Gente Che Gioca > Dreamwake
HELP - grafica scheda
Jah Messenger:
Hai una mail ;)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
AMAZAZING! :D
Grazie! ! !
...
Veniamo ai dettagli ;)
Le schede ora le considero bene o male perfette, e in effetti chredo userò la più scura.
'nuff said.
Il sommario... qualche modifica se possibile gliela farei.
1) non mi piace che le scritte finiscano sopra alla grafica, parlo in particolare del testo che "esonda" dal corpo del foglio e finisce sopra agli angoli rinforzati che hai disegnato
2) non mi piace che, nell'elenco delle cose fattibili con l'Effort, ci siano praticamente 2 righe vuote usate solo per la parola "punti"
Magari potresti...
...ridurre un pò le dimensioni del font della scritta verticale a destra (Remeber to etc) in modo da recuperare un pò di spazio laterale.
...riscrivere il costo degli Effort come semplicemente 1pt 2pt 3pt, in modo da recuperare quelle due righe di spazio verticale
...usare tale spazio per ri-centrare il paragrafetto sui TIE in modo che non calpesti l'angoletto grafico.
Che ne dici? :)
Jah Messenger:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-12 12:39:35 ---AMAZAZING! :D
Grazie! ! !
--- Termina citazione ---
De nada, come schede sono parecchio soddisfatto in effetti ;D Il sommario, so che va fatta qualche modifica ma il fatto è che non volevo rimpicciolire troppo i font, per non inficiare sulla leggibilità
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-12 12:39:35 ---1) non mi piace che le scritte finiscano sopra alla grafica, parlo in particolare del testo che "esonda" dal corpo del foglio e finisce sopra agli angoli rinforzati che hai disegnato
Vedo di sistemarlo, anche se penso nei prossimi giorni, poiché oggi sono occupato ;)
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-12 12:39:35 ---2) non mi piace che, nell'elenco delle cose fattibili con l'Effort, ci siano praticamente 2 righe vuote usate solo per la parola "punti"
In effetti hai ragione, modifico appena posso
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-12 12:39:35 ---Magari potresti...
...ridurre un pò le dimensioni del font della scritta verticale a destra (Remeber to etc) in modo da recuperare un pò di spazio laterale.
Questa è stata una delle prime cose che volevo fare, ma mi piacerebbe che risalti subito, quindi ora vedo un pò di lavorarci per esaltarlo :D
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-12 12:39:35 ---...riscrivere il costo degli Effort come semplicemente 1pt 2pt 3pt, in modo da recuperare quelle due righe di spazio verticale
Questa è una limitazione che non mi aggrada, ma penso sia necessaria :(
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-12 12:39:35 ---
...usare tale spazio per ri-centrare il paragrafetto sui TIE in modo che non calpesti l'angoletto grafico.
In caso modifico in modo che venga incorniciato ;)
In settimana, appena posso, mi ci metto...Invece per il layout del manuale? Pensavo di fare qualcosa in linea con la grafica delle schede (Ho avuto una bella idea, secondo me 8) )
Ciao
Fil
Alessandro Piroddi (Hasimir):
tutto ottimo :)
Per il layout del manuale... BOH... se hai idee, dacci dento! XD
Il problema è che sebbene il regolamento sia completo al 98% mancano ancora un pò di cose al testo ... il color-hack fantasy (che però finirò in questi giorni) ... una manciata di PG pre-generati (sui quali ho un'idea o due) ... una vagonata di esempi per meglio spiegare i concetti di gioco, che però richiede ciò che al momento NON sto trovando, ovvero qualcuno disposto a fare una lettura critica del manuale, dicendomi DOVE non capisce :P
Anyway, che materiale ti servirebbe?
Va bene un pdf del testo?
O preferisci un formato diverso?
Jah Messenger:
Ok, stamattina mi sono messo a lavorare al GSS ed ho modificato secondo quanto stabilito :D
Ecco cos'è uscito fuori:
http://img267.imageshack.us/img267/8244/gsszl.jpg
Per quanto riguarda la lettura del manuale, al momento ho poco tempo, i'm sorry :'(
Per quanto riguarda la grafica del manuale la farei lentamente, quindi nulla di così immediato, però avendo le idee già chiare farei più velocemente. Un Pdf o un doc vanno benissimo ma anche con calma ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa