Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Piledrivers & Powerbombs] Recensione RPG Shark
Iacopo Frigerio:
in realtà è un misto, tra sangue finto, sangue vero su ferite apposta autoinflitte (o inflitte a scopo scenico ma in fondo lievi e premeditate) e più raramente ferite vere accidentali.
Talvolta l'improvvisazione ci mette la sua... Batista in una scena decise di sfondare un vetro di un auto e la cosa non era concordata (il vetro non era di quella speciale plastica tanto cara al commissario Rex), si ruppe un tendine della mano tagliato dal vetro e dovette uscire dal rooster per infortunio e operazione...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Patrick - 2012-06-04 22:05:11 ---ma solo io non vedo il sangue nel wrestling? XD
--- Termina citazione ---
Dipende da che circuito guardi. "Smackdown" è quello più pulitino e caciarone, ma ci sono altri circuiti dove il sangue è regolare. Tipo: bodyslam con le puntine sparse sul ring... Poi ci si chiede perché quella gente finisce in dipendenza da antidolorifici... O_o;
Mar:
Sono contento di non essere l'unico che si diverte a guardare il wrestling. Il manuale ce l'ho, se un giorno si decide di replicare una partita a P&P contatemi.
il mietitore:
io su hangout ci sono sempre e comunque ;)
Iconpaul:
Ma qual è l'altro gioco sul wrestling cui si accenna nella recensione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa