The Prowler. Se fosse Near Mint sarebbe valutato $125.00 dalla Overstreet, ma questa copia è solo una ottima Very Good - Fine (solo piccole pieghe e ingiallimento nei bordi, niente strappi, scritte, pezzi mancanti, etc) e la vendo quindi a soli 27,95 euro.

Nei primi anni 80 Spider-Man ebbe una vera e propria rinascita, dopo un periodo di mediocrita, quando arrivò Roger Stern ai testi (che introdurrà una lunga storyline con la lotta contro il primo Hobgoblin) e John Romits Jr ai disegni. Li vendo anche singolarmemente.
- AMAZING SPIDER-MAN: #224 (del 1981) alutazione mile high sui $50.00, lo vendo a 7,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #226 (del 1981), il ritorno della Gatta Nera (Black Cat) lo vendo a 7,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #230 (del 1982) contro Juggernaut (il Fenomeno) qualche piccolo segno di stress sulla costola, lo vendo a 4,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #231 (del 1982) contro il Cobra e Mister Hide (parte 1 di 2) in "very fine", lo vendo a 4,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #232 (del 1982) contro il Cobra e Mister Hide (parte 2 di 2), lo vendo a 5,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #233 (del 1982) contro Tarantula, lo vendo a 5,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #235 (del 1982) contro Tarantula, origini di Will-o't-the-wisp,  lo vendo a 5,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #236 (del 1982) la morte di Tarantula, lo vendo a 6,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #237 (del 1982) contro Stilt-Man, lo vendo a 5,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #243 (del 1983) torna Mari Jane Watson, dopo una lunhissima assenza dalla serie, e Peter abbandona l'università. Lo vendo a 7,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #246 (del 1983) un albo particolare, con i sogni di Mary Jane, Peter Parker e JJ Jameson, lo vendo a 7,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #250 (del 1983) ccontro Hobgoblin, valutazione Mile High $72.00, lo vendo a 14,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #251 (del 1984) morte (apparentemente) di Hobgoblin, valutazione Mile High $72.00, lo vendo a 14,95 euro
- AMAZING SPIDER-MAN: #253 (del 1984) prima apparizione di The Rose, copia un po'  danneggiata, lo vendo a 3,95 euro

Da qui in poi, si ragione per blocchi:

- AMAZING SPIDER-MAN: dal 254 al 295   Un periodo di grandi sconvolgimenti per Spider-Man, in cui i pochi anni accadono tante cose che pareva di essere tornati ai tempi di Stan Lee: comprende la storyline di Hobgoblin e Gang War, arriva fino al matrimonio fra Peter Parker e Mari Jane e "Kraven'Last Hunt". Il valore Overstreet complessivo è di circa $400, Li vendo a 299 Euro, però solo se comprate anche tutti gli altri Spider-man dell'annuncio. (questi li vendo per ultimi)

Poi, c'è il "Blocco McFarlane" (che inizia a disegnare il personaggio con il numero 298),con le prime apparizioni di Venom, costosissimo con i singoli albi che hanno raggiunto alte valutazioni)
- AMAZING SPIDER-MAN dal 296 al 328 (ultimo numero disegnato da McFarlane), la valutazione Overstreet complessiva è di 605 dollari, ma qui veramente la Overstreet (che già normalmente è bassa rispetto ai prezzi reali) sottovaluta parecchio le valutazioni: una copia Near Mint del numero 300 è in questo momento IN OFFERTA in un negozio USA a 650 dollari, da sola., ed è normalissimo trovare prezzi doppi o tripli rispetto a quelli della guida.
Io sarei disposto a venderli in blocco, perfetti, a 299 euro, però solo se comprate anche il blocco successivo.


Ecco poi il "Blocco Erik Larsen" (dal nome del disegnatore che ne ha disegnati la maggior parte, l'autore di "Savage Dragon" e comprende:
- AMAZING SPIDER-MAN dal n.329 al 359 + 366 (sono 32 albi in tutto,  Questi hanno prezzi molto più abbordabili, il totale Overstreet è di circa 160 dollari, li vendo in blocco a 69 Euro

Poi, vendo a parte questi qui:
- AMAZING SPIDER-MAN n.361-362 con le primw due apparizioni di Carnage. Valore Oversteeet totale. 24 dollari, li vendo in blocco a 11,95 euro,

- AMAZING SPIDER-MAN n.365 (edizione speciale del 30mo anniversario con copertina olografica), lo vendo a 7,95 euro


Poi, gli annual: questo blocco lo vendo anche da solo:
- AMAZING SPIDER-MAN ANNUAL 23-26  valore overstreet 16 dollari, li vendo a 9,90 euro in blocco tutti e quattro.

Questo solo se prendete gli annual 23-26:
- AMAZING SPIDER-MAN ANNUAL 22 (parte del ctrossover "The Evolutionary War", prima apparizione di Speed-Ball, Daredevil guest-star) valore overstreet 6 dollari,  lo vendo a 3,95 euro.

Gli altri annual che listo adesso sono collegati al blocco "hobgoglin e Gang War", e come quelli ci sono affezionato, li venderei solo insieme a quellii:
AMAZING SPIDER-MAN ANNUAL  17 (Kingpin),  18 (il matrimonio di J.J.Jameson, scritto da Stan Lee) 19 (Mari Jane protagonista),  20 (Iron Man 2020), 21 (il matrimonio di Peter e Mary Jane) li venderei tutti e 5 in blocco  (valore Overstreet 40 dollari) a 29,95 euro

------  Peter Parker, the Spectacular Spider-Man

 - PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  # 5 (1977), lo vendo a 9,95 euro.

questi due li vendo in blocco a 14,95 euro:
 - PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  # 69 (1982) la seconda apparizione di Cloak and Daggero.
 - PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  # 70 (1982) la terza apparizione di Cloak and Daggero.

 Questi tre li vendo in blocco a 14,95 euro
 - PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  # 75 (1982) numero doppio con il ritorno della Gatta Nera (Black Cat)
 - PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  # 76 (1982) Peter si dichiara alla Gatta Nera (ferita gravemente)
 - PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  # 77 (1982)


Poi...
 - PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  # 80 (1983) Un avventura di J.J Jameson,  3,95 euro.


- PETER PARKER,  THE SPECTACULAR  SPIDER-MAN  #92-102, 104 (12 numeri, 1984), formano un unica storyline con lo scontro fra la Gatta Nera, Cloak and Dagger, Spider-Man e Kingpin, con la rottura fra la Gatta e Peter e la minaccia del costume nero originale (ancora non Venom) che incombe. (il n1 di Web of Spider-man, con il primo attacco del costume a Peter, esce pochi giorni dopo Peter Parker 100).   Un paio di numeri non sono in ottime condizioni, quindi li vendo in blocco a soli 29,95 Euro

Poi, dei Web of Spider-Man:

------------ WEB OF SPIDER-MAN:

WEB OF SPIDER-MAN  1-28 (nel n.1 c'è la fine della storyline del costume alieno, nel 18 c'è la prima apparizione di Venom anche se senza costume) , Questi li vendo in blocco a 99 Euro

WEB OF SPIDER-MAN  34-48 (il matrimonio, e il crossover inferno con le origini nel 48 del secondo Hobgoblin) , Questi li vendo in blocco a 39,90 Euro, ma solo se comprate anche i web of spider-man successivi. (per non ritrovarmi con una serie con un buco in mezzo)

- WEB OF SPIDER-MAN  # 56, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 70, 72  (undici numeri) li vendo in blocco a 24,95 euro. 

- WEB OF SPIDER-MAN  # 90 numero speciale con postr e ologramma in occasione dei 30 anni di Spider-man, lo vendo a 7,95 euro.


- WEB OF SPIDER-MAN ANNUAL 1 (1985), 2 (1986, Art Adams, New Mutants guest stars,  vale 8 dollari da solo), 3 (1987), in blocco tutti e tre a 14,95 euro.

Poi...

------UNTOLD TALES OF SPIDER-MAN 1-13 + Annual 1 (1996) . Li vendo tutti e 14 a 19,95 euro in blocco

------SPIDER-MAN: CHAPTER ONE (miniserie del 1999 con le origini "riviste e aggiornate"  di Spider-Man  realizzata da John Byrne) vendo il numero zero e i numeri 1 e dal 4 al 12 (tutti meno i numeri 2 e 3), quindi 10 numeri regolari + un numero zero, li vendo a 14, 95 euro.

-----SPIDER-MAN 2099 (la versione "futurista" di Spider-Man scritta da Peter David nel 1992) numeri 1-15,  (il n.1 ha una "foil-stamped enhanced cover"), li vendo in blocco a 27,95 euro.

Altre cose che ho trovato di Spider-Man:

SENSATIONAL SPIDER-MAN #0  (il numero zero della serie iniziata nel 1996) numero speciale giant-size con copertina lenticolare, lo vendo a 9.95 euro.

THE AMAZING SPIDER-MAN: SOUL OF THE HUNTER  (il seguito di L'ultima Caccia di Kraven, dagli stessi autori, pubblicato direttamente in volume speciale nel 1992) lo vendo a 6,95 euro.

WEBSPINNERS - TALES OF SPIDER-MAN #1-3 (di De Matteis e Zulli: dall'autore di "L'ultima caccia di Kraven" e da uno dei disegnatori di Sandman,  i primi 3 numeri della serie del 1999. Li vendo in blocco a 9.95 Euro.

THE AMAZING SPIDER MAN (1999) #. 1, 2 (è la serie del 1999 che ricominciava la numerazione da 1. che poi è "riconfluita" nella serie originale riprendendone la numerazione), li vendo in blocco a 9,95 euro.

PETER PARKER, SPIDER-MAN #1  (un altra delle serie "ricominciate) nel 1999), 4,95 euro.

DEADLY FOES OF SPIDER-MAN # 1 (1992) 1,95 euro.

SPIDER-GIRL # 0 e # 1 (1998): futuro prossimo: la figlia di Peter Parker e Mary Jane è cresciuta, e si appresta a prendere il posto del padre...   15 dollani nell valutazione overstreet, li vendo a 9,95 euro.

WHAT IF # 61:  WHAT IF SPIDER-MAN'S PARENTS DESTROYED HIS FAMILY? - non è perfetto, anche se è in ottime condizioni, lo vendo a 1,95 euro.

Oltre a questi, poi, ho trovato le edizioni speciali NUOVE SIGILLATE di Spider-Man #1 di Todd McFarlane (che uscì all'epoca in diverse edizioni: 2 cover "normali", e due "special bagged editions" in tiratura limitata. Io vendo queste ultime due:
-  la "Regular bagged edition w/Spidey face in UPC area; green cover":  vale 12 dollari secondo la Overstreet, la vendo a 8,95 euro.
-  la "Silver bagged edition; direct sale, no price on comic, but $2.00 on plastic bag", la più rara, vale 20 dollari secondo la Overstreet, la vendo a 13,95 euro.


Non solo storie, anche gli indici!
THE OFFICIAL MARVEL INDEX TO THE AMAZING SPIDER-MAN 1-9
THE OFFICIAL MARVEL INDEX TO MARVEL TEAM-UP FEATURING SPIDER-MAN 1-6
Tutte le prime storie di Spider-man (nelle due collane più antiche) esaminate puntigliosamente per ricavare la contuity. le apparizioni precedenti e successive di ogni oggetto, comprimario o nemico, e tanti altri dettagli
Sono stati pubblicati nel 1985-1986, li vendo tutti e 15 in blocco a 55,95 euro
----------


-------->> Thor.

THOR 383-450 + Annual 14-16 (Marvel, pubblicati dal 1987 al 1992). E' il periodo immediatamente successivo al ciclo di Simonson. (terminato con il 382). Tom De Falco prende le redini del personaggio e inizia un lungo ciclo di storie che prima introduce il personaggio di Eric Masterson, e poi lo farà diventare il nuovo Thor. Questi sono 68 albi mensili + 3 annual (gli unici usciti in quel periodo), cioè quasi 6 annate intere, di 20-25 anni fa. Li vendo in condizioni perfette, e vedo copie come queste vendute anche a 8-9 dollari l'una nei negozi USA (anche 20 dollari o più per i numeri particolari come il 412 con la prima apparizione dei New Warriors), io li vendo in blocco questi 71 albi a soli 144,95 Euro.

Oltre a questo blocco in condizioni perfette (perchè erano quelli della mia collezione), vendo anche questi:

THOR #432 - è il 350mo albo di Thor (infatti la collana si chiamava all'inizio Journey into Mistery e Thor vi apparve la prima volta nel numero 83. La testata cambiò nome in "Thor" dal numero 126), numero speciale con lo "scontro finale" fra Tror e Loki e la ristampa in appendice della prima storia di Thor. Ed è il numero in cui Eric Masterson diventa il "nuovo" Thor.  Ne ho una copia in condizioni NM che vendo a 1,95 euro)

THOR #459 Lo scontro fra il "vecchio" e il "nuovo" Thor e la prima apparizione di Thunderstrike, copia un po' ingiallita, la vendo a 1.95 euro.

THOR # 495, 496, 498, 499, 500, 501, 502 (ultimo numero) Thor è stato ridefinito da Warren Ellis, e ora vive con la sua amante, l'ex sua avversaria, la "villain" Enchantress (L'Incantatrice) (visto che aveva già avuto una relazione con la sua sorella minore, Lorelai, direi che è una cosa di famiglia). Messner-Loabs ai testi e Deadato ai disegni, sono fra i numeri più rari di quel periodo, contengono la distruzione di Asgard e la "morte" di Thor, e la chiusura della serie con il numero 502 (ovviamente, Thor non muore veramente, ma scomparirà per un anno dal marvel universe per entrare nel mondo alternativo di "Heroes Reborn"). Si vendono a 7-10 dollari l'uno,  io li vendo in blocco tutti e sette a 27.95 euro (ma sono anche disposto a venderli sfusi)

JOURNEY INTO MISTERY: THE LOST GODS 503, 504, 512, 513 Sparito Thor, la marvel lancia un nuovo "Journey into Mistery" (proseguendo la numerazione) con altri protagonisti. in questo caso Red Norvell e gli dei di Asgard in esilio sulla Terra dopo la distruzione del loro regno) li vendo a 1.75 euro l'uno o a 5,95 euro in blocco

THOR (1998) # 1-4, 14, 16, 17  due anni dopo "Heroes Reborn", viene rilanciata la testata di Thor, di nuovo nel Marvel Univers, con "heroes Return). Vendo questi  7 albi n blocco a 14,95 euro, se ne volete solo qualcuno scrivete.
------------

----->> Excalibur

Gli EXCALIBUR di Alan Davis
Nel 1987, in seguito alla ondata di "morte e distruzione" che arrivò nel fumetto USA in seguito al successo di Return of the Dark Knight e Watchmen, anche gli X-Men ebbero una svolta decisamente "dark", con l'arrivo del primo mega-crossover "Massacro Mutante" e poi di "Inferno".  Claremont però "mise in  salvo" alcuni dei suoi personaggi, quelli più a loro agio in un ambito brillante e avventuroso, in un nuovo supergruppo: Excalibur, con ai disegni il grande Alan Davis (che poi ne diventerà autore completo, testi + disegni).
Fanno parte di questo gruppo Captain Britain e Meggan (reduci dal ciclo di storie di Alan Moore e James Delano, disegnato dallo stesso Alan Davis, che forniranno anche un sacco di personaggi secondari), Kitty Pryde, Nightcrawler e Rachel Summers (la Fenice dal futuro).

Non vendo tutti i numeri, ma SOLO quelli di Alan Davis (perchè? Perchè li ho doppi. All'epoca avevo preso solo questi, poi tempo fa ho comprato un blocco di tutti i numeri e quindi ora questi li ho in 2 copie. Se vi interessa però posso vendervi il blocco completo fino al n.70 circa e tenermi questi, se vi interessa ditemelo che calcolo il prezzo globale)

- EXCALIBUR: THE SWORD IS DRAWN di Chris Claremont e Alan Davis (speciale di 48 pagine brossurato in formato prestige con le origini del gruppo)
- EXCALIBUR 1-7, 9, 12-17, 23-24 di Chris Claremont e Alan Davis
- EXCALIBUR 42-50, 54-56, 61-64 di Alan Davis (testo e disegni)
In blocco a 95 Euro.

Sono tutti gli Excalibur di Alan Davis tranne i numeri 51-53 e 57-60 (che NON sono disegnati da lui, li ha solo scritti) e i numeri 65-67 (Davis lascia Excalibur definitivamente con il numero 67)

Poi, vendo
EXCALIBUR #27 di Chris Claremont e Barry Wimndsor-Smith, un numero autoconclusivo in cui, come nelle altre collaborazioni fra i due autori, l'azione lascia il posto alla psicologia dei personaggi. Lo vendo a 3,95 Euro.
--------------


----->> The Punisher

[serie regolare venduta]

- PUNISHER SUMMER SPECIAL  1 (1991) (spillato, 48 pagine senza pubblicità) 3,95 euro.

- PUNISHER ARMORY  1 (1991) e 2 (1992) li vendo in blocco a 4,95 euro.

- PUNISHER: P.O.V 1-4 (miniserie del 1991 di 4 volumi brossurati Prestige di 52 pagine l'uno, con disegni del grande Bernie Wrightson e testi di Jim Starlin), li vendo in blocco a 24,95 euro.

- PUNISHER: NO ESCAPE  (one-shot brossurato di 52 pagine del 1990, con Paladin e U.S.Agent), 3,95 euro

- PUNISHER: THE PRIZE ((one-shot brossurato di 68 pagine del 1990) 4,95 Euro.

- PUNISHER: BLOODLINES  (one-shot brossurato di 68 pagine del 1991 di Gerry Conway e Dave Cockrum) 4,95 euro

- GHOST RIDER - WOLVERINE - PUNISHER: HEART OF DARKNESS (one-shot brossurato di 52 pagine del 1991con doppia gatefold cover disegnato da John Romita Jr), 4,95 euro

- PUNISHER (Marvel Knight) (1998) 1,2, 4: la miniserie di 4 numeri  "The Punisher" Marvel Knights del 1998, quella con il Punitore con poteri sovrannaturali che poi è stata messa "fuori continuity" e non viene più nominata o ristampata. Non è completa, manca il numero 3, e non sono messi bene come gli altri (non li ho ordinati dall'America questi, li ho presi in Italia e quindi avevano i soliti danni da negozio), li vendo a soli 3,95 euro in blocco.

Versione 2099:
- PUNISHER 2099 #1 (enhanced cover metallizzata) 3,95 euro
« Ultima modifica: 2018-09-19 05:33:47 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #18 il: 2009-04-22 14:27:05 »
Passiamo ai...

Volumi DC COMICS (DC Universe)

Cartonati:

BATMAN: HUSH vol. 1 HC di Jeph Loeb e Jim Lee (DC Comics, cartonato con sovraccoperta) costava 20$
BATMAN: HUSH vol. 2 HC di Jeph Loeb e Jim Lee (DC Comics, cartonato con sovraccoperta) costava 20$
Questi due volumi raccontano l'intera storia, in un formato deluxe cartonato con sovraccoperta. Di copertina costavano 40 dollari e ora sono pure esauriti, ma io li vendo lo stesso a soli 23,95 Euro in blocco.

SUPERMAN: FOR TOMORROW vol. 1 HC di Brian Azzarello e Jim Lee (DC Comics, cartonato con sovraccoperta) costava 25$
SUPERMAN: FOR TOMORROW vol. 2 HC di Brian Azzarello e Jim Lee (DC Comics, cartonato con sovraccoperta) costava 25$
Questi due volumi raccontano l'intera storia, in un formato deluxe cartonato con sovraccoperta. Di copertina costavano 50 dollari e ora sono pure esauriti, ma io li vendo lo stesso a soli 29,95 Euro in blocco.

Brossurati:

Una delle prime opere che hanno reso famoso Ed Brubaker, una serie che ha fatto man bassa di premi vincendo sia l'Eisner Award che l'Harvey Award
- GOTHAM CENTRAL Vol 1: IN THE LINE OF DUTY (DC Comics, brossurato) di Ed Brubaker, Greg Rucka e Michael Lark
- GOTHAM CENTRAL Vol 2: HALF A LIFE (DC Comics, brossurato) di Greg Rucka e Michael Lark
Costavano in tutto 25 dollari, ma sono entrambi esauriti: li vendo in blocco in condizioni perfette a 13.95 Euro.

altri volumi DC Universe...

BATMAN: THE LONG HALLOWEEN di Jeph Loeb e Tim Sale (DC Comics, brossurato). Questa è la prima edizione, oggi esaurita, quella con la copertina più bella con meno scritte invasive. Costava 20 dollari, la ristampa con la copertina più brutta costa 25 dollari, io vi vendo questa prima edizione in condizioni perfette a 16,95 Euro

BATMAN: HAUNTED KNIGHT di Jeph Loeb e Tim Sale (DC Comics, brossurato). Costava 15 dollari, ma le ultime ristampe costano 18 dollari, io lo vendo in condizioni perfette a soli 12,95 Euro

BATMAN: DEATH AND THE MAIDENS di Greg Rucka e Klaus Janson (DC Comics, brossurato). Costava 20 dollari, esaurito, io lo vendo in condizioni perfette a soli 11,95 Euro

BATMAN: THE CULT di Jim Starlin e Bernie Wrightson (DC Comics, brossurato). Questo volume di più di 200 pagine raccoglie la miniserie omonima di 4 albi "prestige format". Una serie creata davvero da un duo "all star" del calibro i Jim Starlin (Warlock, Thanos, Capt Marvel, Dreadstar, etc.) e uno dei più grandi disegnatori di fumetti horror (nonchè creatore grafico di Swamp Thing) Bernie Wrightson.  Questa è la prima edizione, del 1990. Il volume è esaurito da anni. Lo vendo a 14,94 Euro

- BATMAN AND BATWOMAN: TRAIL OF THE GUN serie completa 1-2 di Ann Nocenti e Ethan Van Sciver (DC Comics, serie di 2 volumi prestige format). Batman e Catwoman alla ricerca di una nuova arma incredibilmente letale: una pistola che non fallisce mai un colpo! Una storia in cui, dietro questa ricerca e questa arma iconica, Ann Nocenti tratta il tema della proliferazione incontrollata delle armi da fuoco negli USA. Di copertina sono $12, ma sono esauriti, li vendo in condizioni perfette a 9,95 Euro in blocco.

BATMAN: SCARFACE: A PSICODRAMA di Alan Grant e Charlie Adlard, copertina di Bill Sienkiewicz (DC Comics, prestige format del 2001), scritto dallo sceneggiatore di Lobo e Judge Fredd, e il disegnatore di The Walking Dead, costava 6 dollari, ESAURITO, lo vendo a 3,95 Euro

BATMAN: DREAMLAND di Alan Grant e Norm Breyfogle (DC Comics, brossurato prestige pubblicato nel 2000) Batman indaga sull'area 51, con ai testi l'autore di Lobo e Judge Dredd. Costava 6 dollari, ma ora e' esaurito. Io lo vendo a 3,95 Euro.

BATMAN: HOLY TERROR, un "elseworlds" di Alan Brennert e Norm Breyfogle (DC, prestige format del 1991), costava 5 dollari, ma è esaurito. Io lo vendo ancora a 3,95 Euro.

BATMAN: BATGIRL di Kelley Puckett e Matt Haley (DC Comics, volume prestige format del 1997) costava 5 dollari ma ora è esaurito. Io lo vendo ancora a 3,95 Euro.

BATMAN & POISON IVY: DARK SHADOW di Ann Nocenti e John Van Fleet (DC Comics, prestige format, 64 pagine) Pubblicato nel 2004, esaurito, costava 6,95 dollari gli Amazon resellers lo vendono a 18 dollari, io lo vendo ancora a 5,95 euro.

THE FINAL NIGHT di Carl Kesel, Ron Matz e altri (DC Comics, brossurato di 144 pagine del 1998), raccoglie la miniserie omonima più lo speciale "Parallax: Emeral Night" Ispirato alla saga del Sun -Eater e di Ferro Lad, risalente alla Legione pre-crisis. Pubblicato nel 1998, Costava 13 dollari, ma è esaurito, e su ebay USA copie come questa si vendono a 65 dollari (24 dollari se vi accontentate di una copia massacrata). lo vendo in condizioni praticamente perfette 11.95 Euro[

FLASH: DEAD HEAT di Mark Waid e Oscar Jimenez e Humberto Ramos (DC Comics, brossurato pubblicato nel 2000), ESAURITO, costava 15 dollari, lo vendo a 9.95 Euro.

JLA: AMERICAN DREAMS di Grant Morrison e Howard Porter (DC Comics, brossurato, 112 pagine). Un avventura fra angeli e demoni della JLA di Grant Morrison. Il volume raccoglie i numeri 5-9 della JLA, 5 albi in tutto. Attualmente costa di catalogo (la ristampa) 10 dollari Lo vendo a 5,95 Euro.

JUST IMAGINE: STAN LEE with DAVE GIBBONS creating GREEN LANTERN (DC Comics, brossurato), un origine alternativa per Flash, realizzata da Stan Lee e Dave Gibbons (co-autore di Watchmen con Alan Moore). Contiene una back-up story di GARCIA LOPEZ. Costava 6 dollari, è esaurito, lo vendo in condizioni perfette a 3.95 Euro

GREEN ARROW: QUIVER di Kevin Smith e Phil Hester (DC Comics, brossurato del 2003). Oliver Queen, alias Green Arrow, era morto, e il suo posto era stato preso per sei anni da altri arcieri. Finché, nel 2002, non venne fatto resuscitare, in un mondo completamente cambiato. Per il compito di far tornare uno dei suoi eroi più classici, la DC si affidò ad una scelta abbastanza inconsueta: Kevin Smith, il regista/sceneggiatore di "Clerks", "Chasing amy" e "Dogma" (nonchè "Jay and Silent Bob Strike Back" ). Questo volume, pubblicato nel 2003, raccoglie i primi 10 albi della nuova serie di Green Arrow, costa 18 dollari, lo vendo a 9,95 Euro..

SUPERMAN / DOOMSDAY: HUNTER /PREY BOOK ONE di Jurgens & Breeding (DC comics, prestige format del 1994), la rivincita fra Superman e il mostro che lo uccise. costava 5 dollari, esaurito, lo vendo a 2.95 Euro

SUPERMAN FOREVER vol. 1 (DC Comics, prestige format, brossurato del 1998) costava 5 dollari, esaurito, lo vendo a 2.95 Euro

---------------------------
- Volumi DC ARCHIVES  (cartonati a colori con sovraccoperta). La collana di ristampe cronologiche DC.

THE GREEN LANTERN ARCHIVES VOL. 1 di Broome e Gil Kane (DC Comics,  cartonato con sovraccoperta). Raccoglie le prime avventure di Hal Jordan, Green Lantern (Lanterna Verde) Prima edizione, esaurito (ora sono esaurite anche le ristampe). Costava di copertina 50 dollari, lo vendo a 39.95 Euro.

SUPERMAN ARCHIVES vol. 1 di Jerry Seigel & Joe Shuster (Cartonato con sovraccoperta) ristampa le primissime storie di Superman, degli anni 30), costava 50 dollari ma è esaurito, lo vendo a 33,95 Euro.

LEGION OF SUPER-HEROES ARCHIVES vol. 1 (cartonato con sovraccoperta), raccoglie i primi numeri di questa serie storica della DC Comics. esaurito, Lo vendo a 39,95 Euro

----------------------------
Volumi DC COMICS (non-DC Universe)

EMPIRE di Mark Waid e Barry Kitson (DC Comics, brossurato). realizzata inizialmente per la defunta "gorilla comics" nel 2000, questa miniserie su un mondo dove un super-criminale ha vinto, conquistando il mondo e uccidendo tutti i supereroi, ha trovato finalmente una casa (e una conclusione) alla DC.  Questo volume del 2004 la raccoglie, intera, dall'inizio alla fine. Costava 15 dollari ma è esaurito, lo vendo ancora a 8,95 Euro

Volumi WILDSTORM

STORMWATCH: FINAL ORBIT di Warren Ellis e Brian Hitch (Wildstorm, brossurato del 2001 di 96 pagine, ESAURITO). La fine di Stormwatch, che pone i semi per il futuro e The Authority. Warren Ellis riesce in questo ciclo conclusivo e connettere la distruzione del team principale del Wildstorm Universe con un cross-over con un altro editore (la Dark Horse, e Alien) riuscendo a rendere questo cross-over non un qualcosa di staccato e avulso dalla continuity, ma come un punto cruciale della storia dell'universo Wildstorm. Questo volume raccoglie gli ultimi albi della seconda serie di Stormwatch (quella interamente scritta da Warren Ellis) e il cross-over "WildC.A.T.S/Alien", con il suo devastante impatto nel Wildstorm Universe. Pubblicato 10 anni fa, esaurito, lo vendo in condizioni perfette a 14,95 euro.

Volumi VERTIGO

FABLES: 1001 NIGHTS OF SNOWFALL di Bill Willingham e un sacco di disegnatori fra cui John Bolton, Brian Bolland, Michael Kaluta, Charles Vess (Cartonato con sovraccoperta in serigrafia). Questa non è una raccolta di comic book  ma una graphic novel originale della famosa serie di Willingham FABLES, ambientata nel passato, prima dell'inizio della serie. Biancaneve è in missione diplomatica nell'Arabia delle favole, ma viene catturata dal Sultano. Per salvarsi, inizia a raccontargli storie, ogni notte una diversa...  storie che raccontano il passato degli altri personaggi della serie! (e ogni storia disegnata da un disegnatore diverso).  Questa bellissima edizione costava solo 20 dollari, ma è esaurita (c'è una ristampa in un brossurato che costa 15 dollari, ma non c'è paragone). Io la vendo a soli 14.95 euro

PREACHER: UNTIL THE END OF THE WOLD di Gart Ennis e Steve Dillon (DC Comics - Vertigo, brossurato di 264 pagine del 1997): non vi devo stare a descrivere Preacher, no? Questa e' la primissima edizione del secondo volume, con la storyline più amata dai lettori:  Costava 15 Dollari, lo vendo a 8.95 Euro.

SWAMP THING: EARTH TO EARTH di Alan Moore, Rick Veitch, John Totleben e Alfredo Alcala (DC Comics- vertigo, brossurato) Questo e' il quinto dei volumi che raccoglie lo Swamp Thing di Alan Moore, e contiene gli albi dal 51 al 56 (la storyline dell'arresto di Abigail, e l'invasione di Gotham, fino a "My Blue Heaven"), costa 18 dollari, ne vendo una copia con uno spigolo leggermente ammaccato a 7,95 Euro.

TRUE FAITH di Garth Ennis e Warren Fleece (DC Comics - Vertigo, brossurato di 100 pagine del 1997) il primo fumetto che ha fanno notare Garth Ennis, pubblicato dalla Fleeetway in inghilterra nel 1990, ma "religious protests led to it being quickly withdrawn from sale, apparently on the orders of publisher Robert Maxwell. It was later republished in 1997 by Vertigo". Cosa c'era di tanto blasfemo? Beh, a parte che uno dei personaggi ha come obiettivo di uccidere Dio, è una feroce critica di ogni istituzione religiosa. Troppo per quei tempi (prima della Vertigo) Quella che vendo è la  ristampa della DC Comics del 1997, e anche questa ristampa ormai è [esaurita. Il volume costava 13 dollari 15 anni fa, lo vendo in condizioni perfette a 8.95 Euro.

VAMPS di Elaine Lee e William Simpson (DC Comics, Vertigo, Brossurato, prima edizione). Cinque vampire sulle strade americane. Cinque vampire su potenti moto, fra bar e camionisti, alla ricerca della libertà o semplicemente di... un pasto caldo, ciascuna inseguita dalle proprie ossessioni.  Questo volume raccoglie l'omonima serie Vertigo di 6 albi del 1994.  Costava 10 dollari ma è esaurito, lo vendo per 7.95 Euro.

HOUSE OF SECRETS: FOUNDATION di Steven T. Seagle e Teddy Kristiansen (Vertigo, brossurato di 128 pagine, prima edizione, 1997), questo volume raccoglie i primi 5 numeri della serie Vertigo "Hpuse of Secrets": "Can you keep a secret? Not if it's ripped from you word . . . by word . . by word. A young runaway named Rain finds herself submerged in Seattle during the dying days of the grunge scene. Taking refuge in a haunted mansion, she becomes witness to a court of five spirits working a terrifying brand of justice..." costava 15 dollari, ma è esaurito, lo vendo  a 8,95 Euro.

MY FAITH IN FRANKIE di Mike Carey, Sonny Liew e Mark Hempel (Vertigo - DC Comics, brossurato digest in b/n). Raccoglie la miniserie Vertigo omonima, più schizzi preparatori e altro materiale. Frankie sembra una ragazza normale, a parte il fatto di essere particolarmente fortunata. Ma la fortuna di Frankie ha una causa precisa: un Dio personale. Jeriven. Un Dio di cui è l'unica fedele, e con cui ha quindi un dialogo diretto e personale sin da bambina (e cos'è un miracolo o due fra amici? Compreso il resuscitare i morti?). Ma cosa succede quando Frankie diventa grande, inizia ad interessarsi ai ragazzi, e scopre che Jeriven è un Dio Geloso?
ESAURITO, su Amazon a parte qualche copia macellata i commercianti lo vendono a 35 dollari, io ne vendo una copia in condizioni perfette a 7.95 Euro.

100 BULLETS vol. 2: SPLIT SECOND CHANCE se una persona potente e intoccabile vi avesse fatto un gravissimo torto, o fosse un pericolo mortale per qualcuno a cui tenete...  e uno sconosciuto vi offrisse una valigetta con una pistola, cento pallottole, e totale immunità per qualunque cosa ci facciate...  voi che cosa fareste?
Questa è l'idea base per la serie di Brian Azzarello (Hellblazer, Loveless) e Edoardo Risso (Parque Chas, Fulù, Borderline, Chicanos, Boy Vampire, I Misteri della Luna Rossa) vincitrice di 4 Premi Eisner (nel 2001 miglior storia a puntate, nel 2002 e nel 2004 miglior storia regolare nel 2002 ha vinto Risso come miglior artista)
Io vendo il secondo volume, che ho doppio: costava 18 dollari, lo venderei a 9,95 Euro

 Crossovers fra personaggi DC e altre case editrici:

CATWOMAN -VAMPIRELLA: THE FURIES di Chuck Dixon e Jim Balent (DC, Prestige Format prodotto nel 1997 in collaborazione con la Harris Comics) L'incontro fra Catwoman e Vampirella. Disegnato da Jim Balent con ampie quantità di fan service, esaurito, lo vendo a 4,95 Euro.

BATMAN / DEATHBLOW: AFTER THE FIRE di Brian Azzarello e Lee Bermejo (DC Comics, brossurato di 160 pagine del 2003) l'autore di "100 bullets" e "Hellblazer" scrive l'incontro fra Batman e Deathblow (dell'universo Image), con ai disegni Lee Bermejo . Costava 13 dollari ma si è esaurito in un attimo, e su ebay ora lo vendono a 60-120 dollari a seconda delle condizioni. Io ne vendo una copia perfetta a soli 9.95 Euro.

BATMAN VERSUS PREDATOR 1-3 (serie completa) di Dave Gibbons (testi) e Andy Kubert (disegni) (co-pubblicati dalla DC Comics e dalla Dark Horse in 3 volumi brossurati formato "prestige" nel 1991), li vendo in blocco a 13,95 euro.

Volumi DC Comics - Star Trek

STAR TREK: THE NEXT GENERATION: THE GORN CRISIS di Kevin J. Anderson , Rebecca Moesta e Igor Kordey (DC Comics - Wildstorm, cartonato pubblicato nel 2000). Ricordate l'episodio "Arena" della vecchia serie di Star Trek? Quello in cui il capitano Kirk deve lottare, uno contro uno, contro un nemico rettiloide, per decidere chi vincera' la guerra e fra la Federazione e i Gorn? Beh, cento anni sono passati, e un altra nave chiamata "Enterprise" si dirige verso il pianeta dei Gorn, per convincere gli antichi nemici ad unirsi nella lotta contro il Dominion. L'Enterprise di "Next Generation", con Picard, Data, e il Dottor Crushers. Mentre Ryker si trova su una nave Klingon, con un equipaggio ribelle e un comandante caduto in disgrazia per un accusa di vigliaccheria. Ai testi, due acclamati autori di varie novels di Star Wars, e X-Files, e prosecutori di "Dune" dopo la morte di Frank Herbert: Kevin J. Anderson e Rebecca Moesta, due autori con all'attivo oltre undici milioni di copie vendute . Ai disegni (pittorici) il pennello del croato Igor Kordey, gia' noto ai lettori dei new X-Men. Costava 30 dollari, ma è esaurito, io ne vendo una copia nuova ancora incellofanata a soli 14,95 Euro!!!

---------> Comic Books DC:

THE POWER COMPANY 1-3 di Kurt Busiek e Grummet (DC Comics, 2002), i primi tre numeri della serie di Kurt Busiek del 2002, con protagonista una ditta che si occupa di supereroismo a pagamento. Costano $7.50 in tutto, li vendo a 2.95 Euro in tutto


« Ultima modifica: 2019-08-03 02:08:14 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #19 il: 2009-04-22 14:50:03 »
Ecco i volumi e i comic book della Dark Horse e dell'Image...

Volumi - DARK HORSE

POP GUN WAR di Farel Dalrymple (Dark Horse, brossurato del 2003) Pop Gun War is about childhood, self-discovery, oppression, guilt, dreams, loneliness [...] If you wanted to get literal, it is about an inner city boy, Sinclair, who discovers a pair of discarded angel wings. With these wings, Sinclair flies around the city and gets into adventures." , costava 14 dollari,  lo vendo a 7,95 Euro.

MEGATOKYO vol. 2 e 3 (Dark Horse, brossurati), il secondo e terzo volume dedicati alla strip Magatokyo di Fred Gallagher dalla Dark Horse, li vendo anche sfusi a 6,95 Euro l'uno, o in blocco a 11,95 Euro

Volumi - IMAGE

MINISTRY OF SPACE di Warren Ellis e Chris Weston (Image), raccoglie la miniserie omonima in cui l'Inghilterra è la prima nazione a raggiungere lo spazio (ispirata dall'iconografia di Dan Dare).  Mi sono accorto che ce l'ho doppio, e quindi ne vendo una copia.  Scegliete se volete l'edizione BROSSURATA (13 dollari) a 8,95 Euro , o l'edizione CARTONATA con sovraccoperta (25 dollari, nuova ancora incellofanata) a 15,95 Euro.

REAPER  di Robert Kirkman e Cliff Ratburn (Image, brossurato). Robert Kirkman e' l'autore anche di BATTLE POPE, THE WALKING DEAD e INVINCIBLE. In questa graphic novel autoconclusiva si cimenta con il fantasy, e con un assassino che deve riuscire ad uccidere un essere immortale...
Pubblicato 2004 a 7 dollari, ora è esaurito, ne vendo una copia, in condizioni perfette, a 4,95 Euro

MAGE: THE HERO DEFINED Vol. 3 di Matt Wagner  (Image, brossurato) terzo volume (su 4) della serie "Mage: the Hero Defined". Costava 13 dollari, è esaurito, io lo vendo a 7.95 Euro.

MIDNIGHT NATION di J. Michael Straczynski e Gary Frank (Image, brossurato). Prima di "Supreme Power", J. M. S e Gary Frank realizzarono una miniserie creator-owned per la Image, raccolta interamente in questo volume di oltre trecento pagine. Una storia di un America segreta, doppia, nascosta, buia, dove abitano gli "invisibili" non più percepibili da chi vive nel benessere e alla luce del sole. Vi ricorda qualcosa? Allora vi aiuto..  questo fumetto è la prima fonte di ispirazione elencata in "Non Cedere al Sonno!".  Questa è la prima edizione, del 2003. Costava 29,99 dollari, lo vendo a 19,95 Euro.

STRANGE GIRL vol. 1: GIRL AFRAID  di Rick Remember e Eric Nyuyen (Image, brossurato), costa 13 dollari, esaurito
STRANGE GIRL vol. 2: HEAVEN KNOWS  di Rick Remember e Eric Nyuyen (Image, brossurato), costa 15 dollari
Immaginate se avessero ragione i fondamentalisti cristiani, e un bel giorno Dio chiami a sé i fedeli, lasciando i peccatori sulla terra a cavarsela con i demoni.  E che una ragazzina un po' irrequieta venga lasciata da sola mentre i suoi puritani e bigotti familiari (padre, madre e fratellino) ascendono tutti in paradiso... da sola in un mondo ormai abbandonato ai demoni.
Sono passati dieci anni da quel giorno, umani e demoni convivono sul pianeta, e la ragazza è cresciuta,  e fa la barista, e l'apprendista stregona...
I due volumi erano sono in totale 28 dollari, e il primo è esaurito. Li vendo in blocco a 15,95 Euro.

HAWAIIAN DICK vol.1: BIRD OF PARADISE di Clay Moore e Steven Griffin (Image, Brossurato).
HAWAIIAN DICK vol.2: THE LAST RESORT di Clay Moore e Steven Griffin (Image, Brossurato).
 Hawaii, 1953. Un detective "sui generis" per un indagine particolare, in un fumetto che fa dello stile e dell'atmosfera e dei colori (e non mi riferisco solo ai colori "a pastello" di Steve Griffin...) il suo punto di forza, ed è stato finalista al Premio Eisner. Costavano 14,95 dollari l'uno, 29.90 dollari in blocco, li vendo in blocco a 19,95 Euro

FATHOM di Michael Turner (Image - Top Cow, brossurato) Fathom e' il personaggio femminile creato e realizzato (testi e disegni) dallo scomparso Michael Turner, che ha avuto un grandissimo successo di vendite, scavalcando (dopo anni che non succedeva) tutti i fumetti Marvel e DC. Questo volume raccoglie la prima storyline completa, con le origini del personaggio. (Fathom 1-9) + il preview gratuito distribuito alle convention USA l'anno precedente, + varie cover e materiale.  Gli albi vi costerebbero un casino. Il volume, di oltre 240 pagine, costava 25 dollari, ma è esaurito. Io lo vendo come nuovo a 14,95 Euro. E vi regalo anche un segnalibro col personaggio!

ZORRO: RENEGADES  (Image, volume brossurato, Zorro contro la discinta Lady Rawhide) di Don McGregor (sceneggiatore negli anni 70 di "Black Panther" e "Killraven") e Mike Mayew. Costava 15 dollari nel 2001, ora è esaurito, lo vendo a 7,95 euro

Comic Book: Dark Horse:

HARD BOILED 1-3 (serie completa)  di Frank Miller e Geoff Darrow. (Dark Horse, formato rivista). Violenza. Violenza sfrenata, gratuita, eccessiva. dettagliatissima.  Frank Miller ai testi e Geoff Darrow ai disegni. Che altro volete sapere, non vi basta? Questa e' la serie originale pubblicata nel 1990. Di copertina in tutto erano 18 dollari, ma ora ovviamente li paghereste molto di più nel mercato degli arretrati. Io li vendo ancora a 12,95 Euro in blocco.

SIN CITY: SEX AND VIOLENCE  (one shot) di Frank Miller (Dark Horse, 2000), una storia autoconclusiva della città del peccato. lo vendo a 2.95 Euro.

HAPPY BIRTHDAY, MARTHA WASHINGTON  (one shot) di Frank Miller e Dave Gibbons (Dark Horse . Legend, pubblicato nel 1995), storia autoconclusiva che prosegue le avventure della protagonista di "Give me Liberty". la vendo a 2.95 Euro.

MARTHA WASHINGTON STRANDED IN SPACE  (one-shot) di Frank Miller e Dave Gibbons (Dark Horse, Legend, storia pubblicata nel 1995) storia autoconclusiva che prosegue le avventure della protagonista di "Give me Liberty". la vendo a 2.95 Euro


RED ROCKET 7 numeri 3 e 5  di Mike Allred (Dark Horse, spillati di grande formato - graficamente somigliano alla custodia di un LP in vinile), due numeri della serie "Rock-fantascientifica" di Allred, costavano 3,95 dollari l'uno quando sono usciti, nel 1997, io li vendo a 1,95 Euro l'uno.

Comic Book: Image:

SPAWN # 17 e 18 .  I due numeri di Spawn scritti da Grant Morrison. A prenderli dagli USA come back issues ora vi costerebbero un sacco di soldi. Io ne ho una copia di ciascuno in condizioni buone anche se non perfette (sono copie lette, ma non rovinate) e le vendo in blocco ancora a 2.95 Euro l'una.

CRIMSON 1-2  di Augustyn - Ramos (Image - Cliffhanger), i primi due numeri della serie vampirica della cliffhanger.  Io li vendo in condizioni perfette in blocco ancora a 2,95 Euro im tutto

"1963" di ALAN MOORE, serie completa 1-6  (Image, spillati, pubblicati nel 1993) Parodia/omaggio/denuncia dei vecchi fumetti Marvel degli anni 60? Con i redazionali (firmati "Affable Al"...) scritti come se ci trovassimo nel 1963, con finte lettere che parodiano le lettere ed il tono dell'epoca, finte pubblicità in stile, e un finto universo supereroistico sulla falsariga di quello Marvel. Una serie che nessuno sembra intenzionato a portare in Italia, forse perché "intraducibile" (e hanno anche ragione: OGNI SINGOLA COSA, dalle finte pagine della posta alle finte pubblicità, e' basata su giochi di parole o citazioni o parodie dei fumetti Marvel degli anni 60! Come si fa a tradurre in italiano la parodia di una pubblicità dell'epoca che i lettori italiani non hanno mai visto?), Non e' mai stata ristampata in volume nemmeno negli USA. (il che significa che non possono, forse per i successivi diverbi fra gli autori: altrimenti non si sarebbero lasciati sfuggire l'occasione, con il recente rilancio del nome di Alan Moore).
Io ne vendo la serie completa 1-6!! Li vendo (ovviamente solo in blocco) a 22.95 Euro!


THE MAXX 1-33 di Sam Kieth (con la partecipazione di Alan Moore e William Messner-Loebs) (Image, 1993-1998). Difficile definire The Maxx.  Faccio prima a quotare dalla recensione de Lo Spazio Bianco: Una serie che mescola, in un mix assolutamente originale, disagio giovanile, tipici supereroi Image e storie di reietti della societa’. Il tutto ottimamente miscelato da una narrazione adulta ed onirica, e condito da disegni davvero notevoli. Un fumetto altresì fortemente sperimentale sia nella costruzione della pagina, che si fregia di uno storytelling brillante e mai convenzionale, che nella stessa struttura del racconto. Personaggi principali della serie sono l’enigmatico Maxx (all’apparenza un barbone che vive dentro uno scatolone di cartone, che si crede, o e’, un supereroe), l’assistente sociale Julie (una ragazza che pare avere subito delle violenze sessuali e che sembra conoscere meglio degli altri Maxx), l’immancabile cattivone di turno, nel tipico stile dei comics di supereroi, Mr Gone, e una lunga carrellata di quelle che, oggi, qualcuno definirebbe “persone problematiche”. La narrazione procede quasi a scatti, continuamente sballottata tra i diversi piani fisici (o dovremmo dire mentali?) che si alternano lungo le pagine, accompagnando gli strambi personaggi della serie e il lettore lungo un tragitto che già dal primo volume si presenta aperto a diverse interpretazioni.
Gli albi originali sono rari (anche perchè la notorietà di The Maxx è stata aumentata successivamente da una serie TV che però non arriva a coprire nemmeno un terzo della storia a fumetti, e quindi la richiesta di arretrati è alta), sono stati ristampati in 6 trade paperback qualche anno fa ma ora sono esauriti pure quelli e su ebay vanno sui 50 dollari l'uno o più. Se la mettessi all'asta su ebay USA ci prenderei parecchio, ma c'è il solito discorso delle spese postali oltre al fatto che a vendere dall'estero sei già svantaggiato, quindi come al solito mi tocca accontentarmi di una frazione di quello che ci prenderei vendendoli là.  Li vendo in blocco a 165 Euro.
« Ultima modifica: 2017-01-07 04:02:36 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #20 il: 2009-04-22 14:55:17 »
Ecco l'elenco relativo alle altre case editrici:

Volumi - Fantagraphics

LOVE AND ROCKETS: AMOR Y COHETES di Beto e Jayme Hernandez (Fantagraphics, brossurato). la Fantagraphics ha recentemente riorganizzato le pubblicazioni in volume di Love and Rockets", passando dai 15 volumi della vecchia edizione (quella pubblicata in Italia, con i volumi misti) a 7 volumi con più pagine e divisi fra le storie delle "Locas" e quelle di Palomar, e le altre. Questo è appunto il settimo e ultimo volume, e raccoglie le storie che non fanno parte di quelle due serie, come "Errata Stigmata", "Radio Zero", "Bem" e tante altre. Oltre 300 pagine  nel mondo dei Fratelli Hernandez! Costa 17 dollari, lo vendo a 10,95 Euro.

- LOVE AND ROCKETS - NEW STORIES VOL. 5 di Jaime e Gilbert Hernandez (Fantagraphics Books, brossurato di oltre 100 pagine). E' l'ultimissimo volume di Love and Rockets, appena uscito negli USA. Per un errore mi trovo ad averne due copie, quindi ne vendo una.  Di copertina sarebbe 15 dollari, io lo vendo NUOVO e PERFETTO a 9.95 Euro.

BEG THE QUESTION di Bob Fingerman (Fantagraphics Books, cartonato del 2002 con sovraccoperta, 240 pagine). Fingerman realizzò questa storia su una serie della Fantagraphics intitolata "Minimum Wage". Già la storia originale era di quasi 200 pagine (6 numeri), ma per l'edizione in volume Fingerman aggiunse o modificò oltre 40 pagine, rendendo questa l'edizione "definitiva" dell'opera. Un opera semi-autobiografica, con avvenimenti reali e personaggi immaginari: Rob Hoffman, disegnatore che disegna fumetti porno per campare (come fece all'inizio Fingerman) and Sylvia Fannucci, la sua ragazza con una famiglia italo-americana un po' invadente. E le loro vicende, comiche, drammatiche e a volte tragiche.
Questa edizione definitiva è stata pubblicata dalla Fantagraphics nel 2002, costava 24,95 dollari, ma è esaurita. Ne vendo una copia praticamente nuova a 24,95 euro.

Volumi - NBM

LUCIFER'S GARDEN OF VERSES VOL.1 - THE DEVIL ON FEVER STREET di Lance Tooks (NBM, cartonato con sovraccoperta). E' il primo di 4 volumi, con storie AUTOCONCLUSIVE (non e' una serie a puntate) che hanno come denominatore comune l'avere come protagonista Lucifero (e nemmeno ogni volta lo stesso Lucifero: e' più al "concetto" di Diavolo che e' dedicata questa serie, che ad un personaggio), realizzate dall'autore di "Narcissa".
"Satan awakens, after a hundred-year sleep, depressed and disillusioned. It is a mere seven days before he’s expected to bring Armageddon to Earth and he is wracked with spiritual doubt and severe performance anxiety. He decides that an ’old-fashioned temptation’ will be just the thing to return him to form. His chosen temptee: Black Lily, the purest, most virtuous woman on Earth"  Costa 16 dollari, lo vendo a 7,95 Euro.

Volumi- TITAN

JUDGE DREDD: FEATURING JUDGE DEATH di John Wagner e Brian Bolland (Titan Books, brossurato formato gigante di 96 pagine del 2004): una delle più famose avventure di Dredd, con ai disegni Brian Bolland. Costava 10 sterline / 15 dollari, ma è esaurito, lo vendo in condizioni perfette a 9,95 Euro.

SLAINE, THE HORNED GOD - PART TWO di Pat Mills e Simon Bisley (Titan, brossurato formato gigante di oltre 100 pagine del 2003) finalmente in un formato consono, la più famosa storia di Slaine di Pat Mills e Simon Bisley.  Costava 10 sterline / 15 dollari, ma è esaurito, lo vendo in condizioni perfette a soli 8.95 Euro.

TANK GIRL THE APOCALYPSE di Alan Grant e Andy Pritchett (Titan Books): Tank Girl... incinta? E in una storia che presenta strani richiami ad un certo testo sacro? Che ne pensa il suo compagno, Booga il canguro? Costava 11 sterline / 17 dollari, è stato ristampato allo stesso prezzo ma questo è la prima edizione, esaurita. La vendo a 9.95 Euro.

Volumi - ALTRE CASE EDITRICI

STRANGERS IN PARADISE: I DREAM OF YOU di Terry Moore (Abstract Studio, volume brossurato di 208 pagine della serie "Strangers in Paradise" pubblicato nel 1996[) NUOVO ancora incellofanato), costava 17 dollari, lo vendo (nuovo incellofanato!) a 9,95 Euro.

30 DAYS OF NIGHT di Steve Niles e Ben Templesmith (IDW publishing, brossurato del 2003). Una cittadina, assediata dai vampiri. L'unica possibilità di salvezza e' nascondersi e sperare che arrivi presto l'alba. Ma se la cittadina e' in pieno circolo polare artico, e l'alba arriverà solo fra trenta giorni?
Da questa idea parte la graphic novel di Niles e Templesmith, ormai all'ennesima ristampa e diventata in seguito un film ad alto budget.: un successo travolgente per questa piccola casa editrice, che sta dando vita a parecchie imitazioni. Voi intanto pero' compratevi l'originale:  costa 18 dollari, ne vendo una copia in condizioni perfette a 9,95 Euro.

THE COURIERS: DIRTBIKE MANIFESTO di Brian Wood e Rob G (Ait / planet Lar, brossurato) un volume di Brian Wood del 2004, per un piccolo editore indipendente. che narra le avventure di un gruppo di corrieri...molto "particolare", che si occupa di consegnare le cose che non puoi consegnare alle poste: armi, per esempio... costava 13 dollari, lo vendo in condizoni perfette a 7,95 Euro.

WHITE DEATH di Rob Morrison e Charlie Adlard (Ait/Planet Lar, brossurato). Una storia ambientata sul fronte fra Italia e Austria, durante la prima guerra mondiale, nel 1916, quando un giovane bersagliere ritorna nella sua vecchia casa sul trentino... costava 13 dollari,  è esaurito, , lo vendo a 7,95 Euro.

THE HORNS OF HATTIN di Amaya - D'Angelo (TerraMayor, brossurato del 2003), un fumetto su un evento che ha cambiato il corso della storia: la disfatta cristiana ad Hattin nel 1187 che porto' alla perdita dei territori d'oltremare, alla conquista di Gerusalemme da parte del Saladino, e alla terza crociata. Costava $15, è esaurito, lo vendo a 7,95 Euro

WILDERNESS: THE TRUE STORY OF SIMON GIRTY, RENEGADE volume 1: THE BORDERLAND di Timothy Truman (4winds, graphic novel) la vera storia del famigerato Simon Girty scritta e disegnata da Truman (autore anche di "Tecumseh" e "Scout" per la Eclipse e del Jonax Hex pubblicato dalla Magic Press), noto per la veridicità e la documentazione alla base dei suoi Western storici. Uno squarcio di storia vera, ambientato nello stesso periodo (e con molti degli stessi personaggi, fra cui Kenton) del famoso "Wheeling" di Hugo Pratt (in Wheeling, Pratt decise di autotrarsi in Simon Girty, dandogli il suo volto)
Costava 13 dollari quando usci', nel 1989. Ora e' esaurito.  Io lo vendo ancora a soli 9.95 Euro

THE SANDWALK ADVENTURES: An Adventure in Evolution Told in Five Chapters di Jay Hosler (Active Synapse, brossurato del 2003), raccoglie la serie nominata nominato per il premio Eisner 2002 come "miglior serie" a charming graphic novel featuring aged Charles Darwin, his family, and a family of mites living in his eyebrow. One mite can speak to him, and so Darwin learns of the mites' myth that Him is their Creator. Darwin must convince Mara and Willy (the mites) that evolution is real". . Costa 20 dollari, ma è esaurito, lo vendo a 11,95 Euro.

HELLO AGAIN di Max Estes (Top Shelf, brossurato di 160 pagine del 2005), una storia di colpe, tradimenti e rimorsi di un autore esordiente, Max Estes. "
"Hello, Again" is a deceivingly simple story, crafted around what appears to be a cliche: The main character, William, has dark secrets and loads of guilt buried, literally, in a hole in the ground. What lifts the story far above the cliche is the colorful character who emerges from the hole, a drunken sailor named Oliver, from William's past. He might have been a ghost coming to haunt him, like Scrooge's visitors, but he's actually just a manifestation of William's guilty conscience, and he provides lessons and revelations. He is the vehicle for change in William, who's been making bad decisions. "
  Costa 10 dollari, lo vendo a 4,95 Euro.

CROUCHING TIGER, HIDDEN DRAGON vol.1 di Andy Solo (ComicsOne, brossurato con risvolti, 120 pagine a colori del 2005) l'edizione americana del fumetto (conosciuta in Italia per il film omonimo), in un elegante volumetto brossurato a colori (come l'opera originale) con copertina stampata con rilievi. Costava 14 Dollari, ma è esaurito, lo vendo a 6,95 Euro.

100 ARTISTS SEE SATAN a cura di Mike McGee (Last Gasp, brossurato di grande formato di 128 pagine del 2004). Come reazione al successo della mostra itinerante "100 artists see God" (e ad un certo clima neo-evangelico presente negli USA oggi), la California State Fullerton Grand Central Ars Center ha organizzato una mostra concomitante intitolata "100 Artist see Satan" (115 artisti, ad essere precisi). Questo e' il catalogo della mostra.
"100 artists showcase their conceptions of the world's all-time favorite bad boy, Satan, in this subversive response to the popular traveling exhibit "100 Artists See God." As the popularity of angels arises, so does their oversaturation in the art world. This is a tongue-in-cheek balancing of the cultural phenomena of angels: 100 devilish works of art, sincere, irreverent, and parodic. Features the art of Mark Ryden, Robert Williams, Don Ed Hardy, Sandow Birk, Shag, Frank Kozik, Ed Ruscha, Rick Griffin, The Pizz, Alex Gray, Dan Clowes, and R. Crumb, just to name a few. Co-published with Grand Central Art Center."
Costa 25 dollari, lo vendo a 12,95 Euro.
« Ultima modifica: 2017-12-06 23:20:13 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #21 il: 2009-04-22 14:57:51 »
---->>>> COMIC BOOKS:

Fantagraphics:

TEN YEARS OF LOVE AND ROCKETS dei Fratelli Hernandez (Fantagraphics Books, spillato), albo speciale edito nel 1992 in occasione del decimo anniversario di Love and Rockets. Contiene la timeline degli eventi, l'elenco dei personaggi,  l'indice dei volumi,  articoli sulle storie, interviste agli autori, schizzi, e 5 storie autoconclusive. Lo vendo a 3.95 Euro.

UNTAMED LOVE - CLASSIC ROMANCE by FRANK FRAZETTA (Fantagraphics Books, 1995) Frank Frazetta ha lavorato solo pochissimi anni come disegnatore di fumetti, negli anni 50, ma quelle  poche storie sono una gioia per gli occhi. In questo albo la Fantagraphics ristampa 4 di queste storie, a colori. Lo vendo, in ottime condizioni, a soli 6,95 Euro.

Aardwark-Vanaheim

FREE CEREBUS di Dave Sim:  vi siete sempre chiesti di che cavolo parla Cerebus, ma non volete spendere decine di euro per saperlo? Dave Sim ha pensato anche a voi. Nel 1992, in occasione di un grande sforzo promozionale della testata, con apparizioni a diverse Con, Dave Sim fece stampare un albo dimostrativo da dare _gratuitamente_ durante gli incontri con il pubblico a queste convention. E' un albo normale di 32 pagine che riassume gli avvenimenti di Cerebus (i primi 15 anni almeno, dal 1977 al 1992, cioè i primi 180 numeri), con disegni tratti dal fumetto e nuovi testi d'accompagnamento di Sim (mai ristampati). Non e' facilissimo da trovare in Italia, ma io ve ne vendo una copia a soli 3.95 Euro.

CEREBUS NUMBER ZERO di Dave Sim, in condizione (FI): un albo speciale che raccoglie i 5 albi di Cerebus che non sono (ne' saranno) MAI stati ristampati in volume: lo vendo a 8,95 Euro.

CEREBUS JAM: un albo speciale dedicato a collaborazioni/crossover fra Cerebus e altri personaggi (e Sim e altri autori): Scott e Bo Hampton, Murphy Anderson, Terry Austin, e soprattutto...  WILL EISNER! Questo albo contiene l'incontro fra Cerebus e Spirit disegnato a quattro mani dai due autori! Lo vendo in condizioni "fine" (FI) a 8,95 Euro.

CEREBUS BIWEEKLY 1 di Dave Sim (Aardwark - Vanaheim, spillato del 1988).  Ristampa praticamente anastatica del n.1 di Cerebus, con tanto di pagine della posta ed editoriali. Ne vendo una copia in buone condizioni per 3.95 Euro.

Altri:

NEIL GAIMAN'S TEKNOPHAGE - serie completa 1-10 di Rick Veitch e Bryan Talbot, da un concetto di Neil Gaiman l'autore di "Sandman". La sceneggiature e' dell'autore di "Maximortal", "Swamp Thing" e "Rare Bit Fiends". I disegni dell'autore di "Luther Arkwright" e di "Storia di un topo cattivo". Un vero e proprio team di "All Stars" del fumetto.
Veitch e Talbot rimangono per sei numeri, concludendo il primo story-arc (quello pubblicato in Italia dalla phoenix), i 4 numeri successivi (inediti in Italia) sono di Paul Jenkins e Al Davison. La serie completa e' di 10 albi. Io li vendo in blocco, in condizioni ottime (pensate che il n.8 e' ancora incellofanato con il numero omaggio di "Gene Roddenberry's new universe") a soli 23.90 Euro.

STRAY BULLETS # 1-12 di David Lapham (Editrice El Captain), i primi 12 albi originali del bellissimo e imperdibile fumetto - cult di David Lapham (purtroppo i primi due sono ristampe, ma gli altri sono tutti prima edizione!). Non vi dico la valutazione che hanno sul mercato degli arretrati perchè sennò vi mettete paura,. Le copie che vendo sono in ottimo stato, ma non perfette, per questo li vendo in blocco a molto, molto meno: meno del prezzo di copertina: 24.95 Euro in tutto.

DEAR JULIA 1-4 serie completa) di Brian Biggs (Black Eye, pubblicato nel 1997)  Biggs è un noto illustratore di libri per bambini, ma qui si dedica ad una storia a tratti inquietante, di misteri, con un cadavere misterioso...  costava 14 dollari in totale, lo vendo in ottime condizioni a 8,95 Euro.

THIEVES AND KINGS #44 di Mark Oakley (I box, spillato), conoscete questa serie fantasy? Dovreste. Se volete provare un numero, questo ce l'ho doppio. Costa 2,95 dollari, lo vendo a 1,49 Euro.

WALT DISNEY COMICS AND STORIES 601-613 e UNCLE SCROOGE 309 e 311:  DON ROSA IN LINGUA ORIGINALE!
Vendo i numeri dal n.601 (febbraio 1996, primo numero della serie in formato prestige, brossurato con più pagine) al n.613 di WALT DISNEY'S COMICS AND STORIES, più i numeri 309 e 311 di UNCLE SCROOGE. (Gladstone, brossurati a colori). Ciascuno di essi contiene una nuova storia di DON ROSA piu' varie ristampe di storie di Gottfredson, Barks, Bradbury, Hubbard, etc.
Si trattò di un estremo tentativo di salvare queste storiche testate (e la possibilità di leggere storie di Don Rosa in inglese) cambiando formato, abbandonando il sottile comic book per passare ad un volumetto brossurato di 68 pagine. venduto ad un prezzo di copertina di 7 dollari (oggi ovviamente se li cercate in un negozio come back issue li pagate molto di più, sempre se li trovate, sono tutti ovviamente esauriti...). Questa e' L'UNICA possibilità di leggere queste storie di Don Rosa in lingua originale, visto che non sono mai state ristampate in volume!!
Vendo tutto il blocco (15 volumi esauriti)(1020 pagine, 105 dollari di copertina), in condizioni da edicola, a soli 69 Euro, Se ne volete solo qualcuno scrivetemi e cercheremo di trovare un accordo

---->>>> FANZINES:

HYPNAGOCIC REVIEW #3 di Aleksandar Zograf (autopubblicato). L'autore serbo Aleksandar Zograf ha avuto probabilmente il suo momento di massima notortietà quando con i suoi post periodici in rete raccontava al mondo come si viveva sotto le bombe "alleate" nella Bosnia bombardata, ma sono anni che pubblica (o autopubblica) fumetti e illustrazioni. Questo numero è disponibile unicamente dall'autore e il prezzo attuale è di 5 euro + 3 euro di spese postali. Io lo vendo a 2,95 Euro.
« Ultima modifica: 2014-01-08 21:18:49 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #22 il: 2009-08-31 08:04:03 »
-------->  SERIE E BLOCCHI CONSISTENTI DI VOLUMI

STRANGERS IN PARADISE di Terry Moore vol. 1-11 volumi: le avventure di Francine, Katchoo, e David. in edizione ORIGINALE AMERICANA. con uno autografato e numerato dall'autore (con certificato di autenticità)

Gli undici volumi che vendo, in condizioni PERFETTE, sono:
- THE COLLECTED STRANGERS IN PARADISE di Terry Moore (Antarctic Press, brossurato del 1994) raccoglie l'intera prima miniserie. E' l'esauritissima prima edizione del 1994, quella con la fascia rossa, non una ristampa, e nei negozi di arretrati viene venduta a oltre 60 dollari. Attualmente questo volume è esaurito in ogni edizione
- STRANGERS IN PARADISE 2: I DREAM OF YOU di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato del 1996), raccoglie i numeri 1-9 della seconda serie, la prima autopubblicata. Prima edizione, con la fascia rossa, nei negozi di arretrati costa 40 dollari. Con una postfazione di Dave Sim. Attualmente questo volume è esaurito in ogni edizione
- STRANGERS IN PARADISE 3: IT'S A GOOD LIFE di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato del 1996), raccoglie i numeri 10-13 della seconda serie, la prima autopubblicata. Prima edizione,  nei negozi di arretrati costa 40 dollari.
- STRANGERS IN PARADISE 4: LOVE ME TENDER di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato del 1997), raccoglie i numeri 1-5 della terza serie, per la Image. Prima edizione, nei negozi di arretrati costa 40 dollari.
- STRANGERS IN PARADISE 5: IMMORTAL ENEMIES di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato del 1998), raccoglie i numeri 6-12 della terza serie, (i numeri 7 e 8 furono pubblicati dalla Image, dal 9 la serie torna ad essere autopibblicata) Prima edizione, nei negozi di arretrati costa 50 dollari.
- STRANGERS IN PARADISE 6: HIGH SCHOOL di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato), raccoglie i numeri 13-16 della terza serie, compreso "Francine, Princess Warrior". terza edizione, nei negozi di arretrati costa 20 dollari. esaurito in ogni edizione
- STRANGERS IN PARADISE 7: SANCTUARY di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato del 1999), raccoglie i numeri 17-24 della terza serie. Prima edizione, nei negozi di arretrati costa 40 dollari, esaurito in ogni edizione
- STRANGERS IN PARADISE 8: MY OTHER LIFE di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato), raccoglie i numeri 25-30 della terza serie, terza edizione, COPIA AUTOGRAFATA E NUMERATA DA TERRY MOORE CON CERTIFICATO DI AUTENTICITA', Nei negozi di arretrati la versione non autografata costa 15 dollari.
- STRANGERS IN PARADISE 9: CHILD OF RAGE di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato del 2001), questo volume raccoglie i numeri 31-32, 34-38 della terza serie (il 33 era uno speciale fuori serie). Seconda edizione, costava 16 dollari
- STRANGERS IN PARADISE 10: TROPIC OF DESIRE di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato del 2001), questo volume raccoglie i numeri 39-43 della terza serie. Prima Edizione, la ristampa costava 13 dollari
- STRANGERS IN PARADISE 11: BRAVE NEW WORLD di Terry Moore (Abstract Studio, brossurato), questo volume raccoglie i numeri 44-45, 47-48 della terza serie (il 46 era una ristampa). Seconda edizione, costava 9 dollari

Vendo tutti e 11 questi volumi (che nei negozi online vi costerebbero oltre 340 dollari), IN BLOCCO, a soli 119,95 Euro, cioè addirittura meno del prezzo di copertina dell'epoca (dieci-venti anni fa)

Il volume 2 ce l'ho doppio, sarei disposto a venderlo da solo.

Come detto, questi sono tutti in condizioni PERFETTE

Se preferite, ho anche la serie di albi originali corrispondenti (se siete interessati a quella, contattatemi, potrei vendere quelli e tenermi questi. Però vi costerebbero di più.)

--------------------------------------------------------------------

Poi, un bel blocco di materiale di GRENDEL, di Matt Wagner!

GRENDEL: DEVIL BY THE DEED di Matt Wagner (Dark Horse, pubblicato nel 1993) ristampa fatta dalla Dark Horse della prima storia di Grendel, pubblicata negli anni 80 in appendice a "Mage" e poi in un volume esauritissimo. la vendo (in condizioni Very Fine (VF) a 5,95 Euro.

GRENDEL TALES: FOUR DEVILS, ONE HELL 1-6 (serie completa) di James Robinson e Teddy Christiansen (Dark Horse, pubblicato nel 1993) la vendo (in condizioni NM, praticamente perfette) in blocco a 14,95 Euro.

GRENDEL TALES: DEVIL'S HAMMER 1-3 (serie completa) di Ron Walton, con tre storie in appendice di Matt Wagner (Dark Horse, pubblicato nel 1994) la vendo (in condizioni variabli da FI a  NM) in blocco a 7,95 Euro.

GRENDEL TALES: DEVILS AND DEATH 1-2 (serie completa) di Darko Macan e Edvin Biukovic (Dark Horse, pubblicato nel 1994) una delle serie scritte dallo scomparso Darko Macan. La vendo (in condizioni NM, praticamente perfette) in blocco a 4,95 Euro.

GRENDEL TALES: THE DEVIL'S APPRENTICE 1-3 (serie completa) di Jeffrey Lang e Steve Lieber (Dark Horse, pubblicato nel 1997) la vendo (in condizioni variabli da FI a  VF) in blocco a 5,95 Euro.

BATMAN - GRENDEL: DEVIL'S RIDDLE di Matt Wagner (DC/Comico, brossurato prestige formato pubblicato nel 1993), la prima parte del crossover fra Batman e il primo Grendel, Hunter Rose, con Matt Wagner ai testi e ai disegni. Lo vendo in condizioni praticamente perfette (NM) a 4,95 Euro.

GRENDEL - BATMAN: DEVIL'S MASQUE di Matt Wagner (DC/Comico, brossurato prestige formato pubblicato nel 1993), la seconda parte del crossover fra Batman e il primo Grendel, Hunter Rose, con Matt Wagner ai testi e ai disegni. Lo vendo in condizioni praticamente perfette (NM) a 4,95 Euro.

BATMAN - GRENDEL: DEVIL'S BONES di Matt Wagner (DC/Dark Horse, brossurato prestige formato pubblicato nel 1996), la prima parte del crossover fra Batman e Grendell Prime, il Grendel del futuro, con Matt Wagner ai testi e ai disegni. Lo vendo in condizioni praticamente perfette (NM) a 5,95 Euro.

GRENDEL: DEVIL CHILD 1-2 (serie completa) di Diana Schutz e Tim Sale (Dark Horse, pubblicato nel 1999). un team inedito, il famoso editor Diana Schutz ai testi e Tim Sale ai disegni, per una storia risalente al passato di Grendel: la storia di Stacy Palumbo, la figlia adottiva del primo Grendel (che uccise suo padre) e la nascita di sua figlia, Christine Spar, il secondo Grendel. Li vendo in blocco a 6,95 Euro.

GRENDEL: PAST PRIME di Greg Rucka, illustrato da Matt Wagner (Dark Horse, brossurato), il romanzo di Grendel, in continuity, scritto da Greg Rucka e illustrato (con oltre 80 illustrazioni) da Matt Wagner. Costa 14,95 dollari, lo vendo a 9,95 Euro.

Infine, tre numeri sfusi:

GRENDEL #35 di Matt Wagner (Comico,  pubblicatio nel 1989) in condizioni "Fine" (FI), lo vendo a 1,95 Euro.

GRENDEL, THE DEVIL INSIDE #1 (Dark Horse, pubblicato nel 2001),  condizioni VF, costava 2,99 euro, lo vendo a 1,50 euro

GRENDEL: GOD AND THE DEVIL #9(Dark Horse, pubblicato nel 2003), condizioni NM, costava 3,50 euro lo vendo a 1,50 Euro.

« Ultima modifica: 2019-08-27 07:43:06 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] MARVEL MASTERWORKS
« Risposta #23 il: 2009-11-28 08:19:52 »
ATTENZIONE!  HO VENDUTO PARTE DELLA COLLANA, CHE QUINDI ORA È INCOMPLETA!
Presto dividerò i volumi rimanenti in blocchi scrivendo nuovi annunci, ma per adesso mi limito provvisoriamente a cancellare i venduti e calare il prezzo totale

MARVEL MASTERWORKS prima serie originale completa 1-27

Mi sono deciso a vendere una delle collane più preziose che ho, quella dei Marvel Masterworks Originali prima serie completa! tutti quelli pubblicati nella prima serie dal 1987 al 1994, prima che venisse interrotta fino alla ripresa nel 2000

Un po' di Storia:  nel 1986, per festeggiare degnamente il 25-mo anniversario della Marvel moderna (datato dal n.1 dei Fantatic Four) vengono pubblicati 3 lussuosi volumi che raccolgono, restaurati, i primi 10 numeri rispettivamente dei Fantastic Four, di Spider-Man e degli X-Men originali.  Sono tre volumi una-tantum, non c'è l'intenzione di fare una serie (c'è da ricordare che fino a quel momento l'idea di fare ristampe in volume, figurati di lusso, di fumetti di supereroi era assolutamente inconcepibile, non ne esistevano). Solo che hanno un successo clamoroso, la minuscola tiratura va esaurita e diventano introvabili in brevissimo tempo.

Alla Marvel capiscono l'aria che tira, e decidono di lanciare una vera e propria collana in grande stile, che ristampi i loro fumetti "classici" restaurando le tavole, su carta ottima, in eleganti volumi cartonati (e rilegati a filo) con sovraccoperta "marmorea" (la sovraccoperta è colorata come se fosse di marmo).  Questa è la vera e propria "collana Marvel Masterworks", che parte nel 1987. I primi 3 volumi sono riedizioni (diverse) dei 3 volumi pubblicati l'anno prima, migliorate sia nella qualità della riproduzione  (la maniera un po' estemporanea in cui erano stati fatti i primi 3 volumi aveva fatto passare diversi errori), sia nella grafica (i 3 volumi del 1986 hanno sovraccoperte visibilmente diverse, si noterebbero subito affiancate agli altri, persino il titolo della collana e del personaggio sono scambiati in costa)

La collana prosegue per 27 volumi, fino al 1994, ma poi il nuovo management Marvel la chiude (insieme a tutti i programmi di ristampe di fumetti classici) per concentrarsi sul mercato dei collezionisti con copertine speciali e trading cards. Dopo che questa politica porta la Marvel sull'orlo della bancarotta, nel 2000 si mandano in stampa finalmente nuovi volumi, ma con copertine più brutte e anonime (tranne una piccola parte, in tiratura limitata, con copertine marmoree simili a quelle della  prima serie, per chi voleva avere copertine omogenee,. Questa edizione limitata costava di più, e andava esaurita immediatamente)

Io ho comprato man mano che uscivano all'epoca i primi 27 volumi, tutti quindi in primissima edizione, tenuti in maniera PERFETTA (imbustati uno per uno sin dall'acquisto e mai letti, visto che conoscevo le storie a memoria...).  Negli anni 90, quando erano andati tutti esauriti, avevano raggiunto valutazioni stratosferiche sul mercato collezionistico e poi su ebay. Adesso sono stati ristampati (come già detto, le ristampe furono di due tipi: deluxe, con la copertina marmorea come la prima edizione, in quantità limitata e ad un prezzo maggiorato e subito esaurite anch'esse, o con la (brutta) copertina grigio-argento usata anche dalla Marvel Italia a 50 dollari) e quindi sono calati di prezzo, ma non di tanto.

Cosa contengono? Ecco la lista:

1   The Amazing Spider-Man: Vol. 1    Amazing Fantasy #15, The Amazing Spider-Man #1-10    November 1987
2   The Fantastic Four: Vol. 1             The Fantastic Four #1-10               November 1987
3   The X-Men: Vol. 1          The X-Men #1-10                November 1987
4   The Avengers: Vol. 1       The Avengers #1-10                September 1988

5   The Amazing Spider-Man: Vol. 2    The Amazing Spider-Man #11-19, Annual #1       October 1988
6   The Fantastic Four: Vol. 2       The Fantastic Four #11-20, Annual #1          October 1988
7   The X-Men: Vol. 2          The X-Men #11-21                November 1988
8   The Incredible Hulk: Vol. 1       The Incredible Hulk #1-6             September 1989
9   The Avengers: Vol. 2       The Avengers #11-20                September 1989
10  The Amazing Spider-Man: Vol. 3    The Amazing Spider-Man #20-30, Annual #2       October 1989
11  The Uncanny X-Men: Vol. 1    Giant-Size X-Men #1, The X-Men #94-100       November 1989
12  The Uncanny X-Men: Vol. 2    The X-Men #101-110                August 1990
13  The Fantastic Four: Vol. 3       The Fantastic Four #21-30             September 1990
14  Captain America: Vol. 1       Tales of Suspense #59-81             October 1990
15  The Silver Surfer: Vol. 1       The Silver Surfer #1-6, The Fantastic Four Annual #5    June 1991
16  The Amazing Spider-Man: Vol. 4    The Amazing Spider-Man #31-40, Annual #3       August 1991
17  Daredevil: Vol. 1          Daredevil #1-11                September 1991
18  The Mighty Thor: Vol. 1       Journey Into Mystery #83-100             October 1991
19  The Silver Surfer: Vol. 2       The Silver Surfer #7-18                December 1991
20  The Invincible Iron Man: Vol. 1    Tales of Suspense #39-50             September 1992
21  The Fantastic Four: Vol. 4       The Fantastic Four #31-40, Annual #2          November 1992
22  The Amazing Spider-Man: Vol. 5    The Amazing Spider-Man #41-50, Annual #3       December 1992
23  Doctor Strange: Vol. 1       Strange Tales #110-111, 114-141          December 1992
24  The Uncanny X-Men: Vol. 3    The X-Men #111-120               September 1993
25  The Fantastic Four: Vol. 5       The Fantastic Four #41-50, Annual #3          October 1993
26  The Mighty Thor: Vol. 2       Journey Into Mystery #101-110             January 1994
27  The Avengers: Vol. 3       The Avengers #21-30                February 1994
[/s]

-----------------------------------------------------------------------------------------
Oltre a questi, vendo (anche separatamente) questi Masterwoks pubblicati negli anni successivo:

FANTASTIC FOUR:  la serie originale comprende 5 volumi,fino al n. 50.   il primissimo volume con cui tornarono i masterworks, nel 2000, era il sesto:

MARVEL MASTERWORKS - FANTASTIC FOUR VOL. 6 (Cartonato con sovraccoperta, pubblicato nel 2000) ristampa i numeri 51-60 + Annual 4,  è la primissima edizione, esaurito, anche questo,  lo vendo a 34,95 Euro.

MARVEL MASTERWORKS - FANTASTIC FOUR VOL. 7 DELUXE EDITION Cartonato con sovraccoperta, pubblicato nel 2004, tiratura limitata a 1505 copie, ESAURITO) ristampa i numeri 61-71 + Annual 5, più come "extra" diverse tavole inedite di Kirby a matita poi scartate o modificate,  io lo vendo NUOVO ANCORA INCELLOFANATO a 39,95 Euro.

Per tutti e 11 questi Masterworks, in blocco,  il prezzo lo sconto fino a 439 euro. (se ne volete solo qualcuno scrivetemi e vi dico il prezzo)

Poi, ho anche questo doppio...

MARVEL MASTERWORKS 21 - THE FANTASTIC FOUR VOL. 4 (con Fantastic Four 31-40 + annual 2), edizione GOLD FOIL ORIGINALE (prima edizione con sovraccoperta marmorea), ESAURITO,  lo vendo una copia nuova incellofanata a 39.95 Euro.
« Ultima modifica: 2019-07-19 18:09:38 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #24 il: 2009-12-03 05:23:53 »
Volumi: RISTAMPE DI DAILY STRIP E SUNDAY PAGES - in inglese

- STEVE CANYON - 1948 di Milton Caniff (Checker Books, brossurato) la Checker si sta specializzando in ristampe in volume di fumetti di difficile reperibilita'.  Com'e' adesso Steve Canyon, il fumetto creato da Milton Caniff dopo l'abbandono di "Terry e i Pirati". Questo volume raccoglue L'INTERA ANNATA 1948, una delle primissime della serie. 168 pagine, 5 storie, per un totale di 351 strip e 58 tavole domenicali, dal 25 novembre 1947 all'8 gennaio 1949. E in piu' articoli, cronologie e materiale iconografico. La serie e' tutt'ora in corso. e ristampera' prossimamente altre annate. Costa 18,95 dollari, lo vendo in condizioni praticamente perfette a soli 11,95 Euro.

- PRINCE VALIANT vol. 11: INTRIGUE AT CAMELOT di Hal Foster (Fantagraphics Books) La saga di Prince Valiant dura ininterrottamente dagli anni trenta, da quando il personaggio fu creato da Hal Foster, che lo caratterizzo' con i suoi eccezionali disegni per quasi quarant'anni, prima di passare il testimone ad altri autori. La Fantagraphics Books ha ristampato in una serie di volumi tutte le storie di Foster (40 volumi a prezzi che vanno da 14.95 a 19.95 dollari l'uno), ma se volete vedere com'e' questo celeberrimo fumetto senza spendere tanto, vendo una copia che ho doppia del volume 11, con storie degli anni 40. La copia non e' perfetta (e' un brossurato sottile, e presenta una piega sulla costa) e per questo la vendo a soli 7.95 Euro

- KRAZY CAT di George Herriman, pubblicato sui quotidiani americani dal 1916 al 1944, è universalmente considerato uno dei massimi capolavori del fumetty "syndacate" (pubblicati sui quotidiani) americani. Tanto che quando il prestigioso Comics Journal pubblicò la "lista dei 100 migliori fumetti del XX secolo" aggregando i voti di diversi critici, "Krazy Kat" si impose al PRIMO POSTO come miglior fumetto del secolo
La Kitchen Sink negli anni 80 cercò di pubblicarlo ma arrivò solo al secondo volume, partendo dal 1935, con volumi cartonati extra-large che costavano 35 dollari l'uno. io vendo:
THE KOMPLETE KOLOR KRAZY KAT  VOL.1:  1935-1936 (Cartonato con sovraccoperta, extra-large) con introduzione di Bill Watterson
THE KOMPLETE KOLOR KRAZY KAT  VOL.2:  1936-1937 (Cartonato con sovraccoperta, extra-large)
Costavano in tutto 70 dollari, li vendo entrambi in blocco a soli 35 Euro.

- MUTTS di Patrick McDonnell (Pedigree books, brossurato di 130 pagine) Mutts è una striscia a fumetti ideata nel 1994 dal fumettista statunitense Patrick McDonnell.  La storia è incentrata sulle avventure quotidiane di due animali domestici: un cane di nome Earl e un gatto chiamato Mooch. Earl e Mooch interagiscono tra di loro, con i padroni umani e un vasto gruppo di altri animali del quartiere. La striscia che appare su 700 quotidiani e in più di 20 paesi, è stata pubblicata in Italia dal mensile di fumetti Linus, dalla casa editrice Panini Comics ed è presente in parte nei diari della Comix. (queste ultime info sono prese da Wikipedia)
Una striscia che ha vinto 5 volte il premio Harvey come "migliore striscia a fumetti dell'anno"!
Matt Groenting, creatore dei Simpson, ha detto riguardo a questo fumetto "Mutts cheers me up everyday. It's not only sweet, simple, and funny--a rare combination--it's also the best drawn comic strip around." E Charles Schulz, creatore dei Peanuts (e autore dell'introduzione a questo volume) ha detto "To me, Mutts is exactly what a comic strip should be."
In vent'anni di pubblicazioni ai due animali domestici protagonisti sono stati dedicati un sacco di volumi, ma questo è IL PRIMO, che raccoglie le prime strip, pubblicato nel 1997. Esaurito, io lo vendo in condizioni perfette ancora a 12,95 Euro.
« Ultima modifica: 2019-05-02 07:29:05 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #25 il: 2010-10-08 21:12:59 »
HELLBLAZER, le avventure di John Constantine, la testata Vertigo più longeva di tutte (è pubblicata ininterrottamente dal 1988, prima che la Vertigo venisse creata).

- HELLBLAZER: DANGEROUS HABIT di Garth Ennis e William Simpson (DC Comics, Brossurato del 1994), ristampa i numeri dal 41 al 46, in cui Constantine mette in atto un piano disperato per salvarsi da una morte "normale" per un tumere ai polmoni.  Costava 15 dollari, esaurito, lo vendo a 11.95 euro

- HELLBLAZER: FEAR AND LOATHING di Garth Ennis e Steve Dillon (DC Comics, brossurato del 1997), ristampa gli albi dal 62 al 67.  Con questo volume inizia il periodo di Ennis e Dillon, la coppia che in seguito realizzerà "Preacher". Costava 18 dollari, esaurito, lo vendo in condizioni perfette a 14.95 euro.

- HELLBLAZER: SON OF MAN di Garth Ennis e John Higgins (DC Comics, brossurato del 2004), ristampa i numeri dal 129 al 133.  Questo volume è esaurito, costava 13 dollari,  lo vendo in condizioni perfette a 9.95 euro.

- HELLBLAZER: HARD TIME di Brian Azzarello e Richard Corben (DC Comics, brossurato del 2000), ristampa i numeri dal 146 al 150, con ai disegni una leggenda del fumetto americano, Richard Corben. John Constantine viene condannato all'ergastolo per omicidio in una prigione americana. Ma è lui ad essere chiuso in un penitenziario insieme a centinaia di criminali...  o sono i criminali ad essere chiusi dentro con lui? Questo volume è esaurito  Costava 13 dollari, lo vendo in condizioni perfette a 16.95 euro.

- HELLBLAZER: FREEZES OVER di Brian Azzarello e Marcelo Frusin, Guy Davis e Steve Dillon (DC Comics, brossurato del 2003), ristampa i numeri dal 157 al 163.  Costava 15 dollari,  esaurito, lo vendo in condizioni perfette a 11.95 euro.

- HELLBLAZER: RARE CUTS di Jamie Delano, Garth Ennis, Grant Morrison, etc.) (DC Comics, brossurato del 2005), una ristampa di storie prese da vari momenti della testata, rarità, e storie particolari autoconclusive mai ristampate prima. Contiene anche le due storie di Constantine sceneggiate da Grant Morrison.  I numeri ristampati sono #11, 25–26, 35, 56, 84.  Costava 15 dollari, ma è esaurito Lo vendo in condizioni perfette a 14.95 euro.

Se li prendete tutti in blocco li vendo a soli 74,95 Euro!

Se poi invece dei volumi cercate gli albi originali...

HELLBLAZER # 25-26 di Grant Morrison e David Lloyd (DC Comics, 1990). L'unica storia di Hellblazer scritto da Grant Morrison (e disegnato dal disegnatore di V for Vendetta David Lloyd) divisa in due albi.  Quotata 25 dollari, Io li vendo in blocco in condizioni VF (quasi perfetta) a 9,95 Euro

HELLBLAZER # 84 di Jamie Delano e Sean Phillips (DC Comics, 1994).Fra la fine del ciclo di Ennis (con il n.83) e l'inizio di quello di Campbell (85), Jamie Delano ritorna su Hellblazer per un solo numero autoconclusivo. È il primo numero di Hellblazer disegnato da Sean Phillips. Ne vendo una copia in VF a 2.50 Euro

HELLBLAZER # 89-105 di Paul Jerkins e Sean Phillips (DC Comics, 1995). I primi 17 numeri, in blocco, dell'acclamato ciclo di Paul Jerkins (il n.89 è il primo di Jerkins, il n.88 era di Campbell). Nei negozi USA non li trovate (se li trovate) a meno di 5-6 dollari l'uno in queste condizioni. Io li vendo in blocco tutti e 17 a 33,95 Euro.(se ne volete solo qualcuno scrivete e vedremo di trovare un accordo)

E poi, gli speciali:

HEARTLAND di Garth Ennis e Steve Dillon (DC Comics, 1997) speciale one-shot dedicato al ritorno di Kathy in Irlanda (prosegue direttamente dal momento in cui lascia John), condizioni FI, lo vendo a 2.50 Euro.

THE HORRORIST  serie completa 1-2 di Jamie Delano e David Lloyd (DC Comics, 1995) Dopo anni, l'autore dei primissimi Hellblazer, Jamie Delano (l'autore che più ha caratterizzato il personaggio) ritorna a scrivere John Constantine in questa serie di due volumi prestige fuori serie. li vendo in blocco come nuovi a 9.95 Euro.


--------------------------------------------------------------
Altri fumetti originali americani (in inglese)

Da Eddie Campbell, l'autore di "Bacchus" e il disegnatore di "From Hell" con Alan Moore, ecco 3 graphic novels:

ALEC: HOW TO BE AN ARTIST di Eddie Campbell (Eddie Campbell Comics, 128 pagine, 2001) la cronaca dell'ascesa (negli anni 80), della caduta (all'inizio degli ani 90) e della consacrazione della "Graphic Novel" come fenomeno culturale e commerciale, da un autore/critico che ne è stato uno degli antesignani e che ne ha visto la storia dall'interno. Con dettagli autobiografici e "dietro le quinte" personali.
"Eddie Campbell has created a graphic novel about the rise and fall of the graphic novel itself, and along the way draws potent conclusions about the very nature of art. It is a graphic novel about becoming and artist and making your way in the world as an artist. The narrative teems with established luminaries as well as `would be` artists. Many are briefly examined while a few have been made the subjects of penetrating case histories in this cavalcade of dreamers, fools and sudden millionaires"
ESAURITO, su Amazon viene venduto a 60 dollari dai resellers, io lo vendo in condizioni perfette ancora a 14,95 euro.

AFTER THE SNOOTER di Eddie Campbell (Eddie Campbell Comics, 160 pagine, 2002) Campbell continua con la serie di volumi autobiografici, stavolta affrontando il tema della crisi e dei terrori della mezza età:
The snooter is a odd mythical bug, like a supersized mosquito with the curled-up proboscis of a butterfly. Its touch creates a bubbling rash symbolic of night terrors and adult fears of physical breakdown and decay.
At a certain point, the mature person begins looking backwards instead of forwards. Instead of “what can I create?”, the questions become “what have I accomplished? what will I leave behind?” As a result, the stories here go further back than before, with Campbell looking at his childhood and adolescence and art school, how he became the person he was.
Topics include taking the children, now personalities in their own right instead of just “the baby”, to visit their grandparents and trying to run his company out of the front room, complete with worries about overdue checks and tax deductions. Campbell’s characters Bacchus and the Snooter meet him in the kitchen post-midnight to express concerns over how much he drinks, and he explores the aftermath of From Hell becoming a film and tries the sideline of being a court sketcher.
Campbell also visits with Alan Moore, in a portrait of the artist as a post-success magician remodeling a house, and Neil Gaiman, in country on a personal appearance. He remembers his first exposure to American comics, a story that shares much in common with those of many other boys fascinated by the work of Stan and Jack.

Lo vendo, in condizioni perfette, a 14,95 euro.

ALEC: THREE PIECES SUIT di Eddie Campbell (Eddie Campbell Comics, 128 pagine, 2001) Questo volume raccoglie 3 volumi precedenti di Campbell: "Graffiti Kitchen", "Little Italy", e "The Dance of Lifey Death".
Dalla recensione di Joanna Draper Carlon ("Comics Worth Reading"):
I very much appreciate the way Campbell includes a brief publishing history of his work on the indicia page. Knowing when he drew the stories and when and where they first appeared helps put his autobiographical work in the appropriate context of the times. These were all drawn between 1983-1993 and were originally published from four-six years after their creation.

The first section, Graffiti Kitchen, follows after Alec: The King Canute Crowd. It’s a love story that Campbell calls “the best of all my books, long or short.” It’s certainly the best sampler — if you don’t like this, you won’t appreciate his other books either. Alec is obsessed with a woman named George he’s known since she was thirteen. The Lolita comparison is made early, but George is a woman now, and through a convoluted string of circumstances, Alec winds up sleeping with both her and her mother.
[...]
Little Italy collects a set of pieces Campbell created while living in Australia. It’s a miscellanea of a true-crime short, random stories on living in a coastal area, and bits on family life as he and his wife stay with his in-laws, a lighter diversion from his other books.
The Dance of Lifey Death begins with a visit to the US for a comic convention and business trip that goes wrong in silly ways. Following is a meditation on objects and collecting that digresses into wine history, Campbell’s new obsession now that he’s settled down with a wife and kids. Those children provide motivation for additional incidents through cute things they say and do.

Lo vendo, in condizioni perfette, a 14,95 Euro.

-------------------------------------

Dopo Eddie Campbell, un altro famosissimo autore indie statunitense: SETH

CLYDE FANS, book 1 di Seth (Drawn and Quarterly, cartonato con sovraccoperta) dopo "It’s A Good Life If You Don’t Weaken", "Clyde Fans" è la seconda storia lunga di Seth serializzata sulla sua rivista "Palookaville". Questo volume raccoglie tutta la prima parte (che tematicamente comprende un volume unico), serializzata da Palookaville 9 al 15. Alla fine la storia sarà raccolta in 3 volumi ci cui questo è il primo.   Costava 19.95 dollari, lo vendo in condizioni perfette a 14,95 euro.

Poi...

KIRBY: KING OF COMICS di Mark Evanier (Abrahms Books, cartonato extralarge di 224 pagine di 26 x 31 cm) Dalla descrizione dell'edizione italiana:  "Finalmente in Italia arriva l’atteso volume dedicato alla carriera e alla vita di Jack Kirby, intitolato Kirby: King of Comics .  Mark Evanier, suo assistente e biografo, è l’autore di questa monumentale opera che  si è aggiudicata il premio Eisner, principale riconoscimento del fumetto americano, nella categoria “Best comics-related books”, grazie alla dovizia di informazioni e allo splendore delle innumerevoli tavole riprodotte, di cui molte stampate per la prima volta.
Jack Kirby è l’autore più importante del fumetto americano, con il suo stile originale e d’impatto che ha ispirato generazioni di disegnatori. La sua grandiosa carriera ha abbracciato sessant’anni di storia del fumetto mondiale. Ha rivoluzionato l’universo dei comics con personaggi (spesso ideati insieme a Joe Simon e Stan Lee) come Capitan America, gli X-Men, Hulk, i Fantastici Quattro, Thor, Darkseid, i Nuovi Dei...
Con questo libro l’arte di Kirby è finalmente raccolta in un compendio imperdibile ricco di sketch, illustrazioni e racconti inediti. Un volume maestoso in cui Mark Evanier ripercorre le tappe della vita e dell’arte del maestro accompagnandoci in quello che è stato il meraviglioso romanzo di formazione del fumetto americano, e il suo impatto sulla cultura popolare del XX e del XXI secolo."

L'edizione italiana è più piccola (19 x 26 cm, quella USA è grande quasi il doppio), e non rende giustizia ai disegni. L'edizione americana costa 45 Dollari. Io ne vendo una copia ancora nuova incellofanata a soli 19,95 Euro.


Poi, un volume che non può mancare nella biblioteca di un appassionato di fumetti...

UNDERSTANDING COMICS di Scott McCloud (Kitchen Sink, brossurato), Un opera dedicata alla COMPRENSIONE dei meccanismi dei fumetti, che sia DESCRIVE che APPLICA (essendo il primo vero e proprio "saggio a fumetti sui fumetti" mai realizzato). Tutt'ora uno dei principali saggi sul tema, e il PRIMO libro che consiglierei (e che viene consigliato) per chi vuole approfondire la sua conoscenza dei fumetti, la loro storia, le loro possibilità, i loro limiti.  Questa e' l'edizione Kitchen Sink del 1993, ormai relativamente rara, con la copertina originale. Di copertina era 19.95 dollari, ma l'edizione attuale costa 23 dollari  Io vendo questo volume a soli 14.95 Euro.

E se ne volete un edizione più di lusso...

UNDERSTANDING COMICS HC di Scott McCloud (Paradox, cartonato con sovraccoperta pubblicato nel 2000). Era il 1993 quando questo saggio A fumetti SUI fumetti di Scott McCloud arrivò come una bomba. Dire che travolse la critica fumettistica è dir poco. Quell'anno vinse il premio Harvey, il Premio Eisner, il premio ad Angouleme e entrò nella classifica dei libri dell'anno del New York Times...  praticamente come vincere l'Oscar, il Sundance, e Cannes in fila...
Ancora oggi la definizione di fumetto più usata è quella coniata da McCloud. Vengono usate correntemente, come dati acquisiti, le categorie di McCloud. Sono state proposte altre teorie, ma nessuna è mai riuscita a scalzarla: a tutt'oggi si parla di fumetti con il vocabolario coniato in questo libro.
Ma la sua particolarità non è tanto questa, quanto che... è un libro divertentissimo: mentre parla delle potenzialità del fumetto, McCloud le DIMOSTRA, sfruttandone le caratteristiche per impartire tesi e informazioni senza appesantire la lettura, e mantenendo un tono leggero: insomma... l'esistenza stesa di questo libro dimostra le tesi di questo libro sulle potenzialità del fumetto.
Per essere un libro così importante e diffuso, ha avuto pochissime edizioni "di lusso": solo 2, una subito nel 1993 con la Tundra, e una nel 2000 con la Paradox Press, che ha pubblicato questa elegante edizione cartonata a filo con sovraccoperta. Da allora in poi, solo edizioni economiche (e addirittura le ultime hanno una copertina fumettosa ad effetto invece di quella elegante iniziale usata qui)
Costava 30 dollari nel 2000, ora è esaurita da tempo e non so quanto valga in condizioni perfette come questa, su ebay ho visto una sola copia danneggiata ed era a 50 dollari.  Le copie brossurate Paradox costano 30 euro dai reseller Amazon. io questa edizione cartonata in condizioni perfette la vendo ancora al prezzo di quelle brossurate, 29.95 Euro.
« Ultima modifica: 2017-09-12 15:19:29 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #26 il: 2011-08-09 22:02:54 »
Ecco volumi e albi di Capitan America originali americani

CAPTAIN AMERICA: RED, WHITE & BLUE (Marvel Comics, cartonato di 192 pagine con sovraccoperta, pubblicato nel 2002 in occasione dei 60 anni di Captain Americaa, esaurito). L'edizione originale del volume della Panini descritto prima.  Costava 30 dollari ma è esaurito (è stato ristampato in brossurato, a 20 dollari), lo vendo a 16.95 euro.

-----------------------------
Per un breve periodo, dopo l'11 settembre 2011, Captain America passò sotto l'etichetta "Marvel Knights", potendo così essere dedicata a temi più "adulti" (e mostrati con più realismo) che non nelle testate marvel "regolari", pur continuando a rimanere in continuity

CAPTAIN AMERICA: THE EXTREMISTS di John Ney Rieber (Book of magic), Chuck Austen (the Call), Trevor Hairsine (Cla$$war) e Jae Lee (Marvel, brossurato). Il Captain America post 11 settembre di John Ney Rieber, autore "liberal", dedicato più' al ricordo delle atrocità commesse dagli USA che alla lotta contro i "cattivi" (basta ricordare per esempio una scena del suo primo ciclo in cui Capsi scontra con  bambini mutilati da bombe costruite dagli USA...) provocò molte polemiche, e probabilmente per questo durò pochissimo, prima che Rieber abbandonasse la testata per "differenze creative" con l'editore. Questo volume di 120 pagine raccoglie i suoi ultimi albi. ed è esaurito, lo vendo a 13.95 euro

CAPTAIN AMERICA: THE NEW DEAL di John Ney Rieber (Book of magic), John Cassaday (Planetary),(Marvel Knights, volume cartonato di 176 pagine di grandi dimensioni, con sovraccoperta pubblicato nel 2003, esaurito) Questo volume raccoglie il primissimo ciclo di John Ney Rieber, pubblicato subito dopo l'11 settembre, con ai disegni l'autore dei disegni di "Planetaryy". Completano il volume i seguenti "extra":
SPECIAL BONUS FEATURES: (19 pages total)
  • Introduction by Max Allan Collins (2 pages)
  • Dedication page (1 page)
  • Original Script for Cap #1, with art and commentary by John Cassaday (11 pages)
  • Character study by Cassaday (1 page)
  • Dynamic Forces bust sketches by Cassaday (1 page)
  • Promo art by Cassaday (1 page)
  • Cover to Wizard #130 by Cassaday (1 page)
  • Cover to Wizard #133 by Cassaday (1 page)
  • Cover to Wizard Avengers #4 Ace Edition #130 by Cassaday/Kirby (1 page)
Costava 23 dollari ma è esaurito. (esiste una ristampa recente più piccola e senza extra che costa 25 dollari). Lo vendo, in condizioni perfette, a soli 17.95 Euro.

------------------------
Un altro ciclo molto celebrato è quello di Ed Brubaker, che con le seguenti storie di Captain America debutta nella Marvel!

CAPTAIN AMERICA: WINTER SOLDIER vol. 1 di Ed Brubaker e Steve Epting (Marvel, Premiere Edition, cartonato con sovraccoperta, 170 pagine, pubblicato nel 2005, esaurito), questo volume cartonato con sovraccoperta raccoglie "Captain America 1-7" (la numerazione era ricominciata da 1, e Brubaker inizia a scriverlo proprio dal numero 1), la prima parte dell'acclamato ciclo "Winter Soldier" che segna il ritorno di Bucky nell'universo Marvel dopo 60 anni...  Costava 22 dollari di copertina,
CAPTAIN AMERICA: WINTER SOLDIER vol. 2 di Ed Brubaker e Steve Epting (Marvel, Premiere Edition, cartonato con sovraccoperta, 170 pagine, pubblicato nel 2005, esaurito),secondo volume con la seconda parte del ciclo (Captain America 8-9, 11-14),  copia nuova ancora incellofanata. Costava 20 dollari di copertina
In totale, costavano 42 dollari, ma sono esauriti. Li vendo entrambi in blocco, come nuovi, a 27.95 euro.


Le storie successive di Brubaker furono raccolte in più economici volumi brossurati:

CAPTAIN AMERICA: RED MENACE vol. 1 di Ed Brubaker e Steve Epting (Marvel, brossurato, esaurito), raccoglie le storie successive a captain america 14 e lo speciale per i 60 anni del personaggio. Costava 12 dollari
CAPTAIN AMERICA: RED MENACE vol. 2 di Ed Brubaker e Steve Epting (Marvel, brossurato, esaurito), raccoglie le storie successive, fino a Captain America #21. Costava 11 dollari
In totale, costavano 23 dollari, ma sono esauriti. Li vendo entrambi in blocco, come nuovi, a 14,95 euro.

-------------------------
una storia molto famosa del 1974-75...

CAPTAIN AMERICA AND THE FALCON: THE SECRET EMPIRE di Steve Englehart e Sal Buscema (Marvel, brossurato di 160 pagine pubblicato nel 2005).  E' difficile spiegare oggi l'impatto che abbe nel 1973-74 lo scandalo Watergate e l'impeachment di Nixon. Ma nemmeno i fumetti Marvel ne furono immuni. In questa storia, forse fra le più famose di Englehart, Cap si trova di fronte ad una cospirazione organizzata da una delle classiche organizzazioni di "cospiratori[" dell'universo marvel, l'Impero Segreto, apparso per la prima volta dieci anni prima nelle pagine di Hulk. Ma stavolta l'Impero Segreto fa le cose in grande: infiltra un finto Cap fra i vendicatori (il Cap maccartista degli anni 50, recuperato da Englehart in questo ciclo), attacca gli x-men, e arriva ad un soffio dalla vittoria finale. Mentre la ricerca della mente dietro tutto questo, porta Cap fin dentro la Casa Bianca, fino ad un epilogo che lo spingerà ad abbandonare per anni il costume con la bandiera. Costava 20 dollari, lo vendo a 12.95 Euro
-------------------

Passiamo poi ai comic book della serie regolare....

CAPTAIN AMERICA # 332-337: in questo breve ciclo di storie del 1987, uno di quelli per cui lo scomparso Mark Gruenwald è più ricordato, Capitan America dà le dimissioni, per non doversi sottomettere ai politici (all'epoca c'era l'amministrazione Reagan, ed era l'epoca dello scandalo Iran-Contras). Al suo posto viene selezionato come "nuovo Capitan America" l'ultranazionalista Superpatriot (quindi, un ex supercriminale), oltre ad un nuovo "Bucky". Con il numero 337, dopo una lunga ricerca per l'America, i suoi amici convincono Steve Rogers a tornare a battersi (con il costume di "Nomad". Sono sei numeri che hanno un valore di mercato notevole (specie i primi 2 e l'ultimo). Li venderei a 23,95 Euro.

CAPTAIN AMERICA # 337-350:   La seconda parte della saga precedente: in questi albi, il "nuovo" Capitan America diventa sempre più pericoloso mentre Steve Rogers prosegue la sua attività di supereroe come "Nomad". Fino allo scontro fra i due nel "super-sized" numero 350. Questi 14 numeri li venderei a 34,95 Euro.

CAPTAIN AMERICA # 351-356: Il ritorno di Cap alla sua "normale" carriera di Supereroe. Li vendo a 11,95 Euro.

CAPTAIN AMERICA # 363-380 + 385, 386, 398, 400 + Annual 1990-1991: Gruenwald prosegue nel suo ciclo di storie (solo la morte gli farà abbandonare il personaggio, che amava molto), con Steve Rogers di nuovo nel ruolo di Capitan America (mentre il super-patriota assume ancora una nuova identità, sempre agli ordini del governo, quella di U.S. Agent, ed entrerà nei West Coast Avengers...). In questo ciclo verranno introdotti Crossbones, Diamondback (come interesse romantico per Cap), lo scontro fra Magneto e il Teschio Rosso, etc.  Questi 24 albi li venderei a 39,95 Euro.

Se li prendete tutti in blocco,  cioè CAPTAIN AMERICA dal 332 al 356, dal 363 al 380 + 385, 386, 398 e 400 + Annual 1990-1991, 49 Comic Book Originali della Marvel (in Inglese) pubblicati dal 1987 al 1992, li venderei in blocco a 99,95 Euro.

Poi, extra-blocco:

CAPTAIN AMERICA GOES TO WAR AGAINST DRUGS, un numero speciale del 1990 realizzato con la cooperazione dell'FBI nell'ambito della "guerra alla droga". Scritto da Peter David. lo vendo a 4,95 euro

----------
Per finire, una serie collegata alla storia di Capitan America:

TRUTH #1-7 (serie completa) di Robert Morales e Kyle Baker (Marvel spillati). Una delle serie piu' coraggiose della "nuova Marvel", una primavera di novita' e idee che purtroppo e' durata poco. Prendendo spunto dalle cronache VERE di VERI esperimenti su soldati di colore usati come cavie umane dall'esercito degli Stati Uniti durante la II guerra mondiale, Morales e Baker (l'autore di "Perche' Odio Saturno") hanno ipotizzato in questa serie che la stessa cosa sia stata fatta per gli studi che hanno portato alla creazione di Capitan America. E qui svelano quindi la "verita'", The Truth: in senso fumettistico-supereroistico, il fatto che il primo uomo ad indossare il costume di Capitan America sia stato un nero usato come cavia sacrificabile (dopo esperimenti che ne hanno uccisi decine di altri), ma in senso piu' esteso e simbolico, il titolo si riferisce allo svelare, agli occhi del lettore, una realta' americana dell'epoca fatta di un razzismo diffuso e quotidiano, e nel mostrare quanto fossero diffuse le idee naziste nei democratici Stati Uniti. Un interessante connubio di realta' storica e ipotesi supereroistica, e l'icona "capitan america" usata per parlare dell'america reale. Di copertina questi 7 albi costavano 24,50 dollari, io li vendo a 16,95 Euro
« Ultima modifica: 2016-10-23 00:32:56 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #27 il: 2011-12-12 05:44:12 »
E' un po' che non aggiungo cose alla lista, devo sbrigarmi prima che arrivi Natale...

Se non ve ne siete già accorti, segnalo ancora che gli annunci delle pagine precedenti vengono continuamente aggiornati nei prezzi e nelle descrizioni, sia per risparmiare spazio compattandoli, sia per aggiornare i prezzi.  Molte cose sono già molto scontare rispetto al prezzo di qualche mese fa.

----------------------------------------------------------------------
fumetti originali USA...

SHOOTING WAR di Anthony Lappé e Dan Goldman (Grand Central Publishing; First Edition, 2007, Cartonato con sovraccoperta). Anthony Lappé è un giornalista freelance e direttore editoriale di GNN.tv, canale web di guerrilla news, e qui si cimenta con una graphic novel, assistito dal cartoonist Dan Goldman. che negli usa è arrivata Finalista al Premio Eisner 2007
In Italia è stato pubblicato (a 27 Euro) dalla ISBN Edizioni, che così riassume la trama: "Agosto 2011, Stati Uniti: l’America di McCain è sotto assedio, gli attacchi terroristici si moltiplicano, la guerra in Iraq non accenna a finire. I media sono assetati di sangue, la caccia all’esclusiva è sempre più brutale. Un blogger di sinistra viene arruolato da un’emittente tv e diventa corrispondente embedded a Bagdhad, dove sta emergendo una nuova formazione terroristica riformista: anticapitalista, antiamericana ma anche contraria al terrorismo islamico tradizionale, considerato “reazionario”. Un suo filmato di una spietata esecuzione di una donna inerme finirà su youtube e cambierà il corso della storia americana. La guerra ti risucchia, la morte ti insegue e non capisci più se sei tu a cercare la notizia o è lei a perseguitarti. Un reportage a fumetti dal prossimissimo futuro che non vorremmo mai vedere."
Alcuni commenti dalla stampa americana:  "A scathing near-future satire of the Iraqi occupation that rings with eerie plausibility...The bleak prognostications are cut with black humor and a penchant for explosions that keep the narrative moving." (Publishers Weekly), "Astute, timely, entertaining...Predicts, in dramatic terms, the logical evolution of the war. Pundits say there's no good outcome. This book illustrates what that looks like." (Penthouse ) "Sharp, relevant and timely." (The Beat Heidi MacDonald ), "The light-handed but searing political satire of SHOOTING WAR is taking the Sunday comic strip places it could never have gone before." (Village Voice), "A scary-smart take on what the horrors of the future may hold." (Rolling Stone )
Di copertina era 22 dollari, lo vendo in condizioni perfette a 13.95 euro

CAN'T GET NO di Rick Veitch (Vertigo, brossurato di 352 pagine pubblicato nel 2006). l'opera più recente dell'autore di "Maximortal", "Bratpack" e "Swamp Thing". Costava 20 dollari, lo vendo in condizioni perfette a 13,95 euro.

MOSQUITO di Dan James (Top Shelf, brossurato di 130 pagine del 2005): "An elegant and strikingly stylistic, wordless vampire story, done completely in red ink. Intriguing and clever, it follows the adventure of a man who receives a curious letter containing polariods of vampire victims and a map to the small town where it lives.",  costava 13 dollari, ma è esaurito, lo vendo per 7,95 Euro.

poi....

Alcuni anni fa la testata "Thor" si è in pratica distaccata dalla continuity Marvel "accelerando": mostrando Thor combattere contro gli altri supereroi, conquistare la Terra, e governarla come un Dio, con moglie e figli, fino alla catastrofe finale decenni nel futuro.  (ovvio che alla fine con un escamotage tutta la linea temporale viene riazzerata e si torna alla continuity normale). Vendo i volumi che compongono quel ciclo:

THOR: THE DEATH OF ODIN di Dan Jurgens e Stuart Immonen (2002)  (Thor  2a serie 39-44) costava $13
THOR: GODS ON EARTH di Dan Jurgens e Tom Raney, Alan Davis e altri  (Thor  2a serie 51-58 + Avengers 63, Iron Man 64 e una storia da Marvel Dueble Shot 1)) costava $22
THOR: SPIRAL di Dan Jurgens e Joe Bennett  (Thor  2a serie 60-67) costava $20
THOR: THE REIGNING di Dan Jurgens e Scot Eaton (Thor  2a serie 68-74) costava $18
THOR: GODS AND MEN di Dan Jurgens e Scot Eaton (Thor  2a serie 75-79) costava $14
Ad epilogo della serie, poi:
THOR: DISSAMBLED di Mike Avon Oeming e Andrea DiVito  (Thor  2a serie 80-85) in cui avviene Ragnarok Thor e tutti gli dei di Asgard muoiono (e la testata Thor non viene più pubblicata per qualche anno). costava $17

Sono tutti quanti volumi esauriti, in questa edizione. La Marvel ne ha ripubblicati alcuni (non tutti) recentemente ma con prezzi più alti. Raccolgono in totale 43 albi. Costavano in totale 104 dollari, io li vendo in condizioni perfette a 59.95 Euro.

-------------------------------------
E poi, un fumetto davvero peculiare:  uno dei fumetti più "sperimentali" mai realizzati, "Longshot comics" di Shane Simmons:

LONGSHOT COMICS 2: THE FAILED PROMISE OF BRADLEY GETHERS (Slave Labor Graphics).  Come il primo episodio, anche questo contiene QUASI 4000 VIGNETTE!! Un opera mastodontica, del livello del primo numero. lo vendo a 9.95 euro
« Ultima modifica: 2017-01-07 04:14:08 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #28 il: 2012-02-12 13:54:09 »
USAGI YOJIMBO volumi dall'1 al 12 (Fantagraphics dall'1 al 7,  Dark Horse dall'8 al 12) di Stan Sakai, una delle serie indipendenti americane di maggiore longevità, ha vinto tre volte il Premio Eisner, il più famoso premio fumettistico USA. Narra, in maniera culturalmente e storicamente esatta, le avventure di un Ronin nel Giappone del Periodo Edo (inizi del 1600), ispirate alle vicende del famoso Miyamoto Musashi, ma con elementi sovrannaturali e i personaggi, sono animali antropomorfi (Usagi è un coniglio). Un "trucco" che permette di caratterizzare anche graficamente la loro essenza e il loro carattere. La serie è iniziata su diverse pubblicazioni antologiche (raccolte nel primo volume) per poi avere una serie regolare che ha già cambiato 3 editori (ogni volta ripartendo dal numero 1). Questi volumi raccolgono in pratica più di 90 albi! Ecco titoli e contenuto:
  • Book 1: The Ronin
     (Collects appearances in Albedo 2–4; The Doomsday Squad 3; Critters 1, 3, 6–7, 10–11, 14; and the Usagi Yojimbo Summer Special,
  • Book 2: Samurai
     (Collects Fantagraphics issues 1–6,
  • Book 3: Wanderer's Road
     (Collects Fantagraphics issues 7–12 and “Turtle Soup”)
  • Book 4: Dragon Bellow Conspiracy
     (Collects Fantagraphics issues 13–18)
  • Book 5: Lone Goat and Kid
     (Collects Fantagraphics issues 19–24)
  • Book 6: Circles
     (Collects Fantagraphics issues 25–31, and story from Critters #50)
  • Book 7: Gen's Story
     (Collects Fantagraphics issues 32–38 and story from Critters #38)
  • Book 8: Shades of Death
     (Collects Mirage issues 1–6 and backup stories from 7–8)
  • Book 9: Daisho
     (Collects Mirage issues 7–12, 14)
  • Book 10: The Brink of Life and Death
     (Collects Mirage issues 13, 15–16 and Dark Horse issues 1–6)
  • Book 11: Seasons
     (Collects Dark Horse issues 7–12, and "Green Persimmon" from Diamond Previews)
  • Book 12: Grasscutter
     (Collects Dark Horse issues 13–22)
Di copertina sono quasi 200 dollari, ma diversi sono esauriti. Li vendo in blocco, in condizioni perfette, a 129 Euro

Poi vendo il volume che raccoglie (integralmente) la versione "futurista" di Usagi Yojimbo:
  • Space Usagi
     (Collects the Space Usagi 3-issue miniseries "Warrior," "Death & Honor," and "White Star Rising;" and stories from Teenage Mutant Ninja Turtles 47 and Usagi Color Special 3)
Costa 18 dollari per 284 pagine (9 albi completi + diverse storie brevi),  lo vendo a 11.95 euro.

-----

QUEEN AND COUNTRY, la serie di Greg Rucka che ha vinto il Premio Eisner come "miglior serie del 2002 "
"Queen and Country" è universalmente considerata la migliore serie spionistica mai realizzata, praticamente l'unica che non utilizza trame hollywwodiane, cose alla James Bond, che non mette in campo spie sovrumanamente efficienti che salvano il mondo.
In tutta la serie "Queen and country", nessuno salva il mondo. Nessuno salva manco l'Inghilterra. Le missioni riguardano l'impedire il trafugamento di dati petroliferi, la ritorsione contro una cellula terroristica dopo un attentato, l'uccisione di un generale, il ricatto ad un politico, il rapimento di un industriale. E le missioni riescono e a volte falliscono, alcuni muoiono e altri la fanno franca, senza che il fatto di essere "buoni" o "cattivi" abbia molta influenza sulla cosa. E le spie muoiono anche di morte naturale, o fanno carriera, o danno le dimissioni.
E la protagonista, la "Minder number 2" Tara Chace, fa la sua parte in missioni complesse, in cui non è sempre lei a risolvere la situazione. A volte è lei che fa l'errore che le fa fallire. Non è una top model, a volte usa la seduzione, ma spesso, molto più spesso, fucili e pistole. E raramente termina una missione senza lividi, contusioni e altri danni.  Non è una tipa che beve martini, ma whisky direttamente dalla bottiglia.
QUEEN AND COUNTRY vol. 1 - OPERATION: BROKEN GROUND di Greg Rucka e Steve Rolston (Oni Press, brossurato) costava 12 dollari ma è esaurito Tara Chace deve uccidere un generale nella Ex Yogoslavia, da lonrtano, con un fucile di precisione. E poi riuscire a ritornare a casa viva....
QUEEN AND COUNTRY vol. 2 - OPERATION: MORNINGSTAR di Greg Rucka, Brian Hurtt, Bryan Lee O'Malley, and Christine Norrie. (Oni Press, brossurato) costava 9 dollari ma è esaurito
QUEEN AND COUNTRY vol. 3 - OPERATION: CRYSTAL BALL di Greg Rucka e Leandro Fernández. (Oni Press, brossurato) costava 15 dollari ma è esaurito
QUEEN AND COUNTRY vol. 4 - OPERATION: BLACKWALL di Greg Rucka e Jason Shawn Alexander. (Oni Press, brossurato) costava 9 dollari ma è esaurito
QUEEN AND COUNTRY vol. 5 - OPERATION: STORM FRONT di Greg Rucka e Carla Speed McNeil. (Oni Press, brossurato) costava 15 dollari ma è esaurito
QUEEN AND COUNTRY vol. 6 - OPERATION: DANDELION di Greg Rucka e Mike Hawthorne. (Oni Press, brossurato) costava 12 dollari ma è esaurito
QUEEN AND COUNTRY vol. 7 - OPERATION: SADDLEBAGS di Greg Rucka, Mike Norton e Steve Rolston (Oni Press, brossurato) costava 15 dollari ma è esaurito
Poi, della collana spin-off "declassified" (con storie passate di altri personaggi della serie)
QUEEN AND COUNTRY DECLASSIFIED vol. 1 di Greg Rucka e Brian Hurtt. (Oni Press, brossurato) costava 9 dollari ma è esaurito
Le foto sono qui https://picasaweb.google.com/lh/photo/2rntI5Tw8u1JqIogPqCbSQ e qui: https://picasaweb.google.com/lh/photo/tQOvCsay5yt8kgMuzAPo7A
In tutto di copertina sono circa 100 dollari, ma adesso non si trovano più. Io ve li vendo tutti e 8 in condizioni perfette a 59.95 euro.

-----
CONAN della Dark Horse!
Negli ultimi anni c'è stata una riscoperta del Conan originale, quello di Robert E. Howard, senza le censure, stravolgimenti e "aggiunte" successive  Tanto che, oggi, si considera "canone" solo le storie di Howard. Con un ENORME stravolgimento nella cronologia della vita di Conan: quella "ufficiale" per tanti anni era quella redatta da De Camp, con infilate dentro le sue storie. Considerare solo quelle di Howard significa semplificare molto la vita di Conan e dargli maggiore coerenza.
Quando la Dark Horse prende i diritti di Conan, per rilanciarlo vuole portare finalmente nei fumetti QUESTO Conan, un Conan più violento, pragmatico e sagace. Non un barbaro ignorante e superstizioso, ma un avventuriero che nella civiltà si trova benissimo perchè ci trova quello che vuole: basta afferrarlo.  In poche parole: Il vero Conan
All'inizio i testi sono di Kurt Busiek, che fa un ottimo lavoro di ricostruzione del personaggio partendo dalle storie originali mostrando un Conan giovane e ancora inesperto. Poi i testi passano a Timothy Truman, Joe R. Lansdale e altri.
Io vendo:
CONAN Vol. 0: BORN ON THE BATTLEFIELD di Kurt Busiek e Greg Ruth (Dark Horse, brossurato) Le "origini" di Conan, dalla nascita. Costa 18 dollari, lo vendo a 11,95 Euro
poi:
CONAN Vol. 1: THE FROST-GIANT'S DAUGHTER di Kurt Busiek e Cary North (Dark Horse, brossurato) costa 16 dollari
CONAN Vol. 2: THE GOD IN THE BOWL di Kurt Busiek e Cary North  (Dark Horse, brossurato) costa 16 dollari
CONAN Vol. 3: THE TOWER OF THE ELEPHANT di Kurt Busiek e Cary North  (Dark Horse, brossurato) costa 16 dollari
CONAN Vol. 4: THE HALL OF THE DEAD di Kurt Busiek, Mike Mignola, Timothy Truman e Cary North (Dark Horse, brossurato) costa 18 dollari
CONAN Vol. 5: ROGUES IN THE HOUSE di Timothy Truman e Cary North (Dark Horse, brossurato) costa 18 dollari
Ciascuno di questi volumi comprende, oltre alle storie, schizzi preparatori, illustrazioni e altro materiale extra.
In tutto sono 84 dollari, li vendo in blocco in condizioni perfette a 54,95 euro. (se ve ne interessa solo qualcuno, mandatemi una mail)

Vendo inoltre questi speciali "fuori serie"
CONAN AND THE SONGS OF THE DEAD di Joe R. Lansdale e Timothy Truman (Dark Horse, brossurato) costa 15 dollari, lo vendo a 9,95 Euro
CONAN: THE BLOOD-STAINED CROWN di Kurt Busiek e autori vari (Dark Horse, brossurato) costa 15 dollari, lo vendo a 9,95 Euro

-----
HELLBOY di Mike Mignola:
Vendo i primi 4 volumi:
HELLBOY: SEED OF DESTUCTION di Mike Mignola e John Byrne (Dark Horse, brossurato, costa 18 dollari
HELLBOY: WAKE THE DEVIL di Mike Mignola (Dark Horse, brossurato, costa 18 dollari
HELLBOY: THE CHAINED COFFIN and Other Stories di Mike Mignola (Dark Horse, brossurato, costa 18 dollari
HELLBOY: THE RIGHT HAND OF DOOM di Mike Mignola (Dark Horse, brossurato, costa 18 dollari
A differenza degli altri volumi che vendo in questo annuncio, questi NON sono in condizioni assolutamente perfette. (Non erano i miei...), alcuni hanno piccole ammaccature di poco conto negli spigoli e il quarto volume ha una piccola etichetta attaccata dietro.
Ma se non interessa averli perfetti, questa è un occasione d'oro per leggerli pagando poco: invece di 72 dollari, li vendo in blocco a 29,95 euro



B.P.R.D.: HOLLOW EARTH & Other Stories di Mike Mignola, Christopher Golden, e altri (Dark Horse, brossurato). Il B.P.R.D. è il Bureau For Paranormal Research and Defense, la squadra di cui fa parte Hellboy, e queste sono le loro storie. Costava 18 dollari, io lo vendo in condizioni praticamente perfette a 12.95 Euro

----
GIRLS v.1: CONCEPTION by The Luna Brothers (Image, brossurato)
GIRLS v.2: EMERGENCE by The Luna Brothers (Image, brossurato)
GIRLS v.3: SURVIVAL by The Luna Brothers (Image, brossurato)
GIRLS v.4: EXTINCTION by The Luna Brothers (Image, brossurato)
Questa è la seconda serie creata, scritta e disegnata dai Luna Brothers,  (che si erano già fatti notare con "Ultra", una serie sui supereroi come star da rotocalchi), completa in 4 volumi. E' ambientata in un piccolo paese di campagna, un paese come tanti...  un paese che si trova un giorno ad essere sotto attacco.  Separati dal resto del mondo da una cupola impenetrabile, sono assaliti da...  bellissime donne nude, identiche l'una all'altra, che uccidono a vista le altre donne e fanno sesso con gli uomini.
Un invasione aliena? Un esperimento di clonazione umana malriuscito? E cosa c'è nei campi fuori dal paese? E soprattutto... nella loro difesa da questa imprevedibile minaccia, quanto si possono fidare le donne degli uomini?
Di copertina in tutto sono 60 dollari, li vendo in blocco in condizioni perfette a 39,95 Euro

----
Molto prima che Josh Whedon decidesse di proseguire le avventure di Buffy the Vampire Slayer sui fumetti, quando la Dark Horse aveva i diritti solo di pubblicare storie "non canoniche" che si infilavano fra gli episodi delle serie TV, ci furono 2 miniserie che si distinsero dalle altri. Presentavano storie brevi, ambientate nei secoli o nei millenni passati (compresa la storia della prima Slayer), disegnate da autori del calibro di Tim Sale, Craig Russell, Gene Colan, etc.) e scritte dagli autori della serie TV (fra cui Josh Whedon). E, a differenza delle altre, furono da sobito considerate "in canone". La Dark Horse raccolse queste due miniserie in 2 volumi che ora sono ESAURITI.
- BUFFY THE VAMPIRE SLAYER: TALES OF THE SLAYERS (Dark Horse, brossurato) pubblicato nel 2001, ESAURITO, costava $15, lo vendo a 11,95 euro
- BUFFY THE VAMPIRE SLAYER: TALES OF THE VAMPIRES (Dark Horse, brossurato) pubblicato nel 2004, ESAURITO, costava $16, lo vendo a 12,95 euro
Entrambi in coppia li vendo in blocco a 23,95 Euro.

---
TOMMYSAURUS REX di Doug TenNapel (Sceneggiatore e disegnatore, e anche animatore di cartoni animati e cantante, il creatore di HearthWorm Jim, Creature Tech, e Monster Zoo). ""A tale about a boy and his T Rex! Ely is an everyboy trying to cope with the death of his dog Tommy. When he finds a live, 40-foot Tyrannosaurus Rex trapped in a cave behind his grandfather's house, Ely embarks on an adventure to tame this seemingly friendly giant, convince the town his new pet isn't a threat, and keep his dinosaur safe from the jealous town bully., costava $12 nel 2004, lo vendo a 7,95 euro

----
JOHN BYRNE NEXT MEN vol. 1: Book One  di John Byrne (Dark Horse, brossurato), il primo volume dell'unica collana creator-owned mai prodotta da Byrne (che all'epoca fondo' l'etichetta "Legend" insieme a Chadwick, Mignola e Frank Miller). Questa è la prima edizione del primo volume, che raccoglie non solo i primi albi della serie regolare ma i 6 episodi introduttivi apparsi su "Dark Horse Presents". Costava 17 dollari quasi vent'anni fa (1993), e la recente ristampa IDW costa 25 dollari! Io lo vendo ancora a 12,95 Euro.

JOHN BYRNE NEXT MEN vol. 5: POWER di John Byrne (Dark Horse, brossurato), In questo volume ci sono un sacco di guest-stars, da Hellboy a Concrete a Cutter e Skywise da ELFQUEST. E c'e' anche una versione parodistica di una casa editrice di fumetti dove Mignola e Byrne vengono uccisi da un supercriminale! Costava 17 dollari quindici anni fa (1996), io lo vendo a 12,95 Euro.

----
COLONIA: ISLANDS AND ANOMALIES di Jeff Nicholson (Ait/Planet Lar. brossurato del 2002): "collects in one graphic novel the first five issues of Jeff Nicholson's critically-acclaimed comic book series [...] Jack and his two uncles wash ashore on an unfamiliar island, after escaping the hands of the pirate Cinnabar. Still unsure of where, or even when, he is, Jack encounters a man made of fish, Spanish Conquistadors, and a talking duck named Lucy, who is just as unfamiliar with the world Jack comes from as he is of hers. As they consider joining forces, they are shanghaied by yet another band of pirates. .. Nominato a 5 premi Eisner, costava $13, lo vendo a 6,95 euro

-----
- BONE: OUT FROM BONEVILLE di Jeff Smith (Scholastic, brossurato a colori). Il primo volume di Bone (su 9) nell'edizione Scholastic, costava $10 nel 2005, lo vendo a 6,95 Euro

« Ultima modifica: 2018-09-12 22:20:02 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
« Risposta #29 il: 2012-03-31 11:27:23 »
È il momento di vendere un po' di Avengers...

Ne ho veramente tanti, ma vorrei venderli a partire dagli ultimi. Cioè, non mi interessa vendere i numeri bassi e tenermi gli alti. Voglio avere comunque una serie "fino a un certo numero" (poi ovviamente dipende dalla cifra, per cifre consistenti mi faccio pure convincere...)

Ecco quindi un blocco di 103 alb dali n. 259 al n. 378, quasi tutti in condizioni perfette e comunque in generale più che ottime, li potrei vendere in blocco a 149 euro, oppure potrei vendere questi blocchi più piccoli (sono solo esempi, posso partire dal numero che volete)

AVENGERS 351 (sett 1992) -378 (sett 1994), il periodo di "Bloodties" + WEST COAST AVENGERS #101 (aggiunto appunto perchè fa parte del crossover).+ AVENGERS ANNUAL 20
In questo blocco ci sono diversi numeri speciali, per esempio:
375 - special 48 pages issue - pullout poster
369 - silver foil embossed cover
366 - 30th anniversary Issue - gold foil embossed Cover
363 - silver foil embossed cover
360 - aluminium foil embossed cover

Sono 30 albi di cui 5 doppi o speciali che costavano più del doppio. Di copertina erano quasi 50 dollari vent'anni fa, oggi sarebbero oltre i 100 dollari, io li venerei in blocco a 39.95 Euro.

Se aggiungiamo i 50 albi precedenti + l'Annual 18 (Atlantis Attack, 1989) e il 19 (Terminus Factor) del 1990, abbiamo:

AVENGERS 301 (Marzo 1989) - 378 (Settembre 1994) + West Coast Avengers 101 + Avengers Annual 18, 19, 20 82 albi, più di 6 annate complete
Oltre agli speciali elencati prima e al giant-size Annual 19, che contiene l'epilogo di "Atti di Vendetta",  questo è il periodo di "Operation Galactic Storm" (in cui gli Avengers invadono l'Impero Kree), e del già citato "Acts of Vengeance", c'è la prima apparizione di Rage e il crossover con i New Warrior,  Spider-Man e Alpha Flight, e la prima apparizione del nuovo Quasar. Ai disegni, il team di Steve Epting e Tom Palmer, proseguendo sullo stile classico di Buscema e Palmer, danno alla testata il tipico "look Avengers".
Questi 82 albi, che oggi di copertina costerebbero quasi 250 dollari (per non parlare del valore Overstreet, ancora superiore), li vendo a 113 Euro.

Se aggiungiamo i 12 albi e i 3 annual precedenti (partendo quindi dall'arrivo di Tom De Falco alle redini della Marvel,

AVENGERS 289 (dicembre 1987) - 378 (Settembre 1994) + Giant-Sized Annual  16, 17, 18, 19, 20 + West Coast Avengers 101
Questi altri 15 albi aggiunti partono dal ritorno di Fixer, di Roger Stern e John Buscema (e Tom Palmer alle chine), per poi passate i testi a Walt Simonson, che introduce "il concilio dei Kangs", centinaia di Kangs da ogni era e linea temporale, e Nebula,  fino al crossover "Inferno" che cojnvolge tutto il Marvel Unicverse portando all'ingresso di Reed Richards e Susan Storm negli Avengers
L'Annual 17, di Simonson, chiude "The Evolutionary War",
Con questi, sono 96 albi (in pratica 101, contando gli Annual da 64 pagine come doppi). Di copertina oggi supereremmo largamente i 300 dollari. li vendo a 139 Euro.

Specifico che anche se ho contato gli Annual nei blocchi precedenti, quelli li posso vendere anche sfusi, così come posso vendere sfusi questi altri annual:

AVENGERS ANNUAL 15, (1986) uno special di 48 pagine con i disegni di Steve Ditko e Klaus Janson. 2,50 Euro
AVENGERS ANNUAL 12 (1983) uno special di 48 pagine di Bill Mantlo e Butch Guice con gli Avengers contro gli Inumani. 2,95 Euro

Altri albi che vendo anche sfusi: 
AVENGERS #259 (settembre 1986) di Roger Stern, John Buscema e Tom Palmer (condizioni NM/M). Gli Avengers e Firelord nell'Impero Skruull, contro Nebula., 2.50 Euro
AVENGERS #260 (ottobre 1986) di Roger Stern, John Buscema e Tom Palmer (condizioni NM/M). Il segreto di Nebula.la nipote di Thanos e il Beyonder (Secret Wars II), 2.50 Euro
AVENGERS #261 (novembre 1986) di Roger Stern, John Buscema e Tom Palmer (condizioni NM/M). Gli Avengers contro il Beyonder (Secret Wars II), 2.50 Euro
AVENGERS #265 (marzo 1987) di Roger Stern, John Buscema e Tom Palmer (condizioni NM/M). L'ultima battaglia contro il Beyonder (Secret Wars II).2.50 Euro
AVENGERS #283 (settembre 1988) di Roger Stern, John Buscema e Tom Palmer (condizioni NM/M). Gli Avengers all'assalto del monte Olimpo.. a 2.50 Euro
Questi ultimi 5 albi in blocco: 9.95 euro.

Oppure, come ho scritto all'inizio,  tutti a 103 questi albi a 149 Euro in blocco.
« Ultima modifica: 2014-07-29 03:37:52 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui