Gente Che Gioca > Dreamwake
HELP - grafica scheda
Jah Messenger:
Ciao Ale,
Allora per una versione printer-friendly ci si può lavorare abbastanza facilmente ed in effetti l'avevo già pensato ;)
Il logo lo ho preferito così perché tutto metallico non mi ispirava molto, ma si può fare facilmente (Holy Vector ;D , avendo già le basi correggerle è un secondo)
La versione quadrata del logo la si fa in circa 3 secondi ;)
Oggi sono un pò stanco e devo fare ancora cyclette ed esercizi ;D
Domani vedo di aggiornare e ti spedisco Scheda printer-friendly (pensavo di mettere la targhetta metallica in questa) e logo quadrato ;)
Ciao
Fil
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Arieccoci qua :D
Intanto stabiliamo che è BUONA la versione "Alternate" della scheda, quella con i triangolini di Hurt all'ingiù.
Teniamo quella e scartiamo il resto.
Poi... ma una versione printer friendly col BORDO grigio e invece i BOX di testo bianchi... no? come la vedi? ;)
Lasciamo invece del tutto stare le carte Perk, Tie e Equipment... nella fattualità del gioco al tavolo non si useranno mai... la gente stacca un post-it, ci scrive "Equipment" in cima, e via andare.
In tutti i miei playtest è andata così ... direi che è meglio non sprecare fatica e adeguarsi alla realtà.
Molto utile mi sarebbe invece la Game Summary Sheet.
Anche quella in versione figa & printer friendly ... o anche solo direttamente Printer Friendly, che forse è pure meglio ;)
Appena ho Scheda come ti ho detto sopra, e Game Summary Sheet a posto... faccio un bel pacchettino e lo uppo sul BLOG di sviluppo, con squilli di trombe e fischiabotti :D
Jah Messenger:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-09 10:44:58 ---Arieccoci qua :D
Intanto stabiliamo che è BUONA la versione "Alternate" della scheda, quella con i triangolini di Hurt all'ingiù.
Teniamo quella e scartiamo il resto.
--- Termina citazione ---
E alternate sia ;D
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-09 10:44:58 ---Poi... ma una versione printer friendly col BORDO grigio e invece i BOX di testo bianchi... no? come la vedi? ;)
Quale, questa? ;) ;D
http://img585.imageshack.us/img585/1436/schedatopf.jpg
Scegli che versione di grigio preferisci :)
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-09 10:44:58 ---Lasciamo invece del tutto stare le carte Perk, Tie e Equipment... nella fattualità del gioco al tavolo non si useranno mai... la gente stacca un post-it, ci scrive "Equipment" in cima, e via andare.
In tutti i miei playtest è andata così ... direi che è meglio non sprecare fatica e adeguarsi alla realtà.
Ok, in effetti l'avevo pensato anche io :D
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-09 10:44:58 ---Molto utile mi sarebbe invece la Game Summary Sheet.
Anche quella in versione figa & printer friendly ... o anche solo direttamente Printer Friendly, che forse è pure meglio ;)
Allora, ieri ho iniziato lavorare alla versione figa, che una volta che hai quella, fare la printer-friendly ci vuole un secondo, ho rifatto la grafica di sfondo, in modo che renda il tutto più leggibile, essendo piena di testo, e adesso sto lavorando un pò alla struttura che deve avere, ma ci vorrà un pò di tempo perchè, obv, lo faccio nei ritagli di tempo
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-09 10:44:58 ---
Appena ho Scheda come ti ho detto sopra, e Game Summary Sheet a posto... faccio un bel pacchettino e lo uppo sul BLOG di sviluppo, con squilli di trombe e fischiabotti :D
Grazie grazie ;D
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ho un serio problema... la scheda che hai fatto è troppo figa... non so quale scegliere... quella a destra mi piace di più, ma quella a sinistra avendo un grigio meno carico è più friendly ... o sto a dì cazzate? no perchè se è uguale allora piglio quella a destra :D
Jah Messenger:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-09 15:18:11 ---ho un serio problema... la scheda che hai fatto è troppo figa... non so quale scegliere... quella a destra mi piace di più, ma quella a sinistra avendo un grigio meno carico è più friendly ... o sto a dì cazzate? no perchè se è uguale allora piglio quella a destra :D
Quella a sinistra è ha una leggera trasparenza, che la rende più chiara, poiché il foglio è bianco, però il colore di base è lo stesso.
(Io preferisco quella più scura, del resto è già Printer-friendly :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa