Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Piledrivers & Powerbombs] Recensione RPG Shark

<< < (3/3)

Iacopo Frigerio:
non so a cosa si riferisca il mietitore, ma io conoscevo fin da molto prima Keyfabe

il mietitore:
Keyfabe lo ignoro.

Mi riferivo al fatto che Nathan D. Paoletta ha presentato al Game Chef un gioco dall'eloquente titolo, "This match is scheduled for one fall".

http://www.ndpdesign.com/storage/downloads/ThisMatchisScheduledforOneFall_GC2012.pdf

ne ho letto solo l'introduzione, e mi intriga assai. Sostanzialmente parla di un match tra due lottatori, ovvero un veterano con una lunga carriera sulle spalle che comincia ad essere troppo vecchio per il suo lavoro, e un altro giovane tizio che è messo molto meglio fisicamente, ma che da quando gli hanno rotto il tag team non è più riuscito a convincere granchè, e si dice che non gli vogliano rinnovare il contratto. Il match è trasmesso per tv, ma è infilato tra due importanti match per il titolo, per cui il loro è un match minore nella serata. E (qui sta il punto), sarà l'ultimo match per uno dei due. Loro sanno chi sia, ma i giocatori no.

È finito trai semifinalisti del Game Chef, se non erro.

Iconpaul:
Kayfabe l'ho solo sentito nominare, ma credo sia "tradizionale" come sistema.
So che per il d20 sono usciti ben due giochi di wrestling (pessimi, come potrete immaginare): Known Your Role (ufficiale della WWF) e Wild World Wrestling.
Ora mi leggo il gioco di Paoletta! ;)

Fabrizio:
Di tradizionale esiste anche una espansione di All Flesh Must Be Eaten

Per quanto riguarda match violenti, non sò se la WWE trasmetta ancora ECW (e non l'abbia sfessata), la FMW giapponese con ring esplosivi, filo spinato, tubi al neon, tavoli, vetri rotti eccetera per me è uno dei folli apici dell'extreme wrestling (ma essendo un fan di Mick Fooley, sono abituato a certi tipi di match :P).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa