Chiacchieriamo > Generale
Questione di arricchimento e nuove consapevolezze
Manuela Soriani:
Ciao Saverio!
Hanno già detto tutto gli altri: ma FANMAIL anche da parte mia!
Sono sicura che se ci vieni a trovare a qualche 'Con ti potremo far provare al meglio i nostri giochi preferiti! <3
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Bramante - 2012-05-29 15:00:54 ---[...] ma senza giocare non posso fare il "salto"! :)
--- Termina citazione ---
Sono COMMOSSO da queste parole. Fanmail.
In ogni caso, vedo che ti hanno risposto in millemila. ^^;
Stringendo:
* alle " 'con indie" non ho mai visto NESSUNO essere meno che accolto a braccia aperte con demo, cene, chiacchiere in amicizia, ecc.
* Goggle hangout permette di superare le barriere dello spaziotempo (spazio perché di sì, tempo perché non devi aspettare una 'Con per trovare un CENTOQUARANTA potenziali giocatori... con gli ultimi aggiornamenti di Ezio, il mio "GcG+" è su quella cifra).
Patrick:
ah, dimenticavo: di eventi "minori" ce ne sono diversi, in zona milano, brescia, emilia, mantova, quì in trentino,...
come detto: dipende da quanto ti puoi e vuoi spostare ^^
Bramante:
Quante risposte! grazie mille ^^
cerco di andare con ordine :D
Ho le cuffie e la webcam, quest'ultima però è da un pezzo che non la uso e non ho idea se funzioni ancora ^^'' verificherò!
Nell'attesa do un'occhiata ai link che mi avete fornito in merito!
--- Citazione da: Patrick - 2012-05-29 15:14:03 ---
quanto puoi spostarti, tendenzialmente? come eventi grossi oltre a INC ci sono EtrusCON a Montecatini Terme (fine luglio), GnoccoCON a Reggio Emilia (Inizio settembre) e ArCONate ad Arconate (Milano, inizio dicembre).
E di solito le CON sono aperte a tutti (anzi, più nuove facce ci sono, meglio è! :D )
--- Termina citazione ---
Mi sembrano che siano tutte locazioni raggiungibili da dove sono, montecatini è a uno sputo da Lucca e la strada per Lucca la conosco fin troppo bene xD direi che per la EtrusCON, che cronologicamente è pure la prima, posso organizzarmi!
Il trentino(riferendomi agli eventi minori) mi risulta decisamente più ostico e fuori mano! comunque in base alle locazioni di cui vengo a conoscenza, posso valutare di volta in volta (anche in base alla liquidità a disposizione in quel momento u.u) :)
Per ora grazie e buona notte a tutti :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa