Ciao a tutti!
Se qualcuno si ricorda di qualche mio post passato di richiesta di suggerimento per alcuni giochi o quant'altro, sa già che esisto xD
Non sono un partecipante attivo del forum ed è piuttosto evidente, ciò non toglie che per una palla o per l'altra ormai sono mesi che con i miei soliti amici si gioca, si provano anche giochi nuovi come La mia Vita Col padrone, Solipsist, Polaris e qualche mese fa Avventure in Prima Serata.
Abbiamo giocato e credo che ci siamo anche divertiti, ma come avrete capito da quel "credo". qualcosa mi stonava e non solo a me. Vedevo che mancava qualcosa e a distanza di tempo forse non so neanche dire cosa fosse.
Siccome sono un testone e voglio capire meglio o quanto meno imparare da chi è riuscito ad apprezzare a pieno questi giochi, chiedo umilmente... aiuto T_T
Lo so, la Internoscon è già passata e ho perso un treno.
Ci sono convention previste per il futuro nel nord Italia (sono di Savona), a cui io possa prendere parte?
A questo punto non credo di avere molte alternative per fare un salto dalla condizione in cui sono, ossia di incertezza, a una nuova di consapevolezza piena dei meccanismi e di come giochi del genere vanno vissuti e giocati.
Tutto questo senza contare che mi interessa il game design e molto, ma senza giocare non posso fare il "salto"!

ps: So che ci sono delle sezioni sulle nuove "Con", ma non conosco nessuno e non voglio intromettermi in Eventi che magari non sono aperti a tutti

Detto questo, grazie delle risposte ^^