Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AP][AiPS]Pitch: Pandora
Patrick:
Sì, conosco quella tecnica ma ho preferito far fare i personaggi singolarmente. Spero di non essermi dato la zappa sui piedi ^^'
Jah Messenger:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-02 14:43:34 ---Nella creazione personaggi, io ho constatato che funziona molto bene PRIMA creare un cast collettivamente POI scegliere quale personaggio ciascuno giocherà. Così sei proprio sicuro che i vari personaggi ci azzeccano l'uno con l'altro.
--- Termina citazione ---
Ciao Claudia, dato che voglio riprendere in mano Aips quando potrò potresti approfondire questa tecnica (magari con un bell'AP ;) ), anche in un altro topic se preferisci.
Grazie
Ciao
Fil
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-06-02 17:21:41 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-02 14:43:34 ---Nella creazione personaggi, io ho constatato che funziona molto bene PRIMA creare un cast collettivamente POI scegliere quale personaggio ciascuno giocherà. Così sei proprio sicuro che i vari personaggi ci azzeccano l'uno con l'altro.
Ciao Claudia, dato che voglio riprendere in mano Aips quando potrò potresti approfondire questa tecnica (magari con un bell'AP ;) ), anche in un altro topic se preferisci.
Ne ho parlato qui e anche qui. Se dopo la lettura di quei post hai ancora dubbi, possiamo parlarne :)
Patrick:
in un topic a parte però ;)
Claudia Cangini:
Certo patrick, scusa ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa